Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Simone mio io ti voglio bene come a un parente stretto.

Sono un inzaghista militante.

Ma se continuiamo con questo tipo di principi calcistici io non arrivo alla terza età.

Troppo stress psico-fisico.

zorba

Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2019, 19:41

Ma se continuiamo con questo tipo di principi calcistici io non arrivo alla terza età.

Chi non risica non rosica...

Stamoce.

:since :since :since

DajeLazioMia

Siamo terzi.
Napoli Bergamasca e Merda dietro.
Avanti Mister.

A.Nesta (c)

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2019, 19:57
Siamo terzi.
Napoli Bergamasca e Merda dietro.
Avanti Mister.
:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Siccome quando va male ti prendi tutte le critiche, oggi è giusto renderti i meriti.
La classifica stasera è BELLISSIMA.
Soprattutto per merito tuo.
Daje....

Sledgehammer

Citazione di: Ranxerox il 10 Nov 2019, 22:24
Siccome quando va male ti prendi tutte le critiche, oggi è giusto renderti i meriti.
La classifica stasera è BELLISSIMA.
Soprattutto per merito tuo.
Daje....
sono d'accordo e sono uno che qualche critica gliel'ha fatta. Mi pare sia cresciuto anche lui

paolo71

Bravo Simone, il posto della Lazio quest'anno è dove l'hai portata tu adesso.

nordest2

anche simone si rende conto............... 8)

La Lazio è una squadra molto offensiva. C'è bisogno di più equilibrio?
Dobbiamo cercare di trovare il giusto equilibrio. Questo è l'anno in cui abbiamo preso meno gol, abbiamo anche tanti giocatori in attacco che danno tanta qualità. Ci sono due giocatori d'attacco e i quinti per allargare le difese avversarie. Leiva per me stava facendo molto bene anche oggi, ma anche Cataldi sta giocando a livelli ottimi e può dare il suo contributo

anche con i 4 tenori si può dare di più
sia dietro ma anche dalla cintola in su
SMS LA e gli esterni
stiamo parlando della fase difensiva
senza pretendere cose che i 3 centrali e LL non possono dare
perchè talvolta siamo zemaniani con la difesa allungata   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Per me il modulo lo cambierà solo se il mercato di gennaio porterà qualcosa di importante (tipo un terzino sinistro).

Il nostro Giorgione

Io mi fido di Simone e dello staff. Detto questo, se Lukaku desse garanzie, proverei una difesa "3-1/2", con Lukaku a sx e Ramos "terzino" destro, mettendo a cc Leiva -Cataldi, con i 3 tenori dietro CIRO.

Giako77

Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Nov 2019, 09:09
Io mi fido di Simone e dello staff. Detto questo, se Lukaku desse garanzie, proverei una difesa "3-1/2", con Lukaku a sx e Ramos "terzino" destro, mettendo a cc Leiva -Cataldi, con i 3 tenori dietro CIRO.

Secondo me Bastos può fare il terzino destro meglio di LF

tatoccolo

Bravo Simone, è ora di prenderti un po' di meriti!  :ssl

(detto tra noi ieri non ho capito nè il secondo nè il terzo cambio, io avrei fatto uscire LF e Lulic per Bastos e Lukaku, ma chi vince ha sempre ragione per cui bravo Simone!)

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

Citazione di: Giako77 il 11 Nov 2019, 09:56

Condivido alla grande.

simcar

Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2019, 19:41

Io il secondo tempo l'ho visto tutto in piedi, a casa, per dire  :D

Penso sia cambiato tutto dall'intervallo di Lazio-Atalanta. Come quel 0-3 era in gran parte tutta colpa sua, adesso si deve prendere i meriti. Subiamo troppe occasioni in difesa? Il problema per non soffrire? Segnare la metà delle occasioni che creiamo ogni partita. Tornando a ieri, non ho capito il cambio Bastos-Patric ma l'importante è vincere.

zorba

Tarallo

Citazione di: Giako77 il 11 Nov 2019, 09:56
Il terzino sarebbe il quinto? Cioè altri due che non l'hanno mai fatto? Ce piace soffri'.  :)

asteN_A.

Citazione di: Tarallo il 14 Nov 2019, 18:29
Il terzino sarebbe il quinto? Cioè altri due che non l'hanno mai fatto? Ce piace soffri'.  :)

Credo parlasse di "terzino" con difesa a 4

Non è un 5o assolutamente.

Ranxerox

Grande Simo.
Premio meritatissimo.
Orgogliosi noi di averti come mister....
:clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Cosa dire?
Un augurio a continuare su questa strada e raggiungere risultati sempre più grandi.

Giako77

Citazione di: asteN_A. il 15 Nov 2019, 06:49
Credo parlasse di "terzino" con difesa a 4

Non è un 5o assolutamente.

Sì, certamente parlavo di terzino che per me è nella difesa a 4...altrimenti avrei detto quinto che non può assolutamente fare!