Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Stranamente i tuffi di lautaro e company non hanno generato rigori o punizioni dal limite oggi; sono abituati troppo bene in Italia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Conte che piagnucola contro la società, ma limortaccitua hai speso 250 milioni la scorsa estate

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Conte sta lanciando bombe su bombe sui dirigenti dell'inda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Che i suoi dirigenti non si presentano mai dopo la partita / sconfitta nelle interviste e che la squadra è stata costruita male con dei limiti della rosa evidenti e grosse responsabilità.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Antonio Conte ci va giù duro dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund. Il bersaglio del messaggio è di nuovo la società, rea di aver consegnato al tecnico salentino una rosa troppo corta: "Spero che queste partite facciano capire a chi di dovere alcune cose. Venga anche qualche dirigente a parlare. Si è programmato ma si poteva fare meglio. Va bene così, bisogna lavorare e andare avanti, bisogna migliorare. Dimostriamo di poter mettere in difficoltà chiunque con il lavoro, ma giocano sempre gli stessi. Le cose si fanno insieme, sono stati fatti degli errori importanti, non possiamo fare due competizioni in queste condizioni".
L'Inter perde per 3-2 contro il Borussia Dortmund. A Mediaset, a fine gara, interviene l'allenatore del club nerazzurro, Antonio Conte. Queste le sue parole: "Ci sono dei limiti per affrontare Champions e campionato insieme, siamo pochi a livello numerico, qualcosa la paghi alla fine. Ci sono giocatori che hanno fatto sei partite di fila. Mi viene difficile commentare e attaccare. Sono incavolato nero, io non riesco a mostrare una bella faccia, mi dà fastidio perdere così. Richieste al club? No, nessuna, la società faccia le sue riflessioni. Tutti quanti abbiamo sbagliato qualcosa a progettare la stagione. Non sono abituato a questo genere di rimonte. Leggo lodi sperticate sulla programmazione e sul mercato, ma invece bisogna fare molto. A parte Godin nessuno ha vinto niente. A chi dobbiamo chiedere qualcosa in più? A Nicolò Barella che arriva dal Cagliari? A Sensi, acquistato dal Sassuolo? Ai calciatori devo dire solo grazie, stanno dando l'anima. Dobbiamo continuare a lavorare, le vittorie in campionato non devono far dimenticare i problemi, i grandi problemi che abbiamo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Nov 2019, 23:38
Che i suoi dirigenti non si presentano mai dopo la partita / sconfitta nelle interviste e che la squadra è stata costruita male con dei limiti della rosa evidenti e grosse responsabilità.

Tutte cazzate, ma se le dice conte so' sacrosante verità.
Tengono in panca gente pagata fior di milioni mica un Patric o un Adekanye qualsiasi.
Ma Conte è sempre stato un artista a prendersi i meriti delle vittorie e a scaricare la paternità delle sconfitte sulle spalle degli altri.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Conte sta fuori di capoccia, atteggiamento di merda prima nei confronti dei suoi giocatori e poi nei confronti della società. Cazzo, stavi avanti di 2 gol, prenditi le tue responsabilità invece di scaricarle solo sugli altri. Ma ste stronzate le faceva anche alla Juve, quindi non mi sorprende più di tanto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Conte è uno di più grandi cazzari che calcio italiano abbia mai visto. E non è che competizione è cortissima.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
La prima cosa che mi è venuta in mente appena saputo che l'Inter da 0-2 finisce 3-2 è stata..."a una squadra di Conte è mai successo?"

Poi leggo che nell'intervista lo dice chiaramente anche lui...avesse ragione ?!?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: ronefor il 06 Nov 2019, 01:01
La prima cosa che mi è venuta in mente appena saputo che l'Inter da 0-2 finisce 3-2 è stata..."a una squadra di Conte è mai successo?"

Poi leggo che nell'intervista lo dice chiaramente anche lui...avesse ragione ?!?

e va beh, però così so' buoni tutti, pur ammettendo i suoi meriti ( ha trasformato una accozzaglia di giocatori in una squadra), rimane uno sempre pronto a lamentarsi dei giocatori a disposizione,
non credo che giuve chelsea avessero rose scarsissime,eppure nelle coppe non ha mai particolarmente brillato, secondo me è uno che succhia i giocatori e riesce a tirare fuori tanto dagli stessi,
ma solo a costo di un consumo di energie che in presenza di impegni ravvicinati non riesce a gestire

che

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
erano anni che non ridevo quanto stasera e la juve neanche ha giocato  :) :)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: ronefor il 06 Nov 2019, 01:01

purtroppo si a Firenze con doppietta o tripletta di Rossi non ricordo bene :s

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Il piagnisteo perpetuo è un marchio di fabbrica del metodo Conte

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Nov 2019, 00:00
Antonio Conte ci va giù duro dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund. Il bersaglio del messaggio è di nuovo la società, rea di aver consegnato al tecnico salentino una rosa troppo corta: "Spero che queste partite facciano capire a chi di dovere alcune cose. Venga anche qualche dirigente a parlare. Si è programmato ma si poteva fare meglio. Va bene così, bisogna lavorare e andare avanti, bisogna migliorare. Dimostriamo di poter mettere in difficoltà chiunque con il lavoro, ma giocano sempre gli stessi. Le cose si fanno insieme, sono stati fatti degli errori importanti, non possiamo fare due competizioni in queste condizioni".
L'Inter perde per 3-2 contro il Borussia Dortmund. A Mediaset, a fine gara, interviene l'allenatore del club nerazzurro, Antonio Conte. Queste le sue parole: "Ci sono dei limiti per affrontare Champions e campionato insieme, siamo pochi a livello numerico, qualcosa la paghi alla fine. Ci sono giocatori che hanno fatto sei partite di fila. Mi viene difficile commentare e attaccare. Sono incavolato nero, io non riesco a mostrare una bella faccia, mi dà fastidio perdere così. Richieste al club? No, nessuna, la società faccia le sue riflessioni. Tutti quanti abbiamo sbagliato qualcosa a progettare la stagione. Non sono abituato a questo genere di rimonte. Leggo lodi sperticate sulla programmazione e sul mercato, ma invece bisogna fare molto. A parte Godin nessuno ha vinto niente. A chi dobbiamo chiedere qualcosa in più? A Nicolò Barella che arriva dal Cagliari? A Sensi, acquistato dal Sassuolo? Ai calciatori devo dire solo grazie, stanno dando l'anima. Dobbiamo continuare a lavorare, le vittorie in campionato non devono far dimenticare i problemi, i grandi problemi che abbiamo".
Che pagliaccio.
Dichiarazioni assurde per un manager, che non possono che portare/creare problemi a Società e dentro spogliatoio.
Bene cosi

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Credo che Conte si sia giocato l'ultima carta buona dopo questa - l'ennesima - uscita.
Nessun grande club gli affiderà mai la squadra dopo l'Inter. Imho

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Conte imbarazzante, la società gli ha preso tutti quelli che ha chiesto.

Lukaku va bene con le piccole, nelle grandi partite è sempre sparito. E lo ha voluto lui a tutti i costi.

Gli hanno rivoluzionato il centrocampo.

Che altro pretende?

Discussione precedente - Discussione successiva