Lotta al razzismo.

Aperto da Salohcin, 27 Set 2019, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Tutti appesi
Tutto apposto

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 19 Ott 2019, 14:45
E io invece so' proprio un teppista dei centri sociali e manco te rispondo nel merito perché la tua visione del mondo, in particolare del nostro mondo, mi fa tenerezza, quando te sarai stufato della realtà di studio aperto vienici a trovare che magari vedi la differenza.
A me invece fai tutto tranne che tenerezza...
Ci tengo all'account e mi fermo qui.....

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.822
L' assioma desra: razzista non è  solo sbagliato ma anche molto offensivo e discriminatorio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma chi marciava oggi ? E a fianco di chi? Per sapere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: massirosa73 il 19 Ott 2019, 19:06
L' assioma desra: razzista non è  solo sbagliato ma anche molto offensivo e discriminatorio

CHI lo ha fatto?

Nessuno ha detto che se si è di destra si è razzisti, fare finta che sia stato detto è una provocazione per poi fare le vittime. Non ci abboccare.

Che lo siano gli slogan di salvini e di meloni è un altro discorso.

O salvini e meloni sarebbero la destra liberale?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Adler Nest il 19 Ott 2019, 14:29
Citazione di: pantalazio il 19 Ott 2019, 14:16
Dentro questo forum non puoi nemmeno dire che sei di destra liberale. Se sei di destra sei fascista. Punto. Perché i signori che fanno da "opinion maker" qui dentro così hanno deciso. Sono democratici solo se la pensi come loro altrimenti sei un fascista de m.rda da mette a testa in giù! È questo il problema vero di questo paese che le idee altrui sono m.rda se non corrispondono al 90% con le tue. Grazie per avermi ospitato qui dentro per tanti anni ma ultimamente lo trovo un luogo dove nemmeno si può parlare della passione che ci accomuna cioè la Lazio. La politica oltre che fuori dagli stadi dovrebbe pure stare fuori dal questo xaxxo de forum.

Per quello che vale hai la mia solidarietà.
L'avrei data anche a parti invertite, chiaro.

La solidarietà a tutti quelli che ha offeso con accuse inventate ti va di darla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Citazione di: MisterFaro il 19 Ott 2019, 19:21
La solidarietà a tutti quelli che ha offeso con accuse inventate ti va di darla?
Certo come a quelli appesi.
Sono contro ogni forma di violenza sia essa fisica o verbale.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comunque nessuno mi ha risposto nel merito.
Ripeto:
Salvini era secessionista ai tempi di Bossi

La Meloni del MSI ai tempi di Almirante e Rauti

Per Silvio i confinati erano in vacanza.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.081
Secondo me in Italia manca una vera destra moderata e liberale, che prenda il posto di tutti questi cialtroni (secondo me).
Poi io voterei comunque a sinistra, ma quella è un'altra questione.
L'unico che può crearla in questo momento ritengo sia Renzi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È proprio con le persone che sono andate alla manifestazione che bisogna parlare.
Magari su temi.
Per creare un movimento comune, attraverso il confronto.
Anche la lite. Un bel vaffancuxo può essere una grande strada

Perché  poi, sapete, il Giusto è uno, e con l'informazione non si può non confluire.
Non si può non essere un unico grande vettore.

Non si può dire: eh, ma so caxxi suoi. No, sono grandissimi caxxi nostri.
E i caxxi volano alti, giungono perfino alle sette più nascoste.
Sfondano le recinzioni elitarie più  robuste.
Se non le nostre, quelle dei nostri figli.
I nostri figli.

Purtroppo ho ragione, perché è veramente come fare 2+2, veramente è troppo semplice.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: laziale ardeatino il 19 Ott 2019, 14:33
Hai ragione in pieno....
Mi è bastato leggere l'affermazione che la manifestazione di oggi è "organizzata da chi sposa ideologie criminali e ne va fiero", per capire che non vale nemmeno la pena rispondere...

nono, rispondimi pure. evidentemente non hai letto bene.

nel mio post: "ma stai andando ad una manifestazione insieme a chi invece ideologie criminali le sposa e ne va fiero". è italiano. casapound sposa ideologie criminali e ne va fiero e in piazza oggi chi è andato sapeva che loro erano parte integrante, quindi "insieme" a casapound. cosa c'è di astruso nel ragionamento tanto da toccarti non si sa.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: pantalazio il 19 Ott 2019, 14:51
Nessuna differenza tra alcune persone che frequentano questo forum e gli irriducibili, che tanto schifate. Utilizzate la Lazio come veicolo di idee politiche. Su due fronti opposti ma stesso fine.

Allora speriamo che non ci leggano la Lega Calcio e l'Uefa, sennò son caxxi per la Lazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
È proprio con le persone che sono andate alla manifestazione che bisogna parlare.
Magari su temi.
Per creare un movimento comune, attraverso il confronto.
Anche la lite. Un bel vaffancuxo può essere una grande strada

Perché  poi, sapete, il Giusto è uno, e con l'informazione non si può non confluire.
Non si può non essere un unico grande vettore.

Non si può dire: eh, ma so caxxi suoi. No, sono grandissimi caxxi nostri.
E i caxxi volano alti, giungono perfino alle sette più nascoste.
Sfondano le recinzioni elitarie più  robuste.
Se non le nostre, quelle dei nostri figli.
I nostri figli.

Purtroppo ho ragione, perché è veramente come fare 2+2, veramente è troppo semplice.

Posso essere anche d'accordo ma QUESTO esula da questo forum. Chi lo ritiene giusto lo faccia nel suo personale.
Così come esula da questo forum, come tale, dare giudizi politici complessivi su Salvini, meloni o chicchessia.
Non mi pare che qui si stia dicendo che l'unica visione possibile è aprire totalmente le frontiere (per quanto questa sia la visione di molti qui dentro).

Quindi non prendiamoci per il culo per favore, che il punto è un altro: chi dice che "i rom sono nomadi e devono nomadare" (Meloni) è INCOMPATIBILE con questo forum.
Chi parla di sostituzione etnica (Salvini) è INCOMPATIBILE con questo forum.
Non lo dice fatdanny né vaz né tarallo. Lo dice il suo fottutissimo regolamento.

E se qualcuno fa finta di non conoscerlo il problema è tutto SUO. Non mio, né del forum.
Se vi piace stare in piazza con chi afferma Merdate schifose come le suddette e stare su LazioNet siete voi in aperta contraddizione, non noi.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
nono, rispondimi pure. evidentemente non hai letto bene.

nel mio post: "ma stai andando ad una manifestazione insieme a chi invece ideologie criminali le sposa e ne va fiero". è italiano. casapound sposa ideologie criminali e ne va fiero e in piazza oggi chi è andato sapeva che loro erano parte integrante, quindi "insieme" a casapound. cosa c'è di astruso nel ragionamento tanto da toccarti non si sa.

200.000 fascisti, squadristi, nazisti e razzisti in piazza....
Ammazza oh......ma allora il problema è veramente serio!!!

PS: io ho visto solo famiglie, bandiere col tricolore e con i simboli dei partiti, donne, bambini, anziani provenienti da tutte le parti d'Italia (ben visibili sia lo striscione di Aosta che quello di Agrigento)...Nessun incidente, nessun tafferuglio, nessun assalto alla celere, nessun coro razzista, nazista, squadrista e fascista...ma forse ero ancora ubriaco del 3-3 allo stadio e non c'ho capito niente io!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Casa Pound si era impegnata, per fare bella figura ed essere accettata al salotto buono*, ad evitare segnali esteriori di fascismo. Che è come se porti a spasso un cane e non piscia su un albero. Sempre cane resta, prima o poi dovrà piscia'.
Se sta bene a voi, figuriamoci.
Ma il giudizio ve lo beccate.

*buono in senso relativo. Gli altri sono troppo furbi per fare i fascisti atteaverso i simboli.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730
Citazione di: laziale ardeatino il 19 Ott 2019, 20:35
200.000 fascisti, squadristi, nazisti e razzisti in piazza....
Ammazza oh......ma allora il problema è veramente serio!!!

[...]

Molti di meno, soprattutto per la questura di roma. Molti di meno.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.822
Citazione di: MisterFaro il 19 Ott 2019, 19:15
CHI lo ha fatto?

Nessuno ha detto che se si è di destra si è razzisti, fare finta che sia stato detto è una provocazione per poi fare le vittime. Non ci abboccare.

Che lo siano gli slogan di salvini e di meloni è un altro discorso.

O salvini e meloni sarebbero la destra liberale?
La destra liberale è  stata rappresentata per 20 anni da un ottimo Silvio Berlusconi (senti adesso gli insulti). Dopo il declino del leader(non è più lucido ne credibile da anni) c'è un vuoto di potere che non può essere colmato dagli attuali protagonisti.
Come è  successo alla sinistra che non è  rappresentata da anni da nessun politico italiano degno di Enrico Berlinguer.  Non per questo il popolo di sinistra è  diventato liberale.
Pero stiamo fortemente off topic. Qui non stiamo su 'temi'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva