Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sto vedendo Tales from the loop, su Prime video. Giudizio parziale, perché sono a metà della prima stagione, ma per il momento mi sta piacendo molto.
Non vi aspettate una fantascienza alla Fanteria dello Spazio, chiaramente, è più un affresco poetico.
Insomma, mi riservo un giudizio a fine stagione, ma per il momento mi sembra un piccolo gioiello.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Chiedo scusa per il doppio post, ma dopo binge watching non posso che confermare il giudizio: Tales from the Loop è un gioiellino.
La fantascienza nella sua espressione più poetica, ogni episodio un affresco di immagini ed emozioni.
Magari in molti si annoieranno a vederla o la troveranno banale, ma a me è piaciuta moltissimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: pentiux il 12 Apr 2020, 20:04
Sto vedendo Tales from the loop, su Prime video. Giudizio parziale, perché sono a metà della prima stagione, ma per il momento mi sta piacendo molto.
Non vi aspettate una fantascienza alla Fanteria dello Spazio, chiaramente, è più un affresco poetico.
Insomma, mi riservo un giudizio a fine stagione, ma per il momento mi sembra un piccolo gioiello.

Sono alla seconda puntata, quindi ancor più giudizio parziale. Sì, mi sta convincendo per ora. E, non saprei come spiegarlo, mi sembra pure una serie adatta a questi tempi un po' sospesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ai calciofili romantici consiglio The english game, miniserie su netflix.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho visto tipo una stagione e non sono riuscito ad attaccarmici.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Uguale, l'inizio é carino e l'idea sembra interessante. La serie si sfilaccia con le puntate.
E' il rischio di ogni serie in cui l'idea iniziale ha una componente di assurdità o di inverosimile.
C'é sempre la tentazione di andare oltre le righe e alla fine diventa più noioso che altro.

Citazione di: olympia il 14 Apr 2020, 18:30
Ai calciofili romantici consiglio The english game, miniserie su netflix.

A me é piaciuta. Non é un capolavoro ma é interessante perché affronta il calcio sotto un angolo raramente visto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
d'accordo con IB, un mistero il successo sempre crescente de "La Casa di carta".
le ultime due stagioni, a parte qualche puntata, sono un incrocio da Ciranda de pedra e Chiquito Y Paquito ("sono io tua madre!"), poi uno se lo vede per carità, ti sei affezionato ai personaggi e tutto, ma quando è troppo...
sto finendo di vedere l'ultima stagione di Homeland, bella ma non più bellissima, con problemi simili di plot, ormai da qualche stagione poco consistenti, ma sul genere spy rimarrà un must.
e poi Carrie e Saul sono due personaggi incredibili.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Sono l'unico che si è innamorato della donna di Saul Goodman?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: novantatreesimo il 15 Apr 2020, 15:08
Sono l'unico che si è innamorato della donna di Saul Goodman?

Io rilancio. Ho quasi cercato di cominciare una cosa con una IDENTICA (pure lei avvocato) che pero' non ha funzionato  :trygo:. Mi piace molto ma non so perche' esattamente :))

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2020, 15:10
Io rilancio. Ho quasi cercato di cominciare una cosa con una IDENTICA (pure lei avvocato) che pero' non ha funzionato  :trygo:. Mi piace molto ma non so perche' esattamente :))
Ahah Tarallo, scopriamo gli altarini?  :=))

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Sarà quell'aria un pò torturata, saranno quei taillier, quello sguardo penetrante e disarmante...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2020, 15:10

Tu es adorable

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: naoko il 15 Apr 2020, 17:44
Tu es adorable

Si ma non era quella eh. Questa e' recente. Manco m'ha detto adorable, questa.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.073
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2020, 17:57
Si ma non era quella eh. Questa e' recente. Manco m'ha detto adorable, questa.

Ma come? Proprio ora che la Watson è single e si dice libera dalle pressioni della società?

https://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2020/04/15/news/emma_watson-254018442/?ref=RHPPBT-VZ-I0-C4-P15-S1.4-T1

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Mannaggia, siamo pure quasi coetanei.  :love:

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva