coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
...l'unico movimento politico che chiede verità e mette al centro di ogni azione politica il benessere e la salute dell'essere umano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Uno dei temi caldi di questo periodo che precede l'inizio della prossima stagione è sicuramente la riapertura degli stadi. Sul tema è intervenuto anche il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Riaprire gli stadi? Assolutamente sì. La ripresa della normalità passa per la ripresa totale dello sport, soprattutto in un paese come il nostro. Quando? Speriamo di riuscire a trovare presto una soluzione compatibile per tutto il paese. Se ciò non sarà possibile, potremo andare ognuno con i propri provvedimenti. Ho chiesto la partecipazione del Governo, anche perché bisogna prendere una scelta coerente ed unitaria. Altrimenti, le decisioni prese a macchia di leopardo penalizzano l'una o l'altra squadra. Tifosi per tutti, sarebbe giusto così: le squadre di calcio vivono del supporto dei propri fan, è una questione di buon senso".

Questo ancora parla. Che bello il paese della libertà.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.311
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Ago 2020, 17:22
Uno dei temi caldi di questo periodo che precede l'inizio della prossima stagione è sicuramente la riapertura degli stadi. Sul tema è intervenuto anche il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Riaprire gli stadi? Assolutamente sì. La ripresa della normalità passa per la ripresa totale dello sport, soprattutto in un paese come il nostro. Quando? Speriamo di riuscire a trovare presto una soluzione compatibile per tutto il paese. Se ciò non sarà possibile, potremo andare ognuno con i propri provvedimenti. Ho chiesto la partecipazione del Governo, anche perché bisogna prendere una scelta coerente ed unitaria. Altrimenti, le decisioni prese a macchia di leopardo penalizzano l'una o l'altra squadra. Tifosi per tutti, sarebbe giusto così: le squadre di calcio vivono del supporto dei propri fan, è una questione di buon senso".

Questo ancora parla. Che bello il paese della libertà.

Già... e purtroppo (stra)parla pure Sgarbi che a Sutri farà la multa a chi porta la mascherina...

https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/08/29/news/la_provocazione_di_sgarbi_sindaco_a_sutri_multe_a_chi_indossa_le_mascherine_senza_necessita_-265778461/

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: cippolo il 30 Ago 2020, 02:32
Mamma mia che tristezza Sgarbi

Tanti cari auguri a chi l'ha votato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Davvero... una capra totale a cui viene data voce e spazio per delirare su argomenti di cui non sa nulla.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Io ormai sono convinto che la scena

"Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "vieni in là con noi dai..." e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo.... Vengo! Ci vediamo là"".

l'abbiano girata con lui come protagonista

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bello studio. Infatti esce su una rivista seria e no su men's health

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il laboratorio francese Sanofi ha annunciato questa mattina che il test clinico internazionale di fase 3 che testa l'efficacia del suo preparato denominato Kevzara, messo a punto per il trattamento di forme gravi di Covid-19, non ha fornito risultati positivi. Il test di fase 3, cioè la tappa relativa a test di massa, «non ha raggiunto il criterio di valutazione principale né quello secondario nella comparazione con il placebo e, in entrambi i casi, al di là dei risultati con le cure ospedaliere abituali», ha fatto sapere il gruppo francese.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.311
Crisanti a La7 racconta il tampone low cost: "Quello che usiamo a Padova ci costa 2 euro e mezzo.
È autoprodotto e molto affidabile"

"Il modello che abbiamo a Padova riduce drammaticamente i costi dei test e aumenta la produttività. Abbiamo fatto i calcoli e un tampone in ospedale ci costa 2 euro e mezzo". Lo ha spiegato il virologo Andrea Crisanti, professore dell'Università di Padova, intervistato a In Onda su La7, dove ha illustrato nel dettaglio il sistema di tamponi utilizzato a Padova. L'abbattimento dei costi, spiega Crisanti, è dovuto a un diverso utilizzo dei reagenti. "I reagenti vengono progettati e sintetizzati tutti insieme e non in singoli pacchetti. Vengono progettati da noi e prodotti in quantità gigantesche a prezzi bassissimi. Noi infatti non abbiamo mai avuto problemi di reagenti. Il nostro è un test fatto in casa e molto affidabile, validato da diversi laboratori" ha concluso

il link con il video dell'intervento
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/09/01/crisanti-a-la7-racconta-il-tampone-low-cost-quello-che-usiamo-a-padova-ci-costa-2-euro-e-mezzo-e-autoprodotto-e-molto-affidabile/5916856/

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
C'è un'ultima ora riguardo la positività del presidente del Monza

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Set 2020, 18:38
C'è un'ultima ora riguardo la positività del presidente del Monza

ma che dici oh? forse ti è sfuggito che da qualche anno a sta parte il presidente del Monza è niente meno che Silvio Berlusconi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: walteronez il 02 Set 2020, 19:20
ma che dici oh? forse ti è sfuggito che da qualche anno a sta parte il presidente del Monza è niente meno che Silvio Berlusconi

Appunto. Di lui parlavo.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Tecnicamente il presidente è il fratello Paolo.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.311
Citazione di: Rainman il 02 Set 2020, 19:27
Tecnicamente il presidente è il fratello Paolo.

come del resto paolo era pure l'editore de il giornale...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
tranquilli: è asintomatico e in isolamento a domicilio

Discussione precedente - Discussione successiva