Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: samu_s il 21 Ago 2020, 10:40
Leiva, SMS, LA, Cataldi, Parolo, Escalante.
Per me c'è posto per un solo acquisto.

Samu ha ragione, se viene AA non arriva altro (perché occuperebbe un posto in lista).

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Dai ragazzi, il ritiro con la Lazio è un premio per Akpro.

Lo si valuterà, ma credo che poi sarà girato in prestito o ceduto a qualche squadra.

Servirà anche a fare numero ad Auronzo.

Rilassatevi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Ago 2020, 11:10
Un mese fa scrivevo che Akpa Akpro era da Lazio, più di ogni altro nostro prestito alla Salernitana. Mi hanno accontentato. Scusatemi.
Per il prossimo anno ho già fatto prenotare il polacco.

Un Lewandoski in scadenza me lo farei andare bene.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2020, 11:13
Un Lewandoski in scadenza me lo farei andare bene.

Pure Milik se non lo cedono quest'anno  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
da spezzoni che ho visto della Salernitana, Akpro e' una sega che non puo' stare in Serie A, figuriamoci alla Lazio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Pomata il 21 Ago 2020, 11:14
da spezzoni che ho visto della Salernitana, Akpro e' una sega che non puo' stare in Serie A, figuriamoci alla Lazio

AA non è affatto una sega.

Non credo sia comunque per la prima squadra, lo rivenderemo in Francia, ma è un buon giocatore di categoria.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Scenario estremo in cui nessuna trattativa si riesce a chiudere (è già successo, non sarebbe nulla di nuovo)

Mediano: apkro
Interno vice LA: kyine
Quinto sinistro: lombardi
Centro sinistra difesa: Acerbi con parolo centrale
Quarta punta: rimane caicedo e gondo richiamato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000

ORE 10.00 - DALLA SPAGNA: RAFINHA-LAZIO, È FATTA—   Rafinha alla Lazio. Lo scrivono in Spagna, dando per fatto l'accordo tra il Barcellona e il club romano per il trasferimento in biancoceleste dell'ex centrocampista dell'Inter. Costo dell'operazione circa 12 milioni di euro. Dalla Lazio per ora non arrivano conferme, ma è certo che - dopo il no di David Silva - il profilo di Rafinha sia stato uno dei primi ad essere preso in considerazione. Visto l'inatteso colpo di scena finale nell'affare per l'ex City è comprensibile che stavolta alla Lazio nessuno si voglia sbottonare, ma la sensazione è che Rafinha sia effettivamente in arrivo.

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/20-08-2020/notizie-calciomercato-live-inter-juve-milan-seriea-21-agosto-3801316603114.shtml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Pomata il 21 Ago 2020, 11:14

Sbagli....e anche di grosso.
IMHO ovviamente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
VAbbè, mo tra un po' di scopre che la salernitana ha tenuto in panchina un piccolo kantè. Fosse così che cazzo la famo a fa la sinergia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
No, se lo fanno andare bene. Poi verrà e ok, sosterremo pure lui. Ma passare in una settimana da DS a AA non solo è deprimente, sa pure abbastanza di presa per il culo. Tipo che 'ao noi ce provamo poi sticazzi'

Secondo me ovviamente

Non credo nessuno si stia consolando del mancato arrivo di DS con AA.

E secondo me stai insultando l'intelligenza altrui E facendo polemica inutile. Poi magari me sbajo. :beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
AA è Andrè Anderson o Akpa Akpro? Decidiamoci per il futuro  :=))

Ma se invece la smettiamo di fare queste abbreviazioni che soprattutto  la mattina e la sera tardi rimane complicato capì a chi ci si riferisce... :D?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
comunque akpro c'ha la stessa carriera di escalante. 27 anni, un 150 presenze uno nella liga, l'altro in ligue 1 con squadre terribili. solo che uno ha avuto il culo di finire da svincolato alla Lazio, l'altro alla salernitana.

non ci facciamo niente con entrambi, se non sostituire parolo a livello numerico che c'ha l'età di mio padre.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Hicks il 21 Ago 2020, 11:09
Se valuteranno AA utile ben venga, non ho particolari pregiudizi, l'importante però è che altrove (mezz'ala, sx e attaccante) si tamponi in modo deciso.
un difensore forte pure

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
AA è Andrè Anderson o Akpa Akpro? Decidiamoci per il futuro  :=))

Akpa Akpro lo chiamerei KK  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Giusto per parlare premesso che secondo me non resta akpro è più una mezzala o un vice leiva?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: MiG-31 il 21 Ago 2020, 11:16
Scenario estremo in cui nessuna trattativa si riesce a chiudere (è già successo, non sarebbe nulla di nuovo)

Mediano: apkro
Interno vice LA: kyine
Quinto sinistro: lombardi
Centro sinistra difesa: Acerbi con parolo centrale
Quarta punta: rimane caicedo e gondo richiamato

Già successo quando?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Per dire, prima di rompersi completamente (un anno fermo nel vero senso della parola) e di scendere a Salerno, questo giocava (e pure bene) in League One.

Secondo me è ingeneroso associarlo a uno Sprocati qualunque.

Detto ciò, non credo sia per noi.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Ago 2020, 11:16
Così la Gds su Rafinha...

ORE 10.00 - DALLA SPAGNA: RAFINHA-LAZIO, È FATTA—   Rafinha alla Lazio. Lo scrivono in Spagna, dando per fatto l'accordo tra il Barcellona e il club romano per il trasferimento in biancoceleste dell'ex centrocampista dell'Inter. Costo dell'operazione circa 12 milioni di euro. Dalla Lazio per ora non arrivano conferme, ma è certo che - dopo il no di David Silva - il profilo di Rafinha sia stato uno dei primi ad essere preso in considerazione. Visto l'inatteso colpo di scena finale nell'affare per l'ex City è comprensibile che stavolta alla Lazio nessuno si voglia sbottonare, ma la sensazione è che Rafinha sia effettivamente in arrivo.

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/20-08-2020/notizie-calciomercato-live-inter-juve-milan-seriea-21-agosto-3801316603114.shtml
Non credo all'esborso di 12 M per l'alternativa di DS, che era un acchiappo a P.0.

Discussione precedente - Discussione successiva