A me la cosa più sconclusionata resta l'atteggiamento del Verona. Come fu per il Cagliari di Giulini quando non diede Astori alla Lazio ma lo diede alle merde per una cifra inferiore e con il diritto di riscatto, che ovviamente non esercitarono (facemmo una lunga discussione qua sopra su questo).
Non aveva senso.
Prendere i soldi adesso o fra un anno non é la stessa cosa. Tenendo per buono che hanno messo l'obbligo di riscatto. Il Verona probabilmente non ripeterà la stagione appena fatta, hanno ceduto un giocatore buono e si ritrovano, al momento, con un pagherò e Cetin, valutato 7 o 8 milioni di euro.
In una situazione economica come quella di adesso la scelta sembra piuttosto bizzarra, anche con i conti a posto.
Citazione di: noneinparticular il 16 Set 2020, 09:46
no al contrario sono operazioni che li rafforzano finanziariamente, diminuiscono il monte ingaggi e aumentano la patrimonializzazione con giocatori giovani e rivendibili. Se prendessero smalling a 20 milioni e 3.5 netti di salario allora si che farebbero la spesa poco lungimirante come quella dello spiantato che si fa la mercedes.
Poi e' discutibile se sul piano tecnico ci perdano, ma sul piano finanziario mi sembrano buone operazioni
Come se io oggi mi presento dal concessionario Ferrari e prendessi una Ferrari con un anticipo di 2000 euro e la mia vecchia Matiz dell'89.
E tu pensassi che ho fatto un grande affare perché quando me la rivendo ci faro' tanti soldi.
E al concessionario i soldi chi glieli da ?
Se domani la Ferrari me se rompe o ce vado a sbatte ?