Citazione di: volerevolare il 16 Lug 2020, 22:33
la condizione fisica è alla base di ogni successo.
La nostra squadra non si regge in piedi ed ha avuto benzina in corpo solo per la prima mezz'ora di Bergamo. Da allora è andata in costante debito d'ossigeno. Se non era per gli episodi con la fiorentina e la sculata di udine, a quest'ora avremmo forse in cascina solo i 3 punti col Toro, figli di una vittoria ottenuta con l'unica altra squadra di serie A che sta messa peggio di noi.
Diciamo che la nostra gestione fisica e medica dal lock down in poi è stato quanto di peggio si sia mai visto nel calcio moderno.
Io non so di chi sia la colpa, ma di certo il naufragio della nostra bellissima stagione passa dalle errate scelte fatte da marzo in poi.
seguo con interesse il topic sul mercato
con la stessa faccina sorridente ed il capino reclinato verso sx, tipo forrest gump con il figlio davanti alla tv
mi chiedo il perché di tanta tenera ingenuità, quando mi pare abbastanza evidente che i primi due acquisti dovrebbero essere uno staff medico adeguato ed un preparatore atletico che eviti, per il 4° anno consecutivo del suo mandato, il flop fisico nel finale del campionato
lo sfacelo atletico che stiamo vedendo e lo schifo nella gestione degli infortuni (soprattutto di quelli che avevano interventi programmati da mesi, lulic e leiva), dovrebbero essere IL PRIMO ed IL SECONDO problema da risolvere, oltre AL TERZO, ovvero acquisti (almeno 4) adeguati agli impegni che
potrebbero* esserci il prossimo anno
-------
* scrivo
potrebbero perché dati i due scandali che stiamo vedendo, medico ed atletico, è in bilico un risultato insperato ad inizio stagione (la CL) che rubricherebbe l'attuale stagione come fenomenale (trofeo e qualificazione CL...)