Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fuoco di paglia Felipe stocazzo, btw

100%

Ancora co sta storia .

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Vabbè signori, non sarà stato un "fuoco di paglia" ma sinceramente la continuità é altra cosa, avrò, forse esagerato, ma il Felipe che le risolveva da solo é durato poco.
Ovviamente é un gran bel giocatore che non mi riprenderei mai nella vita, ma questa é un opinione personale, sta di fatto che, IO, l'avrei venduto quasi subito, poi non sto dicendo che appena uno fa una stagione buona o ottima tiè, si debba vendere, c'è giocatore e giocatore.
Poi vai a capire se qualche offerta arrivò veramente o sono tutte invenzioni giornalistiche (non sarebbe la prima volta ne l'ultima.)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Comunicato 01.06.2020

01 Giugno 2020
    Comunicati

Visionato con i Legali il servizio de "LE IENE", che peraltro è stato già dolosamente diffuso sul web e sui giornali, provocando alla mia persona ed alla S.S. Lazio S.p.A., società quotata in Borsa, gravissimi danni, non ritengo di conferire a questo ulteriore risonanza con la mia partecipazione.

Resta peraltro fermo che i contenuti lì rappresentati sono del tutto inattendibili ed infondati e che di questo i responsabili saranno chiamati a rispondere nelle competenti Sedi penali e civili.

Il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.741

Intanto i lavori a Formello commissionati da Lotito, proseguono...

:since :since :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.741

Un'altra "letterina" per la cazzetta in rosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
Immagino la pubblichino.....magno tranquillo vè?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.050
Citazione di: meanwhile il 01 Giu 2020, 16:25
Comunicato 01.06.2020

01 Giugno 2020
    Comunicati

Visionato con i Legali il servizio de "LE IENE", che peraltro è stato già dolosamente diffuso sul web e sui giornali, provocando alla mia persona ed alla S.S. Lazio S.p.A., società quotata in Borsa, gravissimi danni, non ritengo di conferire a questo ulteriore risonanza con la mia partecipazione.

Resta peraltro fermo che i contenuti lì rappresentati sono del tutto inattendibili ed infondati e che di questo i responsabili saranno chiamati a rispondere nelle competenti Sedi penali e civili.

Bene, bravo  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Citazione di: meanwhile il 01 Giu 2020, 16:25
Comunicato 01.06.2020

01 Giugno 2020
    Comunicati

Falli piagne

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2020, 17:05
Preside', mena.

Voglio vederli piangere col piattino in mano.

Siamo all'attacco frontale alla ndo cojo cojo.

Gli facevo pagare ogni oscillazione in borsa.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: angeloadamo il 01 Giu 2020, 21:54
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/le-iene-replicano-a-lotito-il-servizio-che-andra-in-onda-domani-non-lo-abbiamo-diffuso-1389573

Quindi hanno anche dei seri problemi di sicurezza sui loro sistemi informatici.. saranno in linea con il GDPR?

Se loro non lo han diffuso si vede che qualcuno ha acceduto in maniera fraudolenta nei loro sistemi

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A voi i commenti. Io dico solo che mi sfugge il motivo per il quale si possa dare spazio a un furfante simile. A meno che non sia l'animus nocendi nei confronti di Lotito, della Lazio e dei suoi tifosi:

"Mi sento come se un treno mi fosse passato di sopra. Non ce la faccio più, questa storia mi ha segnato". Qualche ora dopo il servizio de Le Iene, Luis Ruzzi è provato. Il tono di voce è quello di un uomo segnato da una vicenda che va avanti da troppo tempo. Presunti pagamenti tramite società terze e secondo l'intermediario vicino a Mauro Zarate dai tempi del trasferimento alla Lazio, un insoluto di Lotito nei suoi confronti di circa 3 milioni. A TuttoMercatoWeb Ruzzi prova a fare ulteriore chiarezza sulla vicenda.
Ruzzi, che caos. Si è addirittura rivolto a Le Iene...
"Beh, con una persona che non ti riceve, gli mandi le lettere e non ti risponde... che devi fare? Alla fine bisogna utilizzare i mezzi a propria disposizione. Così ho pensato di rivolgermi a Le Iene. Questa denuncia non è un'inchiesta de Le Iene, ma una mia segnalazione. Inutile che se la prendano con loro".
Cosa spera di ottenere?
"Cosa devo ottenere? Non otterrò i soldi, lo so".
Possibile che dopo tanti anni lei e Lotito non abbiate trovato ancora una soluzione?
"Domanda pertinente. Quando Zarate diventerà nonno si parlerà ancora di questa storia. Una storia lunga. Sento parlare tanto di prescrizione, che vorrei ricordare non è uguale ad assoluzione. E poi Lotito non ha risposto alle accuse".
E ha messo in dubbio la sua credibilità, sostenendo che lei non sia mai stato un diplomatico dell'Ambasciata Argentina.
"Ha detto che non sono attendibile e che non sono mai stato diplomatico dell'Ambasciata Argentina. E invece tutti sanno che lo sono stato. Guardate, vi do i documenti (foto allegate in basso, ndr)".
Sembra strano che non sia riuscito ad incontrare Lotito per risolvere la situazione, in un senso o nell'altro.
"Gliel'ho chiesto in ginocchio. Ho mandato degli audio al suo avvocato. Quando l'ho cercato mi ha messo sempre la Polizia davanti. Come si fa a relazionarsi con una persona del genere? Voglio soltanto ciò che credo mi spetti".
Parliamo di futuro: che farà Zarate il prossimo anno?
"Ha un contratto con il Boca. Vedremo. Il suo sogno è tornare alla Lazio, ma con Lotito e Tare come si fa? Lotito parla di cause vinte nei confronti di Mauro, ma faccio fatica a ricordarne qualcuna".
Da un argentino all'altro, Lautaro Martinez, rappresentato in parte anche dal fratello di Zarate, Rolando.
"Io Lautaro Martinez lo avevo offerto alla Roma nel gennaio 2018 per otto milioni di euro. Era la clausola di uscita dal Racing in quel momento. I giallorossi non lo hanno preso. C'era stato un contatto importante con l'Atletico Madrid, poi non concretizzatosi. Il 20 gennaio il presidente del Racing ha cambiato la clausola portandola a venti milioni. E poi l'Inter ha fatto il resto".
Lascerà l'Inter a fine stagione?
"Secondo me alla fine andrà al Barcellona. I blaugrana non vorrebbero pagare la clausola, ma il giocatore secondo me vuole andare... l'offerta è importante. Per me dovrebbe restare all'Inter a vita, questo è il centravanti dei prossimi dieci anni. È un campione, un giocatore fantastico. Se l'Inter lo perdesse commetterebbe un errore. È uno da Barça".
Scritto da Alessio Alaimo

Questi i documenti a riprova della sua qualità di "diplomatico" (non la pastarella della domenica, occhio) dell'Argentina:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Il sogno di zarate è tornare alla Lazio??????

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.517
" all'ambasciata  addetto  "....." ha detto? chi ha detto ?? "....noi lei addetto...all'ambasciata addetto "..." io??? ho detto all'ambasciata ??.....toto' alla dogana  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
1) il debito non è di Lotito, ma - semmai - della Lazio;
2) il credito, trattandosi di (presunti) stipendi, non sarebbe di Ruzzi, ma di Zarate;
3) per far valere un diritto, contestato dal presunto debitore, non ci si può avvalere di qualunque mezzo, tanto meno minacciando denunce o esposti o cercando di fare pressioni fisiche", con atteggiamenti persecutori e molesti.Si chiama estorsione una simile modalità di "pretendere" un pagamento;
4) professionisti iscritti all'albo dei giornalisti avrebbero il dovere morale e deontologico di non prestarsi a una roba simile, soprattutto quando si capisce subito che qualcosa non torna.

E adesso vi darò la mia  versione dei fatti, vedete se vi convince.
Ai tempi, vi fu un braccio di ferro bestiale con gli arabi proprietari  del cartellino che volevano 40 milioni cash e, infatti, Zarate si liberò esercitando la cd. clausola "rescissoria" per la metà (soldi pagati dalla Lazio, evidentemente).*
È chiaro che la famiglia Zarate, e per essa il "Raton" (che non un agente intermediario abilitato, così come l'altro fratello, Rolando, diventato procuratore più tardi) è stata pagata "in conto cartellino" nonché "in conto mediazione", non certo "in conto stipendio Maurito". Ed è stata pagata a rate.
Quindi, semmai le tasse le ha evase la famiglia dell'idiota di Haedo o chi per loro.
La provvigione di mediazione la Lazio  l'ha pagata regolarmente, così come avrebbe fatto se El Raton fosse stato iscritto all'albo dei procuratori Fifa.
Quindi, la Lazio ha probabilmente commesso una furbata, fornendo alla famiglia di Zarate (e al Ruzzi, che evidentemente era mezzo proprietario del cartellino, tanto che adesso parla di soldi "suoi") un "fronting" (la società di mediazione Pluriel) con un soggetto iscritto all'albo FIFA (tanto è vero che la Lazio su sanzionata solo per aver pagato la commissione di mediazione alla società e non direttamente al mediatore).
Ergo, non c'è alcuna frode previdenziale (non si tratterebbe, infatti, di frode all'agenzia delle entrate ma semmai di frode all'INPS).
Dal punto di vista sportivo, un mero illecito amministrativo, per aver concorso nell'illecito commesso dal gruppo Zarate per aver mediato un trasferimento senza l'iscrizione all'albo.
Nulla verso gli arabi, altrimenti tutti i trasferimenti con clausola sarebbero illegittimi (infatti non sono mai i calciatori a mettere i soldi, ma li ricevono sempre dalle società di nuovo tesseramento. Le quali poi ripagano in mille modi i giocatori per la "cortesia" ricevuta").

E del tutto coerente con questa storia la condotta della Pluriel, che azzanna comunque la Lazio e si fa pagare il disturbo, mentre non dà nulla agli Zarate. Infatti, non essendo all'epoca mediatori sportivi, non possono in ogni caso ottenere un cazzo a titolo di commissione di mediazione.

A me sembra molto più logica questa ricostruzione - solo teorica e frutto di ipotesi di fantasia - dell'accusa di Ruzzi, che vuole i "suoi soldi". Soldi che sarebbero lo stipendio di Zarate, al quale Lotito 🤣🤣 avrebbe concesso, 10 anni fa e coi fatturati e i debiti di allora, uno stipendio di 1,5 milioni l'anno in chiaro e altri 20 😂😂😂 in nero 🤪🤪🤪🤪.

Ci fosse qualcuno che prenda le difese di Lotito e della Lazio. Ci fosse qualcuno che fa due domande a Ruzzi. Ci fosse un cretino che si sia fatto dare copia del contratto tra Zarate e la Pluriel, così vediamo cosa c'è scritto. Ci fosse uno che, di fronte a un personaggio che afferma di essere stato addetto diplomatico del'Argentina e poi esibisce quelle "prove" che ho postato sopra si ponga la domanda se sta aiutando un ricattatore a ottenere soldi che non gli spettano.

*
La società che detiene il cartellino dell'argentino ha presentato alla Fifa un esposto, accusando la Lazio di aver fatto pressioni sul giocatore affinché facesse ricorso alla clausola rescissoria per lasciare il Qatar.

https://sport.sky.it/calcio/2009/12/02/lazio_zarate_alsadd_presenta_ricorso_trasferimento.html

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Giu 2020, 01:42
Allora:
2) il credito, trattandosi di (presunti) stipendi, non sarebbe di Ruzzi, ma di Zarate;
3) per far valere un diritto, contestato dal presunto debitore, non ci si può avvalere di qualunque mezzo, tanto meno minacciando denunce o esposti o cercando di fare pressioni fisiche", con atteggiamenti persecutori e molesti.Si chiama estorsione una simile modalità di "pretendere" un pagamento;
4) professionisti iscritti all'albo dei giornalisti avrebbero il dovere morale e deontologico di non prestarsi a una roba simile, soprattutto quando si capisce subito che qualcosa non torna.

E adesso vi darò la mia  versione dei fatti, vedete se vi convince.
Ai tempi, vi fu un braccio di ferro bestiale con gli arabi proprietari  del cartellino che volevano 40 milioni cash e, infatti, Zarate si liberò esercitando la cd. clausola "rescissoria" per la metà (soldi pagati dalla Lazio, evidentemente).*
È chiaro che la famiglia Zarate, e per essa il "Raton" (che non un agente intermediario abilitato, così come l'altro fratello, Rolando, diventato procuratore più tardi) è stata pagata "in conto cartellino" nonché "in conto mediazione", non certo "in conto stipendio Maurito". Ed è stata pagata a rate.
Quindi, semmai le tasse le ha evase la famiglia dell'idiota di Haedo o chi per loro.
La provvigione di mediazione la Lazio  l'ha pagata regolarmente, così come avrebbe fatto se El Raton fosse stato iscritto all'albo dei procuratori Fifa.
Quindi, la Lazio ha probabilmente commesso una furbata, fornendo alla famiglia di Zarate (e al Ruzzi, che evidentemente era mezzo proprietario del cartellino, tanto che adesso parla di soldi "suoi") un "fronting" (la società di mediazione Pluriel) con un soggetto iscritto all'albo FIFA (tanto è vero che la Lazio su sanzionata solo per aver pagato la commissione di mediazione alla società e non direttamente al mediatore).
Ergo, non c'è alcuna frode previdenziale (non si tratterebbe, infatti, di frode all'agenzia delle entrate ma semmai di frode all'INPS).
Dal punto di vista sportivo, un mero illecito amministrativo, per aver concorso nell'illecito commesso dal gruppo Zarate per aver mediato un trasferimento senza l'iscrizione all'albo.
Nulla verso gli arabi, altrimenti tutti i trasferimenti con clausola sarebbero illegittimi (infatti non sono mai i calciatori a mettere i soldi, ma li ricevono sempre dalle società di nuovo tesseramento. Le quali poi ripagano in mille modi i giocatori per la "cortesia" ricevuta").

E del tutto coerente con questa storia la condotta della Pluriel, che azzanna comunque la Lazio e si fa pagare il disturbo, mentre non dà nulla agli Zarate. Infatti, non essendo all'epoca mediatori sportivi, non possono in ogni caso ottenere un cazzo a titolo di commissione di mediazione.

A me sembra molto più logica questa ricostruzione - solo teorica e frutto di ipotesi di fantasia - dell'accusa di Ruzzi, che vuole i "suoi soldi". Soldi che sarebbero lo stipendio di Zarate, al quale Lotito 🤣🤣 avrebbe concesso, 10 anni fa e coi fatturati e i debiti di allora, uno stipendio di 1,5 milioni l'anno in chiaro e altri 20 😂😂😂 in nero 🤪🤪🤪🤪.

Ci fosse qualcuno che prenda le difese di Lotito e della Lazio. Ci fosse qualcuno che fa due domande a Ruzzi. Ci fosse un cretino che si sia fatto dare copia del contratto tra Zarate e la Pluriel, così vediamo cosa c'è scritto. Ci fosse uno che, di fronte a un personaggio che afferma di essere stato addetto diplomatico del'Argentina e poi esibisce quelle "prove" che ho postato sopra si ponga la domanda se sta aiutando un ricattatore a ottenere soldi che non gli spettano.

*
La società che detiene il cartellino dell'argentino ha presentato alla Fifa un esposto, accusando la Lazio di aver fatto pressioni sul giocatore affinché facesse ricorso alla clausola rescissoria per lasciare il Qatar.

https://sport.sky.it/calcio/2009/12/02/lazio_zarate_alsadd_presenta_ricorso_trasferimento.html

tutto giusto, ma il filippo roma NON è un giornalista iscritto all'albo, tantomeno è un pubblicista

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Il sogno della mia vita è comprare un giocatore con i soldi vinti con le cause contro tutti questi pezzi di merda,giornali e pseudo giornalisti. Daje presidente gli devi fare male.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Giu 2020, 01:42
Allora:
...

Premessa errata e fuorviante,  non c'è nessun rapporto debitore/creditore tra la Lazio e Zarate. La Lazio aveva un debito con la pluriel che risulta interamente onorato se ho ben capito.

Discussione precedente - Discussione successiva