Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2020, 14:20
Oddio che succede domani.
dopodomani, e' uguale, ce ne serve tanta  :)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
magari è il cuoco delle merd.e e je mette il guttalax
magari qualcuno avesse sto potere...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: FedericoPrati il 24 Gen 2020, 12:52
Rabiot deve ancora maturare e trovare la "quadra" sia nella sua testa sia tatticamente.
La madre, ahimè, sta rovinando la sua carriera e per il ragazzo è una grande fortuna stare ancora in sella ad una big mondiale. Se non conoscete la storia della madre e le sue "interferenze" nella carriera del giocatore vi consiglio di recuperare e leggervela, una roba da manicomio.
Spero che cresca e maturi velocemente perché a livello tecnico è mostruoso, un giocatore modernissimo.

https://www.nssmag.com/it/sports/19052/veronique-rabiot

Mamma mia, sembrano quelle storie dei "padri padroni" delle tenniste.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ma infatti si vede che nonostante la stazza e' molto timido e introverso. Quando e' arrivato praticamente era da 9 mesi che non giocava una partita competitiva e questo spiega anche un po' l'inizio stentato, peraltro stranamente in estate nel precampionato aveva fatto un'ottima impressione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Veronique Rabiot contro il Psg: "Si e' comportato male. Adrien felice alla Juventus, adesso gioca di più"
16.01.2020 22:15 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo     Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Veronique Rabiot contro il Psg: "Si e' comportato male. Adrien felice alla Juventus, adesso gioca di più"

Intervistata durante lo show L'Equipe d'Estelle questo giovedì, Véronique Rabiot ha detto qualche parola sul trattamento riservato dal PSG a suo figlio. E la madre e agente di Adrien Rabiot è stata molto chiara: "Non ho avuto contatti con il signor Le Graët. Non ho chiesto nulla, non abbiamo parlato. So che i giornalisti dicono che ho avuto contatti con lui, ma è falso e lui è un bugiardo. Quale calciatore non vorrebbe giocare per la Nazionale? Non si è mai rifiutato di essere una riserva, aveva solo chiesto di non essere a disposizione per il controllo antidoping, che è completamente diverso".   

:o :o

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Già s'è scordata la riomma merda.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: arturo il 24 Gen 2020, 17:13
Il romico demmerda politano, al Napoli.

Ma me sa che la realtà e che le merde stanno con le pezze al culo.
O scambiamo o non c'hanno un euro.
Stanno chiedendo prestiti (gratuiti o a due soldi) a rotta di collo.
Pallotta di fatto è sparito e quell'altro ancora non c'ha messo un euro.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: Ranxerox il 24 Gen 2020, 18:10

solo i tonti tifosi della merda non se ne sono accorti.
O non vogliono.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Friskies j'ha detto io arrivo dopo il 31 gennaio se no m'accollate qualche acquisto a caxxodecane dei vostri.
Almeno cosi c'ha tempo fino a giugno pe ambientasse nella cloaca.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Core de Napoli.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: nestorburma il 24 Gen 2020, 17:07
16.01.2020 22:15 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo     Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervistata durante lo show L'Equipe d'Estelle questo giovedì, Véronique Rabiot ha detto qualche parola sul trattamento riservato dal PSG a suo figlio. E la madre e agente di Adrien Rabiot è stata molto chiara: "Non ho avuto contatti con il signor Le Graët. Non ho chiesto nulla, non abbiamo parlato. So che i giornalisti dicono che ho avuto contatti con lui, ma è falso e lui è un bugiardo. Quale calciatore non vorrebbe giocare per la Nazionale? Non si è mai rifiutato di essere una riserva, aveva solo chiesto di non essere a disposizione per il controllo antidoping, che è completamente diverso".   

:o :o

giustamente è andato alla rubentus  :)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

alla fine comunque come era normale sembra sia  andato al miglior offerente e mi sembra con una struttura del affare simile a quello impostato con la roma ovvero 18 mesi di prestito e riscatto obbligatorio, a conferma di quanto dicevamo qualche giorno fa

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Miro25Klose il 24 Gen 2020, 21:20
Milan scandaloso come al solito.

Quindi vincerà, come al solito...

:=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Me lo sto chiedendo da qualche giornata: ma Torregrossa è una pipparsugo buono al massimo per la B oppure una punta che può fare la sua discreta figura in serie A?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Io invece mi chiedo cosa sia successo a Donnarumma. È diventato addirittura la quarta scelta in attacco del Brescia

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Ranxerox il 24 Gen 2020, 18:10
Oggi di nuovo ho sentito alla radio un paio di tifosi che criticavano Lotito perché è antipatico,perché  fa battute ingiuste nei confronti delle vecchie gestioni e la rava e la fava...
Io mi chiedo come si può desiderare è essere felici di avere un presidente straniero tipo Pallotta, o un cinese , o quello che ha l' Inter, che  so  solo che è ricchissimo, o l' arabo o il russo di turno, che prendono le società  solo per speculare, che non hanno nessuna conoscenza del passato della squadra, della storia, dei tifosi, della nostra cultura e tradizione. Degli estranei che appena vedono che le cose vanno male scappano a gambe levate, lasciando le società nei guai.Avranno i soldi , i grandi calciatori, ecc. ecc. Ma non hanno l' anima. Io mi tengo  Lotito, che con i suoi difetti e le sue gaffes, almeno è romano e tifoso della Lazio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
torregrossa è arzugo di brutto

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
il milan se avesse preso un punto doveva gia' ringrazia'....invece ne prende 3....poi il culo ce l'abbiamo noi !! sara' la terza partita che vince 1  a 0 dopo essere stata presa a pallonate...per esempio a verona..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: Dissi il 24 Gen 2020, 22:17
Il mila ci ha un culo che levati
torregrossa è arzugo di brutto

La riomma di deve guardare dietro

Discussione precedente - Discussione successiva