Jens Bangsbo

Aperto da StylishKid, 26 Giu 2020, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Splash il 07 Lug 2020, 15:20
Non e` che Pandev, Hernanes, Zarate, Hoedt, Candreva, Biglia, Felipe Anderson e compagnia abbiano fatto queste grandi carriere una volta andati via dalla Lazio, ma li` si parla di maledizione di Lotito. Finche` non ci sara` qualche prova tangibile, per me si tratta di insinuazioni e basta.

Quello perché, e ci mancherebbe in un forum della Lazio sono io il primo a farlo, secondo me a volte diamo troppo facilmente dei "fenomeni" ai nostri e delle seghe a pedali a quelli degli altri. Siamo tifosi, è giusto e normale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Quello lo capisco, ma a me queste accuse mi disturbano, cosi come quelli che pensano che sia tutto gia` deciso a tavolino o quelli che credono che ci sia il complotto contro di noi. Cose normale da tifosi che esistono in tutte le tifoserie, eh, ma a me non piacciono.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Splash il 07 Lug 2020, 15:34
Quello lo capisco, ma a me queste accuse mi disturbano, cosi come quelli che pensano che sia tutto gia` deciso a tavolino o quelli che credono che ci sia il complotto contro di noi. Cose normale da tifosi che esistono in tutte le tifoserie, eh, ma a me non piacciono.

Quoto al 100%

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Quello perché, e ci mancherebbe in un forum della Lazio sono io il primo a farlo, secondo me a volte diamo troppo facilmente dei "fenomeni" ai nostri e delle seghe a pedali a quelli degli altri. Siamo tifosi, è giusto e normale.

Pandev ha vinto da titolare una CL, e proseguito una carriera più che ottima, tuttora è un c. nel. c. da affrontare come avversario.  8-9 gol con il genoa quest'anno.  Hernanes era in fase calante, idem Biglia. Hoedt na mezza pipa presuntuosa, felipe un mezzo campione. Non è andato peggio, s'è trovato in una squadra davvero infelice. Belle cose e pause. 

Insomma tutt'altra storia rispetto a questi carrarmati che via da Bergamo se sflosciano come palloncini bucati.   

Potrebbe essere bravissimo, straordinariamente bravo il preparatore atletico, prove di doping ancora non ce ne sono, e come ha ben spiegato RG-Lazio, alcune cose che in un dato momento sono lecite, poi si decide che non lo sono.

Questi vanno a duemila in qualunque momento, fanno paura. Masiello pareva Beckenbauer. vabbè ho leggermente esagerato  :pp ma il  concetto è quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

<3

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Avessimo vinto noi quello che ha vinto Pandev all'inda. Hernanes pure con la Juve qualche scudetto l'ha vinto (e se non mi ricordo male ha fatto anche una finale di CL)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: ZombyWoof il 07 Lug 2020, 16:01
Insomma tutt'altra storia rispetto a questi carrarmati che via da Bergamo se sflosciano come palloncini bucati.   

Mah, non è che siano spariti dal calcio di medio-alto livello. Giocano comunque in squadre come Milan, Inter, merde. Probabilmente a un livello inferiore rispetto a quanto lasciato vedere a Bergamo, complice anche un'ottima organizzazione tecnico-tattica che li faceva rendere di più. Sull'alto prezzo di vendita (non trascendentale comunque) ha inciso anche la giovane età (<25). Comunque, hanno venduto pure Bastoni, Barrow, Kulusesvki.

200%.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Quelli che sono andati meglio sono quelli che hanno giocato meno con l'Atalanta  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Lug 2020, 16:15
Avessimo vinto noi quello che ha vinto Pandev all'inda. Hernanes pure con la Juve qualche scudetto l'ha vinto (e se non mi ricordo male ha fatto anche una finale di CL)

Hernanes non si è mai ripetuto sui livelli avuti alla Lazio.
A Torino ha giocato davvero poco ed era anche molto criticato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nessuno dei nostri ha avuto una crescita muscolare anomala.

E comunque non mi pare che abbiano smesso di correre una volta andati via dalla Lazio.

A Bergamo c'è gente che sgomma come na mustang, per poi diventare na fiat panda in altri lidi. I nomi li avete fatti voi.

Questi sono fatti, che si ripetono con una certa regolarità, il resto sono opinioni.

Io ho la mia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Abbiamo una definizione diversa di fatti.

Riguardo alla massa muscolare, vai a vedere le foto di Zarate, ad esempio. Tra l`altro queste foto sono abbastanza ingannevoli, al massimo sarebbero da considerare quelle fatte sulla cyclette in condizioni simili.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Splash il 07 Lug 2020, 16:53
Abbiamo una definizione diversa di fatti.

Riguardo alla massa muscolare, vai a vedere le foto di Zarate, ad esempio. Tra l`altro queste foto sono abbastanza ingannevoli, al massimo sarebbero da considerare quelle fatte sulla cyclette in condizioni simili.

Domanda.
Come è possibile un così evidente gap di condizione tra l'atalanta e tutte le altre squadre?
Tutti giocatori che si sono fermati per 4 mesi, eh.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Questo è un altro discorso. Secondo me si sono continuati ad allenare 'ilicic è rimasto a Zingonia'

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Io li sopra ho scritto che considerando la media di km percorsi per squadra, l`Atalanta si ritrova al nono posto (noi siamo secondi, dopo l`Inter). Per dire, in base ai numeri, loro sono la squadre piu` forte del campionato offensivamente, considerando gol segnati e tiri, ma hanno un numero basso di cross effettuati (sulla media della Serie A) e un numero molto basso di fuorigioco fischiati (solo alle merde ne vengono fischiati di meno) e sopratutto il loro portiere e` penultimo per numero di parate, dopo quello del Napoli. Considerando la statistica di prima, questo indica un`ottima organizzazione di gioco, guardando solo ai numeri.

Se hai dei dati che indicano grosse discrepanze con le altre squadre, ne possiamo discutere, anche se un campione di sole 4 partite non e` molto indicativo. Io sono andato a vedermi la statistica sui km percorsi : nello scontro diretto, noi 113km, loro 110km percorsi; noi 105 contro la Fiorentina, loro 114 contro il Parma; noi 111km contro il Torino, loro 111 contro il Napoli; noi 111km contro il Milan, loro 100km contro il Cagliari.
Corrono meglio, in preparazione hanno puntato di piu` sullo scatto che sul fondo, coprono meglio gli spazi ecc ecc non ne ho idea, pero` numericamente, almeno in base ai km percorsi, questa discrepanza non si vede.

Poi alla fine sticazzi e Atalanta merda, ci mancherebbe pure.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Claro, ma se quei km loro li fanno a 1000 e le altre squadre a 20 con la lingua di fuori uno na domanda se la fa.

Poi oh, accolgo la mozione sticaxxi, ma a me sta storia della favola atalanta comincia a stare sulle gonadi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: samu_s il 07 Lug 2020, 16:20
Hernanes non si è mai ripetuto sui livelli avuti alla Lazio.
A Torino ha giocato davvero poco ed era anche molto criticato.
Pero Hernanes sia all'Inter che alla Juve qualcosa di buono ha fatto vedere, non ai livelli avuti qui però neanche il nulla come i vari Gagliardini, Kessie, Conti, Petagna, ect ect...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Questo è un altro discorso. Secondo me si sono continuati ad allenare 'ilicic è rimasto a Zingonia'
Teoricamente però anche i nostri si sono allenati nelle varie palestre dentro le loro case. Questi sembrano non essersi mai fermati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Lug 2020, 17:42
Pero Hernanes sia all'Inter che alla Juve qualcosa di buono ha fatto vedere, non ai livelli avuti qui però neanche il nulla come i vari Gagliardini, Kessie, Conti, Petagna, ect ect...

Petagna molto meglio ora che all'Atalanta. Mancini in quella cloaca demmerda è stato uno dei meno peggio. Barrow a Bologna sta andando bene.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Per me invece sta allo stesso livello di quanto dimostrato da quelli menzionati.
Anzi, pure peggio visto che era anche al suo (supposto) prime.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Hernanes sia all'Inter che Juventus ha fatto poche cose....

Discussione precedente - Discussione successiva