Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
quanto è bella Enchanted cantata da tali chloe e halle in uno dei primi trailer!

UnDodicesimo

Visitatore
per rimanere al presente, vi consiglio 'A confession' e 'The Capture'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Ott 2019, 15:13
li fanno su sky?

Secondo IMDB nessuno dei due è stato ancora distribuito in Italia. Però sono appena andati in onda in UK (anzi, non sono ancora finite le prime stagioni)

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Ott 2019, 15:13
li fanno su sky?

Citazione di: PILØ il 04 Ott 2019, 17:55

Secondo IMDB nessuno dei due è stato ancora distribuito in Italia. Però sono appena andati in onda in UK (anzi, non sono ancora finite le prime stagioni)

ed infatti li vedo qui, sono su BBC ed ITV ( che e' lo stesso canale che fece Broadchurch) quindi immagino saranno visibili anche li prima o poi.

anche questo vale la pena https://www.imdb.com/title/tt7736572/, ma un po' meno a mio avviso, ed e' originale sky.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Non parlando inglese, mi tocca aspettare, tanto qualcuno lo dirà qui quando usciranno.
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
the terror 2 carino,  la prima stagione più bella però

peaky blinders 5 molto molto bella.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Seguo questo topic perche` consigliate delle cose interessanti, anche se non mi piacete. Finite Fleabag ed Undone, molto belle ; finite la prima di American Gods e Marvelous Mrs.Masel, poi passo alla quinta di Peaky Blinders.

Su Breaking Bad sono come Stylish pure io, smesso all`inizio della seconda credo, ma mi sa che la riprendo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Per me.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io Peaky Blinders lo avevo mollato, mi aveva annoiato (o forse era una fase mia) ma qui c'è un consenso bulgaro che spingerebbe a riprenderlo (adesso ho da fare con Mr Robot).
Solo che io me so scordato tutto, che faccio? Dall'inizio non se ne parla. Se riprendo dalla 5 ha un suo perché?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La 5 è stata una sorpresa in positivo. L'ho guardata senza grandi aspettative, invece veramente fatta bene. IMHO solo la 3a è un po' stiracchiata, le altre tutte di grandi livello.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Io sono rimasto affascinato da The Office, lo ammetto.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Bellissimo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Carina.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'idea di partenza è buona, lo sviluppo l'ho trovato un pochino laborioso, addirittura lento in alcuni passaggi.
L'episodio finale però molto ben fatto, con la giusta carica di tensione.

Però la fine mi pare rimasta aperta (o no?), se è così mi aspetto una seconda stagione.

Difficile commentare senza spoilerare.

PS Il rotoscopio la scelta migliore per dare corpo alla parte "visionaria" della serie.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Splash il 08 Ott 2019, 10:39
Seguo questo topic perche` consigliate delle cose interessanti, anche se non mi piacete. Finite Fleabag ed Undone, molto belle ; finite la prima di American Gods e Marvelous Mrs.Masel, poi passo alla quinta di Peaky Blinders.

Su Breaking Bad sono come Stylish pure io, smesso all`inizio della seconda credo, ma mi sa che la riprendo.
Breaking bad la più grande in assoluto! Riprendila, non te ne pentirai! 😉

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Discussione precedente - Discussione successiva