Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Cede Biglia Hoedt Keita Berisha

Presi Leiva Marusic Caicedo (Di Gennaro manco lo cito) Nani e quei 2 ragazzini [un mercato da capogiro....]

Hai incassato piu di 60M...si sono rilevati ottimi acquisti il solo Leiva (seppurpiu forte hai scambiato la figurina con Biglia)...buono Caicedo dopo 1 anno e discreto Marusic...Keita non sostituto (Nani si rivelo tragico) e Hoedt (capolavoro la sua cessione perche a me piaceva 0) non sostituto...

Estate 2018
Vendi Felipe Anderson e perdi De Vrij...sostituisci con Correa e Acerbi di fatto vai paro non apporti nulla...

Spendi 7M per Durmisi (il problema esterno sx esiste da anni dopo anche il naufragio Lukaku e tu vai a prendere un Sig. Chi dal Betis) e spendi 7M per Berisha (con i soldi presi dalle cessioni uno da un CV piu importante per panchinare parolo non era lecito aspettarselo?)  ...discontinuità col passato prendi Badelj (ma serviva piu un regista o una punta?) ...ah hai passato mezza estate appresso a Wesley per poi non prenderlo (senso della strategia? Sto dietro a una punta da 20M poi non la chiudo e non viro su un altra punta bah...)

Questo è il Mercato post Lazio Inter e 4o posto sfiorato...era lecito attendersi di piu? All'appello manca anche il sostituto di Marusic che gia invocavamo a gran voce...ma niente...

Estate 2019
Col capolavoro dell'anno prima arrivi ottavo...

Vendi i ragazzini portoghesi a 27M...

Spendi 12M per Vavro (pagato il doppio di De Vrij...mi chiedo: a 12M qualcosa in piu di uno che ha giocato al Copenaghen ed esser ricordato per un rigore all'Atalanta potevamo prendere in Europa e nel Mondo?)

Come al solito tuo cerchi di mettere un'altra toppa sopra al patatrac combinato da anni sulla fascia sx NO CO UN NOME SICURO (dopo anni di c*****te) ma vai a prendere un ala da mezza bassa classifica spagnola per fargli fare il 5o appigliandoti a una clausola sul contratto per pagarlo 2M (CAPOLAVORO)...

Compri Lazzari con un anno di ritardo...

Davanti dopo 2 anni in cui i campanelli di allarme li hai avuti e dopo aver intavolato di nuovo la trattativa Wesley che fai??? Prendi ADEKANYE...ragazzino con 0 presenze tra i professionisti per rinforzare un attacco composto da soli 3 giocatori...qui la strategia dove è??

A questo aggiungici frasi deliranti del tipo "Yazici sostituto di SMS"....

A mente fredda...seriamente...mi dite un DS che deve combinare per essere accompagnato all'uscio?

Ultimi 3 anni IMBARAZZANTI...

E non cito il mercato del preliminare di CL co Pioli che pure li Super Igli si è imoegnato..

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.184
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2019, 08:01
Scade fra più di 3 anni, non credo.
E a me ieri non è affatto dispiaciuto, pensa.

Ah fosse per me SMS è l'unico che terrei a vita.
Primo perché è il giocatore più forte in rosa, secondo perché eventuali cifre monstre ricavate dalla sua cessione non verranno reinvestite per salire di livello e terzo perché di tutte le figure a tempo indeterminato della Lazio di Lotito, lui rappresenterebbe la variabile più decisiva per un salto di qualità che gli altri, a quanto pare, non riescono a farci fare.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
Pensare che Tare sia il problema è sbagliato, semplicemente perchè un altro DS al posto suo farebbe uguale o peggio, visto che il budget non lo decide certamente lui.
Poi è un fenomeno se scova Savic, un brocco se porta Jony, ma con due spicci è quello che può succedere.
De Laurentis, per dire, ha preso Lorente pur avendo a disposizione Milik, Mertens, Insigne, Lozano, Younes, Callejon e non disdegna di arrivare a Ibra per gennaio.
La realtà è che NON SI VUOLE CRESCERE, quinto-ottavo posto è la nostra dimensione, amen.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
voglio dire, le nostre storie con gli allenatori seguono un pattern che manco quelli de mindhunter.
se tutti gli allenatori alla fine sono esonerati con le stesse dinamiche ed l'unico che non cambia è lui qualche domanda me la farei.

stendendo un velo pietoso sugli ultimi non mercati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
A me sembra chiaro che chiudere un ciclo anche per quanto riguarda il ds sia necessario, qualora non si raggiungano certi obiettivi al di là della coppa Italia.

Ma non sarebbe l'unico ciclo comunque.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: alasinistra il 25 Ott 2019, 09:05
La realtà è che NON SI VUOLE CRESCERE, quinto-ottavo posto è la nostra dimensione, amen.

AMEN...questa è la realtà...

Immaginiamo per un attimo che la Lazio arriva quinta...prossima estate vendi SMS 80M e LA 35M... (sto ipotizzando) ...ma secondo voi co 115M una società  normale lo fa o non lo fa un mercato che ALMENO la fa arrivare quarta? Per me si...

Ma ce la vedete la Lazio fare un mercato stile Napoli post Cavani? Quando prese tutti insieme Albiol Callejon Mertens Reina Higuain?

Io no...ma non per incapacita ma per volontà...

L'Atalanta aveva Ilicic Gomez Barrow e Zapata e si è andata a prendere Muriel...

Il Napoli co quell'attacco della madonna si è andato a prendere Llorente...

Noi dopo esse arrivati ottavi PER DIMOSTRARE DI VOLERE ARDENTEMENTE il quarto posto tanto sbandierato abbiamo comprato Jony Vavro e Adekanye...

Ma di cosa stiamo parlando dai...non prendiamoci in giro...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
Il modulo scelto dall`allenatore e` il 3-5-2 : prendi Lazzari (ottimo), Jony che e` un`ala e non l`ha mai fatto, Adekanye che e` un`ala e che non l`ha mai fatto, Vavro che non l`ha mai fatto. E l`allenatore si dice pure contento del mercato. Da licenziare entrambi i scienziati.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Il mercato che ha fatto è a dir poco imbarazzante, nonostante sulla carta io pensassi diversamente, ma il campo è quello che dà i giudizi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash il 25 Ott 2019, 09:43
E l`allenatore si dice pure contento del mercato.

Scusate.
Ma io insisto su questo punto.
Ma che ve deve dì?

Esempi di allenatori che se ne sono andati per un mercato che non avallavano? Me ne viene in mente solo uno...
Zidane ha vinto tre CL. Sta facendo ridere. Non credo gli sia piaciuto il mercato. Mica se ne va...

Voci che lui volesse la terza punta ci sono state. Mi pare che la chiese a bassa voce nella conferenza di Auronzo.
Che lui volesse Gomez due anni fa, Lazzari l'anno scorso. Tutte cose che si sanno che non ha mai detto...
Ma voi veramente pensate che voleva Vavro Jony e Adekanye...

E allora dimettiti...ma in quale mondo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
C`e` un mare tra dimettersi e dichiararsi contento del mercato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash il 25 Ott 2019, 10:02
C`e` un mare tra dimettersi e dichiararsi contento del mercato.

Ma può dire ai nuovi arrivati "mi fate cagare"...

Ma quale allenatore lo ha mai fatto?

Sarò io eh...
Tanto la leggo spesso sta cosa quindi vabbè.
Battaglia persa...

P.S. poi però gli si dice che devono adattarsi a quelli che c'hanno. Delle due una...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.184
Tare è a tempo indeterminato. O se ne va lui, o rimane per sempre. Lotito vuole circondarsi di gente fissa, lui avrebbe tenuto Reja a oltranza, per esempio.
Inzaghi aveva cominciato bene ma dopo la storia del contratto si è inceppato qualcosa, i dissapori provenienti dalla famosa telefonata e dalla "Ferrari ingolfata" hanno raggiunto un culmine. Secondo me Tare ha lavorato per far confermare Inzaghi perché evidentemente è più allineato ai suoi diktat, ma visto il clima che si respira, il nostro ds a tempo indeterminato secondo me già sta individuando il suo futuro scudiero.
Ma non crediate che le cose cambieranno a breve: Simone ha un contratto bello lungo e oneroso, o accadrà una catastrofe tipo ballardini (o pioli post derby) oppure rimane almeno per tutta questa stagione (e non escluderei la prossima, dato che un po' di gente della rosa si deve fare l'ultimo anno di vacanza a Roma prima della scadenza di contratto).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
Perdonami Zoppo, ma e` difficile discutere cosi. Lui si e` detto contento del mercato, quindi io lo prendo come verita`, non mi faccio le pippe mentali. Tra l`altro, 1 anno fa pure suo fratello spese parole importanti riguardo al lavoro di Tare.

Contento del mercato non lo traduco con Jony lo preferisco a Marcelo, ma abbiamo visionato insieme dei video di Jony e ne abbiamo parlato, per me puo` fare il quinto di centrocampo e far respirare Lulic. Stesso discorso per Vavro.
Lo stesso Caicedo, che io non posso vedere e per cui critico la societa` ogni 3 per 2, ha detto che e` rimasto sopratutto per Inzaghi e la societa` ha fatto pure uno sforzo economico per trattenerlo, pare.

Se per te Inzaghi era scontento del mercato anche se dichiarava il contrario, sei te che devi provarmelo :DD

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
:=))

Ne parlamo quando vieni a Roma ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.184
Citazione di: Splash il 25 Ott 2019, 10:13
Perdonami Zoppo, ma e` difficile discutere cosi. Lui si e` detto contento del mercato, quindi io lo prendo come verita`, non mi faccio le pippe mentali. Tra l`altro, 1 anno fa pure suo fratello spese parole importanti riguardo al lavoro di Tare.

Contento del mercato non lo traduco con Jony lo preferisco a Marcelo, ma abbiamo visionato insieme dei video di Jony e ne abbiamo parlato, per me puo` fare il quinto di centrocampo e far respirare Lulic. Stesso discorso per Vavro.
Lo stesso Caicedo, che io non posso vedere e per cui critico la societa` ogni 3 per 2, ha detto che e` rimasto sopratutto per Inzaghi e la societa` ha fatto pure uno sforzo economico per trattenerlo, pare.

Se per te Inzaghi era scontento del mercato anche se dichiarava il contrario, sei te che devi provarmelo :DD

Quoto.
Con l'aggravante di quella sceneggiata inutile sul rinnovo, con tanto di dichiarazione polemica post vittoria in Coppa Italia. Stava aspettando la Juventus, quando si è reso conto che non era possibile allora l'ha buttata sulle fantomatiche richieste di mercato da esaudire.
Tutte caxxate, anzi, secondo me a quel punto Lotito ha avuto pure le ragioni e i presupposti per dirgli "io te faccio rinnovà, però nun me rompi ercà sul mercato".

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
M'avete costretto a esse d'accordo con Zoppo....che amarezza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
Gli acquisti sono mirati, scelti insieme, stanno dando tantissimo in questa parte di ritiro. (dichiarazioni del 27 Luglio)

Lo metto qui, guarda, cosi hai pure tempo per preparare la tua controffensiva. :DD

Tare dev`essere il primo ad andarsene, ovviamente.

4Him

Visitatore
probabilmente (ho 37 anni), avrò ricordi troppo vaghi, ma mi sembra che oggi si dia troppa importanza al ruolo del ds. quando ero "piccolo" ricordo che se una società non prendeva giocatori (o faceva un mercato non all'altezza) la colpa era unicamente del presidente.
per me la situazione oggi è uguale: abbiamo un presidente che per motivi x (ed in uno dei miei pochi messaggi mi ponevo le stesse domande) non spende.
non credo motivazioni economiche perché l'atalanta, il torino, la fiorentina hanno speso di più e non potrò mai credere che abbiano introiti maggiori.

una squadra non cresce se si pensa che "dobbiamo rinforzare la panchina", "ci sono da mantenere equilibri", "il tale giocatore non rende se si sente minacciato da un'altro che gli ruba il posto".
una squadra si rafforza se si comprano titolari. la lazio non lo fa.

questi (ds, allenatore, collaboratori) ci lavorano in questo mondo e penso che vedano e sappiano più di noi i problemi che ci sono e sono sicuro che saprebbero cosa fare per risolvere o quanto meno migliorare la situazione. non sono nelle condizioni di farlo, o almeno di fare tutto ciò che serve.

si cambia il ds ok, viene uno a cui viene permesso di spendere più soldi?
si cambia l'allenatore, viene uno con quel carisma e personalità che realmente possa trasformare caratterialmente una squadra?

sappiamo già le risposte ed ormai tristemente le diamo per scontate.

ci sono per forza altre dinamiche che non conosciamo completamente.

un saluto

Discussione precedente - Discussione successiva