Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: BalkanLaziale il 15 Ago 2020, 15:42
La Lazio: virata su Mariano Izco - trattativa avanzata con giocatore in scadenza

io andrei direttamente su Drogba per l'attacco e Berkamp a centrocampo   :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: alex73 il 15 Ago 2020, 15:49
x me se fanno rivoluzione salta anche messi che per loro sarebbe un enorme risparmio economico

certo ma la chioccia è sempre uno dell'ambiente , Silva è scuola valencia , nessuna attinenza con il barca

biko

*
Lazionetter
* 6.630

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Secondo me comunque non è vera questa cosa dell'ultimatum a Silva.
Che senso ha?
Non credo ci sia fretta visto che comunque non potrebbe partecipare al ritiro e non credo neanche che ci sia una pista alternativa che rischia di saltare.
Quindi pazienza, secondo me ben oltre domani.
(No fonti).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: sharp il 15 Ago 2020, 15:51
certo ma la chioccia è sempre uno dell'ambiente , Silva è scuola valencia , nessuna attinenza con il barca
vero ma a quel punto c'è il veto di Xavi che lo vuole.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: trax_2400 il 15 Ago 2020, 15:52
Che senso ha?
Non credo ci sia fretta visto che comunque non potrebbe partecipare al ritiro e non credo neanche che ci sia una pista alternativa che rischia di saltare.
(No fonti).

Se l'ultimatum è vero non accetterà. Non credo che la stiano gestendo così

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: alex73 il 15 Ago 2020, 15:52
vero ma a quel punto c'è il veto di Xavi che lo vuole.

come il veto ?
al limite la richiesta , che tra l'altro bisognerebbe anche vedere se sia una cosa vera
o se fa il paio con quella diu pirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Sulla nota più seria, Xavi non è allenatore del Barcellona. Ed forse non diventerà mai.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: trax_2400 il 15 Ago 2020, 15:52
Che senso ha?
(No fonti).
Sì, ma a un certo punto ti devi mettere a cercare l'alternativa, o magari ce l'hai pronta ma non sta ad aspettare i (presunti) comodi di Silva.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: BalkanLaziale il 15 Ago 2020, 15:57
Sulla nota più seria, Xavi non è allenatore del Barcellona. Ed forse non diventerà mai.
vero ma e' un nome papabile

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Egoci qua egoci qua

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2020, 15:18
Prima dici:
"La pubblicità dovuta all'essere accostati a David Silva non è stata poca. Magari qualche giocatore o qualche sponsor sarà pure stato invogliato a firmare dall'hype che si è creato."
Poi continui:
"Dico che nella comunicazione c'è chi pensa che far capire che la Lazio è credibilmente sulle tracce di giocatori importanti aumenti il suo posizionamento in termini di percezione (di giocatori, procuratori, possibili sponsor)."
Definizione di aggiotaggio: reato di chi, al fine di turbare il mercato interno dei valori o delle merci, pubblica o altrimenti divulga notizie false, esagerate o tendenziose.
Io ci andrei piano nell'adombrare strategie societarie che possano violare il codice penale
Non esageriamo, mica si parla del Pizzighettone.

Se la Lazio avanza un'offerta per Messi e informa la stampa, pur producendo l'effetto de quo, non commette alcun aggiotaggio.

Se fosse il contrario, dovremmo costruire un nuovo complesso carcerario solo per romanisti, dirigenti e giornalisti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Citazione di: sharp il 15 Ago 2020, 15:49
io andrei direttamente su Drogba per l'attacco e Berkamp a centrocampo   :=))

Se Frosinone perderà le prossime due, non escludo ritorno di fiamma per la difesa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma davanti devi portarmi comunque un Correa a quel punto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: BalkanLaziale il 15 Ago 2020, 16:02
Se Frosinone perderà le prossime due, non escludo ritorno di fiamma per la difesa.

te sei perso Nesta   :p

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 15:38
Kumbulla gioca dappertutto in difesa. Ma è destro. (Al Verona giocava a sx perché era l'unico che poteva).

Kim Min Jae è destro. E giocherebbe al centro o a destra.

Luiz Felipe ha giocato da centrale, come già detto, TUTTE le volte che non c'erano Radu o Acerbi.

-

Che per Izzo non ci sia niente lo penso anche io.

Ma che sia un nome del mister da due anni lo riportano tutti.

Secondo me, più banalmente, cercheremo l'occasione migliore a livello di cartellino più che pensare a cdx o csx.
Quante volte figliolo?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Non esageriamo, mica si parla del Pizzighettone.

Se la Lazio avanza un'offerta per Messi e informa la stampa, pur producendo l'effetto de quo, non commette alcun aggiotaggio.

Se fosse il contrario, dovremmo costruire un nuovo complesso carcerario solo per romanisti, dirigenti e giornalisti.
Se la società si comporta come dici tu certo che non è aggiotaggio. Sospettare che l'ufficio stampa della Lazio, e dunque la società, abbia fatto credere attivamente che l'accordo era fatto, senza che lo fosse, per creare un vantaggio per la Lazio, mi sembra che si avvicini a quella definizione

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2020, 16:05
Quante volte figliolo?

Scusa eh, ma stiamo facendo [...]lla?

:roll:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Per quanto riguarda l'ipotesi di Luiz Felipe centrale con Acerbi sulla sinistra (visto che sembra si stia cercando un cdx) a me non piace molto.
Ma non tanto per quanto riguarda LF, non mi piace Acerbi a sinistra perché avanza troppo togliendo spazio all'ala e poi perde qualcosa in difesa. Per me Acerbi ci serve al centro.

Discussione precedente - Discussione successiva