Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: mazzok il 03 Mar 2020, 10:58
AdlerNestVirus
In che senso?
Come devo prenderlo? ( a parte a ore 18.... :=)) )
Come un complimento?
Una offesa?
:beer: :=)) :beer: :=))

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Adler Nest il 03 Mar 2020, 11:11
In che senso?
Come devo prenderlo? ( a parte a ore 18.... :=)) )
Come un complimento?
Una offesa?
:beer: :=)) :beer: :=))

:)

se non l'hai scritto tu quell'articolo, che ormai questo spazio ti stava stretto, potrebbe trattarsi di un contagio.

:beer:

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma Abate entra ancora regolarmente a Formello? Così, per sapere....

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: purple zack il 03 Mar 2020, 11:05
si riesce ad avere l'articolo di abate?
Abate dice in pratica che lo slittamento favorisce la Lazio (e come ti sbagli) perché potrà recuperare energie e infortunati. Poco importa che la stessa cosa vale per l'Atalanta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Abate dice in pratica che lo slittamento favorisce la Lazio (e come ti sbagli) perché potrà recuperare energie e infortunati. Poco importa che la stessa cosa vale per l'Atalanta

e fin qui poco male, è un suo punto di vista. ma immagino il tono

pontello

*
Lazionetter
* 822
Cioè, prima lo chiedeva a gran voce l'Atalanta e noi cattivoni a non accettare, ora si deve per forza posticipare e stanno facendo un favore a noi?
Senza ritegno, veramente...
GP

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: olympia il 03 Mar 2020, 10:47
A me invece fa una rabbia pazzesca. Abbiamo sempre tutti contro, qualunque nostra vittoria deve sempre essere sminuita.
Dicono che c' è un articolo vergognoso di Abbate oggi. Anche chi dovrebbe essere al nostro fianco, i giornali di Roma, ci rema contro.  :x

Non è detto che se un giornale è di Roma sia imparziale nei confronti delle due squadre cittadine

Il messaggero (anche detto "menzognero") da tempo immemore è proprietà della famiglia caltagirone,  cioè uno dei clan di faccendieri-palazzinari che governano questa città

I caltagirone sono dichiaratamente romanisti (e in quanto tali antepongono a tutto il resto la loro fede calcistica), dunque sono proprietari di una radio (tele radio stereo, la radio dei riomici), frequentano i cda di aziende importanti (non a caso anche Unicredit..) e naturalmente dettano la linea del giornale di famiglia, il menzognero

Lo stesso Vincenzo Cerracchio era costretto a sottostare alla linea filoromanista ed antilaziale del giornale (anche se non lo ho mai ammesso esplicitamente), e come suo sostituto, per evitare resistenze e facilitarsi l'opera, hanno pensato di andare a pescare un corrispondente della SS Lazio siciliano..

Tutto questo per dire che il messaggero è da considerare come il trigoriere, cioè una fanzine giallorossa

Adeguiamo di conseguenza le nostre aspettative nei loro confronti ed azzeriamo i click sui loro siti

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481

dice che Lotito si è " insinuato " nelle pieghe del nuovo  calendario ottenendo il vantaggio di recuperare gli infortunati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me se chiamassimo tutti radiosei oggi chiedendo a gran voce la sua estromissione o denunciandone la non lazialità, potremmo vedere la reazione dei vari buzzanca & co.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Basta non ascoltarli e mandarli per stracci

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
L'articolo del giallorosico é chiaramente una bufala, forse ideata da un laziale.
Lo so che qualche centinaio di analfabeti daa maggica magari ci cascheranno pure, ma la chiosa finale coi cinesi infetti assoldati da Lotito non penso sia una cosa seria, dai...  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Su radio Olimpia abate è stato massacrato durante estrema Lazio ( fascia 10:00- 13:00 ).

Mentre fascia 07:00-10:00 hanno massacrato il disamorato ( plastiko).

Per fortuna c'è questa radio.

(a parte Signorelli che usa sempre sta parola, "subumani"...Guarda se non mi prendo il ban pure dellà, eh...)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Su radio Olimpia abate è stato massacrato durante estrema Lazio ( fascia 10:00- 13:00 ).

Mentre fascia 07:00-10:00 hanno massacrato il disamorato ( plastiko).

Per fortuna c'è questa radio.

(a parte Signorelli che usa sempre sta parola, "subumani"...Guarda se non mi prendo il ban pure dellà, eh...)

Ora non capisco se Magliocchetti sta difendendo Abbate o gli sta dicendo che è un pessimo giornalista

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
La stanno buttando in caciara i tifosi romanisti che sperano che questa stagione venga cancellata...

Per onestà va detto che a parti invertite avrei lo stesso desiderio

vincer

*
Lazionetter
* 74
Da anni non intervengo nel dibattito ma di fronte a certe illazioni un po' troppo "facili" e abusate mi riesce davvero impossibile starmene zitto: da cronista ho scritto di Lazio sempre quello che credevo giusto senza imposizione alcuna (se poi non mi mettevano in prima pagina non dipendeva da me); da caposervizio ho fatto battaglie all'interno del giornale a favore della Lazio che neanche riuscireste a sospettare (non sempre vincendole, per carità) e che io sia stato asservito o meno al potere di cui parlate andatelo a chiederlo in giro e fatevi dire chi sono stato e cosa ho fatto; con tutto il rispetto per Abate, non è lui il mio sostituto. Il mio sostituto è Massimo Caputi, attuale responsabile dei servizi sportivi del Messaggero, al mio posto da quando sono andato in pensione. Il redattore interno che scrive attualmente di Lazio è Emiliano Bernardini, mentre Abate è un collaboratore esterno. Ogni tanto un pizzico di verità storica va ristabilita. Scusate l'intrusione. Vincenzo

Citazione di: Aquila Romana il 03 Mar 2020, 11:36
Non è detto che se un giornale è di Roma sia imparziale nei confronti delle due squadre cittadine

Il messaggero (anche detto "menzognero") da tempo immemore è proprietà della famiglia caltagirone,  cioè uno dei clan di faccendieri-palazzinari che governano questa città

I caltagirone sono dichiaratamente romanisti (e in quanto tali antepongono a tutto il resto la loro fede calcistica), dunque sono proprietari di una radio (tele radio stereo, la radio dei riomici), frequentano i cda di aziende importanti (non a caso anche Unicredit..) e naturalmente dettano la linea del giornale di famiglia, il menzognero

Lo stesso Vincenzo Cerracchio era costretto a sottostare alla linea filoromanista ed antilaziale del giornale (anche se non lo ho mai ammesso esplicitamente), e come suo sostituto, per evitare resistenze e facilitarsi l'opera, hanno pensato di andare a pescare un corrispondente della SS Lazio siciliano..

Tutto questo per dire che il messaggero è da considerare come il trigoriere, cioè una fanzine giallorossa

Adeguiamo di conseguenza le nostre aspettative nei loro confronti ed azzeriamo i click sui loro siti

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: vincer il 03 Mar 2020, 15:11
Da anni non intervengo nel dibattito ma di fronte a certe illazioni un po' troppo "facili" e abusate mi riesce davvero impossibile starmene zitto: da cronista ho scritto di Lazio sempre quello che credevo giusto senza imposizione alcuna (se poi non mi mettevano in prima pagina non dipendeva da me); da caposervizio ho fatto battaglie all'interno del giornale a favore della Lazio che neanche riuscireste a sospettare (non sempre vincendole, per carità) e che io sia stato asservito o meno al potere di cui parlate andatelo a chiederlo in giro e fatevi dire chi sono stato e cosa ho fatto; con tutto il rispetto per Abate, non è lui il mio sostituto. Il mio sostituto è Massimo Caputi, attuale responsabile dei servizi sportivi del Messaggero, al mio posto da quando sono andato in pensione. Il redattore interno che scrive attualmente di Lazio è Emiliano Bernardini, mentre Abate è un collaboratore esterno. Ogni tanto un pizzico di verità storica va ristabilita. Scusate l'intrusione. Vincenzo

Grazie del contributo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché si sente il bisogno di un collaboratore esterno? La redazione non riesce a coprire da sola tutte le notizie del rutilante mondo Lazio dal lunedì alla domenica? Per poi produrre i capolavori che leggiamo in rassegna? Chiedo per un amico.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Il mio amico , invece , si domanda come mai non viene smentita la favola di un giornale procacche .

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: vincer il 03 Mar 2020, 15:11

grazie del contributo

Discussione precedente - Discussione successiva