Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 15:48
anche, ma resta il fatto che i 16 destinati a kumbulla ad oggi so spariti o, più facilmente, sono stati spesi per muriqi.
A me interessa più questo che entrare nella testa di Setti.
No, tu hai scritto che c'é non c'é logica nel mercato della Lazio.
Anche a me non me ne fotte nulla di Setti. Chi se lo incula.
Secondo me, invece, fatto salvo il legittimo diritto a considerarle tutte delle immense e inutili pippe, sono arrivati giocatori in ruoli dove servivano.
Dal centravanti di peso che é stato invocato per mesi al secondo portiere di qualità passando per il laterale sinistro che non deve far rimpiangere Lulic e un centrocampista che possa entrare nelle rotazioni con Cataldi e Parolo per non sfiancare troppo Leiva.
Possiamo considerare Muriqi, Fares e Escalante tre incommensurabili seghe. E' legittimo.
Ma se partiamo dal principio che la società puo' anche avere idee diverse non si puo' dire che non coprano 3 bisogni che sono stati spesso invocati qua sopra.
Ci si attacca alla trattativa con David Silva per invocare l'illogicità del mercato della Lazio quando é evidente che era un'occasione che non aveva uno scopo preciso sul piano del completamento della rosa ma poteva far arrivare a Roma un nome importante. Che sia fallita non vuol dire che si aveva come priorità di prendere un giocatore con quel profilo. Su Kumbulla io penso che se Setti non faceva lo sborone con la storia dei soldi sarebbe arrivato, ma é una mia opinione e quindi vale poco. Se restiamo ai fatti le uniche cose accertate é che la Lazio si é ritirata dalla trattativa già a agosto. Poi quello che Setti ha fatto con il giocatore é una cosa che non ci riguarda più.