Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
Citazione di: italicbold il 20 Apr 2020, 20:02
Non segna da due mesi.
Ormai é in declino.

Da cedere subito al miglior offerente...

Lotito guarda c'hai fatto!!!

:=))


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: vaz il 21 Apr 2020, 14:22
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/18-03-2020/big-data-zone-campo-3601802920979.shtml

La Gazza fa qualcosa di quasi utile e mediamente interessante, c'e' davvero da festeggiare. Quasi utile perche' in alcuni casi i numeri sono cosi' bassi che la classifica e' Pincopallino 2, altri tre 2, poi quattro con 1 (vedi i gol di Dybala dalla mattonella). Quindi il valore e' relativo.

Finalmente il mio prediletto Traore stravince in una classifica, umiliando la concorrenza :)

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato
Citazione di: italicbold il 20 Apr 2020, 20:02
Non segna da due mesi.
Ormai é in declino.
E, guarda caso, in questi due mesi la Lazio non ha avuto rigori a favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Registrato
Citazione di: italicbold il 20 Apr 2020, 20:02
Non segna da due mesi.
Ormai é in declino.

...magari sono due mesi che non si gioca!  :D :D :D

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato
Citazione di: baroncino il 22 Apr 2020, 07:57
...magari sono due mesi che non si gioca!  :D :D :D
Te stai a attacca' ar fumo della pipa! [cit.]

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
è pure vero che nessuno tra Milinkovic, Luis Alberto, Correa e Caicedo lo mandano più in porta.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Sì, però nella Race for the World organizzata da Leclerc mi sarei aspettato qualcosa in più da lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Registrato
Citazione di: Palo il 22 Apr 2020, 08:11
Te stai a attacca' ar fumo della pipa! [cit.]

...ho capito..è 'na pipparzugo......e Lotito deve da abbassà le pretese... :beer: :beer: :beer:

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Ai box da due mesi.
Giocatore finito.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.516
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Apr 2020, 12:12
Sì, però nella Race for the World organizzata da Leclerc mi sarei aspettato qualcosa in più da lui.
Involuto nelle curve lente, eccessivamente aggressivo nell'uso delle gomme.
Da cedere subito.  :)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
perché è stato permesso ad un attrezzo del genere (ex corriere della droga per i casamonica) di avvicinarsi ai nostri calciatori?

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
Citazione di: edge24 il 25 Apr 2020, 16:43
perché è stato permesso ad un attrezzo del genere (ex corriere della droga per i casamonica) di avvicinarsi ai nostri calciatori?

"Avvicinarsi", di questi tempi, mi pare una parola grossa...

:=))

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: zorba il 25 Apr 2020, 16:48
"Avvicinarsi", di questi tempi, mi pare una parola grossa...

:=))
:)

seriamente, è già da parecchio che ha l'accesso alla tribuna stampa e inoltre stava all'apertura del Lazio style a via di propaganda come "vip"

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
Beh, il suo canale Youtube ha 99.900 iscritti...

Basterà questo a considerarlo un "vip" oggigiorno.

:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: zorba il 25 Apr 2020, 16:54
Beh, il suo canale Youtube ha 99.900 iscritti...

Basterà questo a considerarlo un "vip" oggigiorno.

:S

Più di 1 mln di follower su Instagram  :s

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Dar faina non me farei da' neanche l'ultima dose di vaccino Covid disponibile.

Ho visto la live chat, l'ho subito abbandonata per quanto io ami Ciro.

Discussione precedente - Discussione successiva