Citazione di: olympia il 11 Lug 2020, 23:41
E ora vinciamole tutte! 
a leggerla così sembra quasi una speranza infantile, però..
provo a dare un lettura lontana da questioni atletiche o di spogliatoio
durante il lockdown molti hanno realizzato quanto fosse forte la Lazio, forse a bocce ferme hanno letto il campionato in modo diverso.
questa cosa ha fatto male alla nostra concentrazione mista a leggerezza, quello stato d'animo sublime in cui tutto ti riesce.
in realtà saremmo ripartiti anche abbastanza bene, ma sono piovuti infortuni, ammonizioni assurde, rigori contro a ripetizione... e noi non abbiamo retto di testa.
si che siamo stanchi, ma non abbastanza da fare errori così banali. quella è testa.
ora... la testa dipende da noi. non dagli altri, e noi incredibilmente siamo ancora secondi
se riescono a trovare la chiave giusta ..un nuovo spirito ... se abbassano la testa e guardano solo centimetro per centimetro...
Forza Forza Lazio