Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.699
Registrato
Citazione di: olympia il 11 Lug 2020, 23:41
E ora vinciamole tutte!  :since

E se lo dice olympia!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.713
Registrato
Citazione di: Baldrick il 11 Lug 2020, 23:36
Niente, tutti razionalisti siete diventati. Ovvio che non li guidi tu. Forza Lazio
Allo stadio possiamo sostenere con la voce... dalla tastiera è più difficile, ma ho tirato fuori il mio amuleto, "scrodor"!
Forza Lazio!
:beer:
:ssl

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.699
Registrato
Forza Lazio e forza scrodor (qualunque cosa sia e nun lo vojo sapé...).

:since :since :since

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Registrato
A questo momento siamo ancora l'antiJuve :)
Pure voi cmq non state bene, lunatici come pochi
:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.699
Registrato
Citazione di: superazio il 11 Lug 2020, 23:47
A questo momento siamo ancora l'antiJuve :)
Pure voi cmq non state bene, lunatici come pochi
:ssl :ssl :ssl

La luna è amica di AQUILA della notte!!!!

:since :since :since

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Certo che è un casino, ora basta parlare di scudetto. Prendiamo la CL e risettiamo tutto. Nessuno avrebbe pensato mai di vivere questo incubo  :since

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.699
Registrato
Citazione di: seagull il 11 Lug 2020, 23:53
Certo che è un casino, ora basta parlare di scudetto. Prendiamo la CL e risettiamo tutto. Nessuno avrebbe pensato mai di vivere questo incubo  :since

Siamo laziali, seagull, gli incubi sono il nostro "pane quotidiano"...

:since :since :since :since

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Registrato
A Udine facciamo riposare Parolo e recuperiamo Correa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.713
Registrato
Nei momenti difficili è meglio prenderla con lo spirito giusto, tanto i risultati non si possono cambiare dopo il fischio finale.
Mancano sei giornate alla fine e al momento siamo secondi (a settembre solo nei sogni...).
Il campionato lo ha quasi vinto la giuve stasera (ci siamo illusi durante lo stop forzato...), ora siamo al 30%, troppo poco. Comunque, proveremo a tenerci la seconda-quarta posizione, con rimpianto e rabbia, ma così è la vita.
Basterà tornare ad una condizione decente per fare un po' di punti, in casa incontreremo Cagliari e Brescia, non proibitive. Il resto lo deciderà il caldo-var-politik, un mix alla italiana, come sempre!
Forza Lazio!
:ssl

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.918
Registrato
FORZA LAZIO!!

Sempre e comunque!

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Registrato
In questo momento conta solo questo. Tutti i vari "Lo avevo detto" in questo momento non servono e sono dannosi.

:since :since :since :since :since :since
:since :since :since :since :since :since

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.699
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.067
Registrato
 :since :since :since
ebbbbbaaassstttaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
Forza Lazio per sempre e comunque anche in serie Z
:since :since :asrm

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Registrato
Citazione di: olympia il 11 Lug 2020, 23:41
E ora vinciamole tutte!  :since

a leggerla così sembra quasi una speranza infantile, però..

provo a dare un lettura lontana da questioni atletiche o di spogliatoio

durante il lockdown molti hanno realizzato quanto fosse forte la Lazio, forse a bocce ferme hanno letto il campionato in modo diverso.

questa cosa ha fatto male alla nostra concentrazione mista a leggerezza, quello stato d'animo sublime in cui tutto ti riesce.

in realtà saremmo ripartiti anche abbastanza bene, ma sono piovuti infortuni, ammonizioni assurde, rigori contro a ripetizione... e noi non abbiamo retto di testa.

si che siamo stanchi, ma non abbastanza da fare errori così banali. quella è testa.

ora... la testa dipende da noi. non dagli altri, e noi incredibilmente siamo ancora secondi

se riescono a trovare la chiave giusta ..un nuovo spirito ... se abbassano la testa e guardano solo centimetro per centimetro...

Forza Forza Lazio   :band1: :band1:






Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Sempre e per sempre.... :since :since

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
....e roma merda.... :asrm :asrm

Krull80

*
Lazionetter newbie
* 16
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Non si può bestemmiare vero?

Allora ok, Forza Lazio!
Forza Forza Forza Lazio!!!

  :band1::ssl :since :asrm

:ignore: :ignore: :ignore:

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 12 Lug 2020, 16:54
Forza Lazio per sempre e comunque anche in serie Z
:since :since :asrm
:since

Discussione precedente - Discussione successiva