Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: zorba il 16 Feb 2020, 14:57
PERCHE' TUTTA ITALIA DOVREBBE TIFARE LAZIO (MA NON LO FARA'). Loro son quelli belli, ricchi, eleganti. Noi siamo brutti e antipatici. Pure un po' stronzi. Dicono che siamo gemelli (anche se siamo più vecchi noi di qualche anno), di certo non eterozigoti. Loro son quelli di proprietà cinese, pluricampioni, l'unica squadra italiana ad aver fatto il triplete e a non essere mai andata in serie B. Noi in B ci abbiamo fatto 'i migliori anni della nostra vita'e i nostri 11 titolari di stasera sono costati quanto il solo Lukaku. In un mondo e in un paese normale una partita così non si dovrebbe proprio giocare. E se i giocasse, come effettivamente sarà, tutta Italia (esclusi gli interisti) dovrebbe tifare per la Lazio. Eppure non sarà così. Perché la Lazio e i suoi tifosi (non solo la curva ma proprio tutti, di ogni settore e di qualunque colore politico) stanno sul cazzo un po' a tutti. Perché la Lazio e i laziali non fanno pietà. Perché vincono poco ma quello che hanno vinto lo hanno preso con un misto di rabbia e superbia. L'ultima impresa, quella di Ryad, lo dimostra. Tutto lo stadio ad osannare Ronaldo, tutto i mondo ad aspettarsi l'ennesima prodezza della Juve e tu, Lazio, che fai? Non ti limiti a vincere magari con una botta di fortuna, no tu li prendi a pallonate come mai gli era capitato prima. Per la seconda volta in pochi giorni. La stessa Lazio che lì c'era arrivata battendo in finale di Coppa la 'simpatica' Atalanta. Carogne vere, come tutta la storia laziale d'altronde dimostra. Quelli che nel 1927 al regime hanno detto: col cazzo che diventiamo romanisti. Quelli che nel 1974 hanno, con Chinaglia, sfanculato il regime che governava la nazionale; quelli che per vincere una scudetto nel 2000 hanno dovuto aspettare due ore dopo la fine del campionato (una emozione che non proverà mai nessun altro). Per tutto questo stasera l'Italia e il mondo stasera non tiferanno Lazio, perché i più piccoli devono apparire deboli, indifesi, impietosire, suscitare compassione. Se invece se ne stanno con la schiena dritta davanti ai forti, allora fanno più paura dei grandi, perché non stanno lì solo a raccontare una bella storia ma stanno lì a rompere le regole di un sistema a cui tutti, tranne pochi, si adeguano. Per questo quelli che stasera diranno FORZA LAZIO saranno pochi, insopportabili e [b.a.s.t.a.r.d.i.]. Ma tutti con la schiena dritta.

(Il bomber su Facebook)

Bellissimo pezzo!

Spiace solo che ieri sera tutti quelli cui stiamo sulle scatole se la siano presa in saccoccia. Ed ora silenzio e pedalare.  :ssl  :) :beer:

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
La squadra più bella del mondo  :love2: :love2:
:bandes: :bandes: :bandes:
Forza Lazio

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.697
Registrato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Forza LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Registrato
Repetita iuvant....FORZA LAZIO!  :ssl :ssl :ssl

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.697
Registrato

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.697
Registrato



Happy birthday Campione!!!

:since :since :since

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.697
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: zorba il 23 Feb 2020, 18:25


:since :since :since

Foto bellissima
Danilo on Fire
Maglia spettacolare


Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Ah, 20 risultati utili consecutivi.
16 vittorie e 4 pareggi.
Una striscia fantastica.
Ormai è certificato che siamo davanti ad una delle Lazio più forti di tutti i tempi.

:band1: :band1: :band1:

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.697
Registrato
Citazione di: Wild Bill Kelso il 29 Feb 2020, 06:03
Non capisco perché non saremo tantissimi.
Stiamo lì sopra soffrendo di vertigini, tutti ancora spaesati e increduli. Dovremmo stare davanti allo stadio già a quest'ora del mattino (sono da poco passate le 6.00).
Avanti Lazio!

:since :since :since

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.697
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato


Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.705
Registrato
Forzaaaaa Laziooooo
:ssl
:band1: :bakar: :band12:

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.917
Registrato
Daje Lazio!


Sto sognando ... e sono le 18:04 ...

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Stiamo vivendo qualcosa che rimarrà nella storia. 21 risultati utili consecutivi, 17 vittorie e 4 pareggi...
Una cavalcata entusiasmante...

:band1: :band1: :band1:


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
...e poi c'è questo dato dell'imbattibilità da 21 partite, di cui 17 vinte.

Nel campionato italiano sei delle sette precedenti squadre che hanno conseguito questo trend nel corso dei decenni, alla fine hanno vinto. Unica eccezione? La roma di Spalletti 09-10 (24 risultati utili consecutivi, 18 vittorie ma alla fine... seconda dietro l'inter del triplete)...

8)

Dài!

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Registrato
FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!  :since

Discussione precedente - Discussione successiva