Citazione di: olympia il 03 Mar 2020, 10:47
A me invece fa una rabbia pazzesca. Abbiamo sempre tutti contro, qualunque nostra vittoria deve sempre essere sminuita.
Dicono che c' è un articolo vergognoso di Abbate oggi. Anche chi dovrebbe essere al nostro fianco, i giornali di Roma, ci rema contro. 
Non è detto che se un giornale è di Roma sia imparziale nei confronti delle due squadre cittadine
Il messaggero (anche detto "menzognero") da tempo immemore è proprietà della famiglia caltagirone, cioè uno dei clan di faccendieri-palazzinari che governano questa città
I caltagirone sono dichiaratamente romanisti (e in quanto tali antepongono a tutto il resto la loro fede calcistica), dunque sono proprietari di una radio (tele radio stereo, la radio dei riomici), frequentano i cda di aziende importanti (non a caso anche Unicredit..) e naturalmente dettano la linea del giornale di famiglia, il menzognero
Lo stesso Vincenzo Cerracchio era costretto a sottostare alla linea filoromanista ed antilaziale del giornale (anche se non lo ho mai ammesso esplicitamente), e come suo sostituto, per evitare resistenze e facilitarsi l'opera, hanno pensato di andare a pescare un corrispondente della SS Lazio siciliano..
Tutto questo per dire che il messaggero è da considerare come il trigoriere, cioè una fanzine giallorossa
Adeguiamo di conseguenza le nostre aspettative nei loro confronti ed azzeriamo i click sui loro siti