Citazione di: noneinparticular il 21 Lug 2019, 19:42
Inglese è stato pagato 3+2 di bonus questo anno appena concluso per il prestito e verrà pagato altri 2 prestito+18 di obbligatorio+1 o 2 di bonus il prossimo anno, evidentemente oltre che la morale neanche la matematica e'il tuo forte. Ripeto per me non c'è nulla di illegale bravo il vostro ds mi fate solo ridere voi moralisti a gettone.
Il Parma fa operazioni e mercato con varie altre squadre esattamente come fa il Sassuolo che infatti usa strategie simili con i giovani di Roma e Inter. Per il resto non so a cosa alludi ne mi interessa troppo a dire il vero ma
28 milioni per inglese come cifra congrua è una presa per i fondelli.
Ma che diavolo c'entra il prestito dell'anno scorso!? Sono due operazioni distinte ... Inglese era tornato qua a fine stagione e aveva diverse richieste ... poi il Parma lo ha rivoluto e stavolta gli e' stato fatto il prestito con obbligo di riscatto ... o volevi che lo scorso anno il prestito doveva essere gratuito ( per un centravanti titolare di 28 anni che giocando in una squadretta ha fatto 9 gol in 25 presenze!)?
Argomentazioni farlocche a proprio uso e consumo al solito del tifoso medio juventino ... e qui mi taccio per rispetto al forum ... se poi vuoi sapere a che alludevo vai a cercarti le vistose connessioni tra Marotta e Carnevali (ad esempio, tra i tanti, in un articolo del Fatto Quottidiano) e allora ci si spiega il perche' di certi comportamenti nel caso Politano di un anno e mezzo fa.
Per il resto .... CIAONE ... se volevo interagire con voialtri mi iscrivevo in un forum della juve!
Hola!
P.s.: se la Matematica non e' il mio forte figurati se e' il tuo ... che pur volendo accorpare le due operazioni in maniera bislacca come fai tu sarebbero in totale 26-27 ..... non 28 ... e la somma algebrica la insegnano alle elementari!