Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: superazio il 20 Ago 2020, 15:54
Tanto per pazziare e arrivare a 1000 ma voi uno Zarate a zero con il perdono di Lotito lo rivorreste in squadra?

siamo al delirio ormai :lol:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Tanto per pazziare e arrivare a 1000 ma voi uno Zarate a zero con il perdono di Lotito lo rivorreste in squadra?
Se vabbè, il club si allarga.

NO FA NO KBD NO MZ

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Sledgehammer

Visitatore
Tutti possono cambiare e crescere. Keita io lo prenderei al volo
Voleva pagare l'hotel a 200 profughi.....
un suo post in merito

Siamo in un sistema sgradevole e brutto in cui affittare una casa o altro genera problemi per il colore della pelle o per il fatto di essere di un altro Paese. Non mi arrenderò e manterrò la mia promessa costi quel che costi! Vi chiedo un po' di pazienza e forza.

Abbiamo offerto di pagare in anticipo l'alloggio per 200 persone per 4 mesi ma la maggior parte di ostelli, hotel e alberghi si sono rifiutati per la provenienza delle persone. Questo è un chiaro caso di razzismo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Annasse affanculo pure zarate

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2020, 15:53
4 gol e 10 assist o 4 gol e 6 assist, considerando il lavoro svolto nell'ultima stagione per me è roba per lo meno sufficiente (che poi perchè prendere solo il campionato, bah, come se le competizioni europee le gioca qualcun'altro)

Quest'anno il WH stava retrocedendo, non so se sai questo minuscolo particolare, dimmi chi all'interno di quella squadra abbia fatto bene.

In conclusione, io OOFA lo avrei ripreso ieri, perchè messo nell'attuale giostra chiamata SS Lazio, IMHO fa la sua grandissima figura.

però ti devi decidere:

- se confuti le mie esternazioni/valutazioni, con i numeri va bene

- ma poi non mi puoi rispondere ai "miei" numeri con le tue valutazioni.

Se vuoi utilizzare i numeri, ok, va bene, vale quindi la stagione appena trascorsa in Premier.

Se vuoi utilizzare le nostre personalissime valutazione, va bene, ,ma la tua vale quanto la mia.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.999
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 20 Ago 2020, 15:32
scusate ma nelle ultime pagine sento tornare spesso in auge il nome di un certo Keita.
possiamo evitare anche di nominarlo per favore?
grazie

Concordo e sottoscrivo.
Secondo me porta pure sfiga, 'tacci sua.

Personalmente gli auguro di restare in eterno al Monaco a fare la spola tra panchina e tribuna, quello si merita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: superazio il 20 Ago 2020, 15:34
Fa quando era da noi veniva spesso a sciare ad Ovindoli con la sorella. Due tappeti anonimi e disponibili, tranne per me che sapevo chi era e non stavo nei miei panni a sbattergli contro per il gusto di toccarlo. A casa ancora i suoi cuscini sul divano. Ora voi direte si ma che c'entra? Niente.
Così. È che lo rivorrei tanto con noi, entra e ci cambia la partita. Fidatevi.
:o davvero Felipetto veniva a Ovindoli???

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2020, 15:56
siamo al delirio ormai :lol:
non so perché ma quando penso a Zarate ricordo sempre l abbonamento a 1 euro per i bimbi e mi regalarono anche 1 cucciolone, il gelato cucciolone da mangiare. Buono

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: DevilD il 20 Ago 2020, 15:59
però ti devi decidere:

- se confuti le mie esternazioni/valutazioni, con i numeri va bene

- ma poi non mi puoi rispondere ai "miei" numeri con le tue valutazioni.

Se vuoi utilizzare i numeri, ok, va bene, vale quindi la stagione appena trascorsa in Premier.

Se vuoi utilizzare le nostre personalissime valutazione, va bene, ,ma la tua vale quanto la mia.

si ma se prendi i numeri allora prendili per interi e non solo relativamente ad una parte di stagione, altrimenti parliamo di niente....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: flender il 20 Ago 2020, 14:16
forse perche' si vuole evitare una minusvalenza a bilancio come da te spiegato per Bastos

capisco...quindi teniamoci jony e durmisi che avemo pagato 3 bruscolini per non fare  una  minusvalenza de 200mila euro...cioe' sto discorso lo capisco se vuoi vendere uno che hai pagato 20 e non hai ancora ammortizzato...ma noi le  pippe che abbiamo da sbaraccare l'abbiamo pagate due soldi...l'eventuale  minusvalenza sarebbe di bassissimo valore....credo eh !

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: pentiux il 20 Ago 2020, 15:52

(P.S. NO FA e NO KBD, tessera #1)
Dai, finalmente d'accordo su qualcosa! :beer:
Tessera n. 2!

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2020, 15:45
Ma Escalante è compreso nelle 1000 pagine o rientra tra quelle del mercato invernale?

"Escalante non esiste, Muriqi non esiste"

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: carib il 20 Ago 2020, 15:59
  :o davvero Felipetto veniva a Ovindoli???
certo, non ti dico tutti i fine settimana ma sicuramente alternati. Solo che era in incognito

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Sledgehammer il 20 Ago 2020, 15:57
Tutti possono cambiare e crescere. Keita io lo prenderei al volo
Voleva pagare l'hotel a 200 profughi.....
un suo post in merito

Siamo in un sistema sgradevole e brutto in cui affittare una casa o altro genera problemi per il colore della pelle o per il fatto di essere di un altro Paese. Non mi arrenderò e manterrò la mia promessa costi quel che costi! Vi chiedo un po' di pazienza e forza.

Abbiamo offerto di pagare in anticipo l'alloggio per 200 persone per 4 mesi ma la maggior parte di ostelli, hotel e alberghi si sono rifiutati per la provenienza delle persone. Questo è un chiaro caso di razzismo".
Questo ti fa vincere i campionati?o lo vogliamo nella lazio perche' ha la pelle nera? Ci schifo' e se ne ando' a vincere ( gli sarebbe piaciuto)....sta bene dove sta'...sicuramente con qualche soldo in piu'

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Niente, pare de sta su un lettino da psicanalisi a fare terapi lisergica. Ho pure letto di tenere djavan, er re della tedesca a fregene.

mannaggiarcazzo comprate qualcuno e annunciatelo pure, fatece er cazzo de favore.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In caso non fossi on, mi fate una firma vi dò delega?

FA è il Sole,  non ce capite un caxxo di calcio.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Il mio mercato ideale in entrata sarebbe:

Giroud
Bonaventura
Kumbulla
Escalante
più un centrale di esperienza internazionale

:asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Voglio esserci a pagina 1000.
In caso non fossi on, mi fate una firma vi dò delega?

FA è il Sole,  non ce capite un caxxo di calcio.

Infatti usamo la protezione per non prende er melanoma

Discussione precedente - Discussione successiva