EL - Lazio - Rennes , Giovedì 3/10 ore 21

Aperto da Spongebill, 01 Ott 2019, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SK ennamo, non ci sono trentasei modi di fare il turnover.
Anch'io sono d'accordo con DLM al 100%.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2019, 08:55
SK ennamo, non ci sono trentasei modi di fare il turnover.
Anch'io sono d'accordo con DLM al 100%.

Figurati, ci sono solo due modi.
Quello giusto e quello sbagliato.
Il discriminante? Facile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.648
Citazione di: StylishKid il 03 Ott 2019, 08:56
Figurati, ci sono solo due modi.
Quello giusto e quello sbagliato.
Il discriminante? Facile.

Anche a me non piace la sostituzione in blocco della squadra perchè i nuovi non entrano in un meccanismo già rodato di gioco.
Io ruoterei sempre un massimo di 3 giocatori a partita e mai tutti nello stesso settore di campo anche per far sentire importanti tutti e non relegare alcuni giocatori a sole partite di secondo piano.
Però questa è una mia idea.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2019, 08:57
Caicedo?  :)

Ahahahaha no!
Anzi, per me lui è un titolare, pensa te.

A me pare che la squadra giochi meglio quando c'è lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti scherzavo. Ormai è irrinunciabile :)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Anche a me non piace la sostituzione in blocco della squadra perchè i nuovi non entrano in un meccanismo già rodato di gioco.
Io ruoterei sempre un massimo di 3 giocatori a partita e mai tutti nello stesso settore di campo anche per far sentire importanti tutti e non relegare alcuni giocatori a sole partite di secondo piano.
Però questa è una mia idea.

Io la penso come te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.511
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2019, 08:13
Per lui Caicedo e Parolo sono 2 titolari. E credo per molti, sia per chi auspica Parolo titolare con LA davanti, sia per chi dice che Caicedo è forte.
Vavro Jony e Lazzari sono acquisti del mercato (35 mio complessivi).
Il problema è che se mette Cataldi e Berisha siamo scarsi?

Delle due l'una: o la rosa è profonda e competitiva per fare turn over ed andare in fondo a tutte le competizioni (e quindi fa bene) o non lo è (e quindi fa bene visto che l'EL è lunga e difficile da vincere, mentre la CI è nelle nostre corde, la SCI è partita secca, per il 4° posto te la giochi con Atalanta e Merda).

Una delle due. Mi pare.
Altrimenti poi a marzo arriviamo spompati. Le energie si gestiscono dall'inzio che quando finiscono non puoi gestire nulla, devi riposare e ricaricare.

Se perdi pure stasera perché le tue 2 riserve di cc non possono giocare (Parolo è un titolare) allora basta così.
Singificherebbe che l'EL non è alla nostra portata quest'anno.
Il gioco non è arrivare più avanti in tutto e non centrare nulla, ma centrare qualcosa (una vittoria di coppa e/o una qualificazione). Se possibile.

:up:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Per lui Caicedo e Parolo sono 2 titolari. E credo per molti, sia per chi auspica Parolo titolare con LA davanti, sia per chi dice che Caicedo è forte.

Delle due l'una: o la rosa è profonda e competitiva per fare turn over ed andare in fondo a tutte le competizioni (e quindi fa bene) o non lo è (e quindi fa bene visto che l'EL è lunga e difficile da vincere, mentre la CI è nelle nostre corde, la SCI è partita secca, per il 4° posto te la giochi con Atalanta e Merda).

Una delle due. Mi pare.
Altrimenti poi a marzo arriviamo spompati. Le energie si gestiscono dall'inzio che quando finiscono non puoi gestire nulla, devi riposare e ricaricare.

Se perdi pure stasera perché le tue 2 riserve di cc non possono giocare (Parolo è un titolare) allora basta così.
Il gioco non è arrivare più avanti in tutto e non centrare nulla, ma centrare qualcosa (una vittoria di coppa e/o una qualificazione). Se possibile.

Discorso che non fa una piega.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Discorso che non fa una piega, ma non vincere mi farebbe deprimere assai. Mi sembrerebbe un paradosso cercare di battere Merde e Atalanta per andare a giocare contro Manchester City, Barcellona ma anche solo Benfica o Lione e poi non passare un girone con Rennes-Celtic-Cluj. Per acquisire una credibilità europea il girone di EL dovremmo passarlo in scioltezza, nonostante la sconfitta in Romania penso che potremmo farcela anche questa volta.

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2019, 10:05

Grande Ouz
Grande calciatore e grande uomo. Lo abbiamo detto spesso, sarebbe perfetto per un ruolo di rappresentanza in società. Varrebbe più di mille parole e mille scivoloni linguistici.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Una delle due. Mi pare.

Parole sante. Usiamo tutta la rosa che abbiamo altrimenti non ha senso.

Poi vediamo, anche perchè ogni anno diciamo le stesse cose, non abbiamo mai avuto una rosa per lottare su tre fronti. Se ti concentri in europa league (che cmq non vincerai mai) perdi punti e giocatori per il campionato e viceversa.

:asrm

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
L'unico problema della formazione annunciata è: chi inventa il gioco?
Se Cataldi sarà in grado di farlo (e non limitarsi al compitino) allora siamo a cavallo. Giusto che gli sia data l'occasione di fare ciò che sa fare (e non il Biglia Leiva...).
Spero che si confermi perché altrimenti vedo grossi problema di creazione di gioco e occasioni goal.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sono d'accordo con DLM, anche se forse non è così semplice la questione.

Non è tanto questione di valori dei calciatori in se, non è che sono scarsi se non si passa il girone. Quantomeno non più scarsi di quelli del Cluj o S.R.

Il turn over sicuramente va fatto, ho qualche dubbio sugli uomini scelti però.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2019, 07:36
Rennes è la città, Stade Rennais il club.
Je t'en prie.
Merci!
Quindi il titolo del topic va cambiato?
Avanti Lazio! Avanti riserve!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.670
Io sono anche d'accordo sul turnover, forse un po' esagerato ma serve per mettere minuti nella gambe di chi gioca poco.

Se proprio non si può fare a meno di fare polemica, invece del turnover io mi focalizzerei sui settemila spettatori di stasera.

Fine agosto, si guarda al sorteggio più che per il valore degli avversari per avere tutte le partite casalinghe alle 21.00, poi prima  in casa e 7000 biglietti venduti al mercoledì sera.

Facciamo così, la prossima con il Celtic sarà alle 18,55, chiediamo di giocarla qui ad Ascoli, ci saranno sempre settemila persone, ma almeno ci sarò con mio figlio.

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: simcar il 03 Ott 2019, 13:52
Se proprio non si può fare a meno di fare polemica, invece del turnover io mi focalizzerei sui settemila spettatori di stasera.

Fine agosto, si guarda al sorteggio più che per il valore degli avversari per avere tutte le partite casalinghe alle 21.00, poi prima  in casa e 7000 biglietti venduti al mercoledì sera.

Facciamo così, la prossima con il Celtic sarà alle 18,55, chiediamo di giocarla qui ad Ascoli, ci saranno sempre settemila persone, ma almeno ci sarò con mio figlio.

Stasera sarò come sempre allo stadio e i 7k sono un insulto al simbolo che portiamo.

Detto questo, considerando che siamo bene o male sempre pochi al girone di Europa League, non converrebbe mettere le gare del girone nell'abbonamento (magari facendolo pagare 20/30 euro in più per curve e distinti, e proporzionalmente per gli altri settori)? Sicuramente vedremmo più gente, e non credo caleremmo nel numero di abbonamenti.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: simcar il 03 Ott 2019, 13:52
Io sono anche d'accordo sul turnover, forse un po' esagerato ma serve per mettere minuti nella gambe di chi gioca poco.

E quei poveri 7k (tra cui io) dovrebbero pure farsi la trasferta fino ad Ascoli  :D

Discussione precedente - Discussione successiva