Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2020, 14:20
Oddio che succede domani.
dopodomani, e' uguale, ce ne serve tanta  :)

Buckley

Citazione di: vaz il 24 Gen 2020, 14:23
magari è il cuoco delle merd.e e je mette il guttalax
magari qualcuno avesse sto potere...

Maremma Laziale

Citazione di: FedericoPrati il 24 Gen 2020, 12:52
Rabiot deve ancora maturare e trovare la "quadra" sia nella sua testa sia tatticamente.
La madre, ahimè, sta rovinando la sua carriera e per il ragazzo è una grande fortuna stare ancora in sella ad una big mondiale. Se non conoscete la storia della madre e le sue "interferenze" nella carriera del giocatore vi consiglio di recuperare e leggervela, una roba da manicomio.
Spero che cresca e maturi velocemente perché a livello tecnico è mostruoso, un giocatore modernissimo.

https://www.nssmag.com/it/sports/19052/veronique-rabiot

Mamma mia, sembrano quelle storie dei "padri padroni" delle tenniste.

noneinparticular

ma infatti si vede che nonostante la stazza e' molto timido e introverso. Quando e' arrivato praticamente era da 9 mesi che non giocava una partita competitiva e questo spiega anche un po' l'inizio stentato, peraltro stranamente in estate nel precampionato aveva fatto un'ottima impressione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Veronique Rabiot contro il Psg: "Si e' comportato male. Adrien felice alla Juventus, adesso gioca di più"
16.01.2020 22:15 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo     Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Veronique Rabiot contro il Psg: "Si e' comportato male. Adrien felice alla Juventus, adesso gioca di più"

Intervistata durante lo show L'Equipe d'Estelle questo giovedì, Véronique Rabiot ha detto qualche parola sul trattamento riservato dal PSG a suo figlio. E la madre e agente di Adrien Rabiot è stata molto chiara: "Non ho avuto contatti con il signor Le Graët. Non ho chiesto nulla, non abbiamo parlato. So che i giornalisti dicono che ho avuto contatti con lui, ma è falso e lui è un bugiardo. Quale calciatore non vorrebbe giocare per la Nazionale? Non si è mai rifiutato di essere una riserva, aveva solo chiesto di non essere a disposizione per il controllo antidoping, che è completamente diverso".   

:o :o

arturo

Il romico demmerda politano, al Napoli.
Già s'è scordata la riomma merda.

Ranxerox

Citazione di: arturo il 24 Gen 2020, 17:13

Ma me sa che la realtà e che le merde stanno con le pezze al culo.
O scambiamo o non c'hanno un euro.
Stanno chiedendo prestiti (gratuiti o a due soldi) a rotta di collo.
Pallotta di fatto è sparito e quell'altro ancora non c'ha messo un euro.

adiutrix

Citazione di: Ranxerox il 24 Gen 2020, 18:10

solo i tonti tifosi della merda non se ne sono accorti.
O non vogliono.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Friskies j'ha detto io arrivo dopo il 31 gennaio se no m'accollate qualche acquisto a caxxodecane dei vostri.
Almeno cosi c'ha tempo fino a giugno pe ambientasse nella cloaca.

BalkanLaziale

Core de Napoli.

TestaccioLaziale

Citazione di: nestorburma il 24 Gen 2020, 17:07
16.01.2020 22:15 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo     Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervistata durante lo show L'Equipe d'Estelle questo giovedì, Véronique Rabiot ha detto qualche parola sul trattamento riservato dal PSG a suo figlio. E la madre e agente di Adrien Rabiot è stata molto chiara: "Non ho avuto contatti con il signor Le Graët. Non ho chiesto nulla, non abbiamo parlato. So che i giornalisti dicono che ho avuto contatti con lui, ma è falso e lui è un bugiardo. Quale calciatore non vorrebbe giocare per la Nazionale? Non si è mai rifiutato di essere una riserva, aveva solo chiesto di non essere a disposizione per il controllo antidoping, che è completamente diverso".   

:o :o

giustamente è andato alla rubentus  :)

noneinparticular

alla fine comunque come era normale sembra sia  andato al miglior offerente e mi sembra con una struttura del affare simile a quello impostato con la roma ovvero 18 mesi di prestito e riscatto obbligatorio, a conferma di quanto dicevamo qualche giorno fa

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Milan scandaloso come al solito.

zorba

Citazione di: Miro25Klose il 24 Gen 2020, 21:20
Milan scandaloso come al solito.

Quindi vincerà, come al solito...

:=))

Maremma Laziale

Me lo sto chiedendo da qualche giornata: ma Torregrossa è una pipparsugo buono al massimo per la B oppure una punta che può fare la sua discreta figura in serie A?

angeloadamo

Io invece mi chiedo cosa sia successo a Donnarumma. È diventato addirittura la quarta scelta in attacco del Brescia

olympia

Citazione di: Ranxerox il 24 Gen 2020, 18:10
Oggi di nuovo ho sentito alla radio un paio di tifosi che criticavano Lotito perché è antipatico,perché  fa battute ingiuste nei confronti delle vecchie gestioni e la rava e la fava...
Io mi chiedo come si può desiderare è essere felici di avere un presidente straniero tipo Pallotta, o un cinese , o quello che ha l' Inter, che  so  solo che è ricchissimo, o l' arabo o il russo di turno, che prendono le società  solo per speculare, che non hanno nessuna conoscenza del passato della squadra, della storia, dei tifosi, della nostra cultura e tradizione. Degli estranei che appena vedono che le cose vanno male scappano a gambe levate, lasciando le società nei guai.Avranno i soldi , i grandi calciatori, ecc. ecc. Ma non hanno l' anima. Io mi tengo  Lotito, che con i suoi difetti e le sue gaffes, almeno è romano e tifoso della Lazio.

Dissi

Il mila ci ha un culo che levati
torregrossa è arzugo di brutto

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

il milan se avesse preso un punto doveva gia' ringrazia'....invece ne prende 3....poi il culo ce l'abbiamo noi !! sara' la terza partita che vince 1  a 0 dopo essere stata presa a pallonate...per esempio a verona..

AquiladiMare

Citazione di: Dissi il 24 Gen 2020, 22:17
Il mila ci ha un culo che levati
torregrossa è arzugo di brutto

La riomma di deve guardare dietro