Lotta al razzismo.

Aperto da Salohcin, 27 Set 2019, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: giovannidef il 07 Ott 2019, 18:21
il termine razza è limitato all'uso zootecnico, si potrebbe riportare all'uomo solo se fosse allevato per uso zootecnico

In generale, a tutti i casi in cui per effetto della segregazione e della selezione, si riescono a ottenere nel tempo individualità portatrici di uno specifico numero e tipo di geni (cani, cavalli, conigli, polli, oche, capre, pecore). Invece, ci sarebbe da dirlo a certi idioti, la razza umana si enuclea probabilmente in Africa, ma poi si mischia allegramente in tutto il mondo. E alla fine si scopre che siamo davvero tutti fratelli.

Si potrebbe provare a segregare per 100 anni una bella massa di merde umane di un certo tipo, e vedere cosa ne esce fuori. Sarebbe molto divertente.... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
in realtà serve la consanguineità per fissare i caratteri, il padre deve essere riaccoppiato con le figlie (per i moralisti con gli animali si usa la fecondazione) per un relativo numero di generazioni, dipende dal carattere che uno vuole fissare
se bastasse solo la segregazione gli amish potrebbero essere considerati razza

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Nel frattempo procedimento disciplinare aperto contro la Lazio per la partita col Rennes, comportamento razzista

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: FeverDog il 07 Ott 2019, 20:07
Nel frattempo procedimento disciplinare aperto contro la Lazio per la partita col Rennes, comportamento razzista

Fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: zorba il 07 Ott 2019, 20:30
Fonte?
La Lazio sono loro, con riferimento al sito uefa

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FeverDog il 07 Ott 2019, 20:07
In TV si erano sentiti degli "uh uh uh".
Bene, ora si prendano i [...] e fuori a calci nel culo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Allo stadio non mi sono accorto di nulla tranne la solita canzone del cazzo, però boh mi sembra tutto esagerato, ma ce la siamo cercata

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma cazzo, ma non è successo nulla: stadio semivuoto, mai un episodio. L'unica cosa che avevo sentito una salva di buuuuuuuu quando uno di loro ha tirato fuori. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Adler Nest il 07 Ott 2019, 11:52
Le razze umane sono tante.
Sei decisamente parte del problema.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Citazione di: Baldrick il 07 Ott 2019, 21:25
Ma hai letto quello che ho scritto durante e dopo?!
Vergognati .

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Citazione di: Adler Nest il 07 Ott 2019, 12:17
Ho detto una cazzata anche se non era una mia intenzione.
" GLI STESSI GENI. Oggi che conosciamo bene il nostro Dna ci rendiamo conto che le nostre differenze non sono nient'altro che sfumature, in termini genetici. A separarci dagli altri esseri umani c'è una percentuale minima del genoma: in media, ogni uomo è biochimicamente simile a ogni altro uomo sul pianeta per il 99,5%, una percentuale variabile secondo la distanza. Inoltre, «ogni popolazione mantiene al suo interno quasi il 90% della variabilità genetica (cioè tutte le varianti dei diversi geni) della nostra specie»; ecco perché stabilire dei confini è un esercizio inutile."
Dedicato a te caro Baldrik, censore e giudice massimo.
A ore 18.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Citazione di: Baldrick il 02 Ott 2019, 08:19
Io questo dubbio l'ho fugato da tempo e ho fatto pace con l'idea che gran parte della tifoseria laziale sia, nel migliore delle ipotesi, composta da gente che affronta il tema del razzismo con una leggerezza preoccupante. Ed è questo il motivo per cui non mi sento più di appartene ad alcun popolo che non sia quello dei pochi con cui condivido, oltre alla passione per la Lazio, valori una 'nticchia più significativi.
Faccio una vita demmerda? Forse.
ma dove danno la tessera dei superamici più antirazzisti della Lazio?
vi immagino a parlare di benaltrismo e a dare patenti per poter diventare un duro e puro
che poi normalmente i duri e puri lo sono perché fanno scelte coraggiose, che ne so, uno striscione o delle magliette a tema "i razzisti mi stanno sul ..."
io anche senza di voi gli ululatori li ho sempre cazziati e continuerò a farlo ma voi se continuate a fare distinzioni quando il vicino di seggiolino urlerà "negro di merda" sarete troppo pochi per metterlo a posto e a posto non significa il vostro più torvo sguardo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io sono andato al gay pride con la maglia della Lazio.

La posso prendere la tessera?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

L'altra volta hai dato del subumano a non ricordo chi.
Oggi stabilisci che una persona fa parte dei problemi del mondo.
Le persone come te io ho un modo per chiamarle.

Ma la curiosità è questa: ti senti più fico, più importante, ad insultare persone che nemmeno conosci?
A discriminare?
Ad ergerti a giudice di sta minchia?
Perché dietro questa impressione da soggettone che dai, deve esserci altro.
Magari ti si dà una mano.
Noi non si è elitari come te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io sono andato al gay pride con la maglia della Lazio.

La posso prendere la tessera?

Dipende.
Fai parte della stretta cerchia elitaria? 😊

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005

Ba', è stato un refuso terminologico, lo ha ampiamente spiegato. Un po' come se io dicessi che mio padre è razzista perché dice "negro" invece di "nero", lui non lo sa che il primo termine negli anni ha assunto un senso dispregiativo. Nel caso di Adler è stata una distrazione, come poi spiegato. Può capitare di dare alle parole un significato diventato obsoleto.

Guardia alta contro le discriminazioni, ma non perdiamo il rispetto tra chi si deve rispettare reciprocamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Citazione di: MisterFaro il 07 Ott 2019, 23:55
Ba', è stato un refuso terminologico, lo ha ampiamente spiegato. Un po' come se io dicessi che mio padre è razzista perché dice "negro" invece di "nero", lui non lo sa che il primo termine negli anni ha assunto un senso dispregiativo. Nel caso di Adler è stata una distrazione, come poi spiegato. Può capitare di dare alle parole un significato diventato obsoleto.

Guardia alta contro le discriminazioni, ma non perdiamo il rispetto tra chi si deve rispettare reciprocamente.
Grazie.
Tra le altre cose ha estrapolato quella frase dal resto.
Posso dire in maniera scorretta?

Peccato.
Vediamo adesso cosa si inventa.

Discussione precedente - Discussione successiva