Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 21 Set 2020, 15:42
A me sembra molto più lineare e coerente, anche con la dichiarazione di Tare di fine agosto che la Lazio non lo trattava più, che Setti sia rimasto spiazzato dal ritiro dell'offerta dell'Inter e abbia accettato la prima offerta che é passata sotto il suo naso.

anche, ma resta il fatto che i 16 destinati a kumbulla ad oggi so spariti o, più facilmente, sono stati spesi per muriqi.
A me interessa più questo che entrare nella testa di Setti.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Matrix7 il 21 Set 2020, 15:47
Il calciomercato più  ridicolo lo abbiamo fatto noi!!!
Che società incompetente.
Che belli i tempi di Cragnotti con campioni veri!
Mi dispiace ma anche Inzaghi non dimostra palle ogni anno dice che la società dovrà fare un mercato all'altezza e poi puntualmente ci si presenta con gli scarti.
Ma dove vogliamo arrivare andiamo in champions giusto per sentire la musichetta  :since :asrm
cos'è un sunto dei luoghi comuni?  :rotfl2:
Non ci sono più le mezze stagioni e se stava meglio quando se stava peggio.

Nesta idolo

Visitatore
Inzaghi voleva Izzo. Certo, se avvalla l'acquisto di Hoedt o è disperato o si è dimenticato che i difensori dovrebbero saper difendere...  :S

[Sembra che ce l'abbia con Wesley, tutt'altro mi sta simpatico, ma a parer mio non è da grande Lazio, preferisco Bastos 100.000 volte].

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

spero sia na copertura per qualcuno di più importante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Sono un nemico della Lazio e un riomanista.
Ma il ritorno di Hoedt mi deprime.
Poi cambierò idea, sicuramente. Però.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Inzaghi comunque deve essere quantomeno a conoscenza delle
Difficoltà societarie.
O meglio ancora, condivide le scelte.

Perché  nessun allenatore rampante e ad oggi vincente rischia di bruciarsi una carriera con un anno di contratto  rimanente se ritiene la squadra non rinforzata. Pure se è Laziale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 15:40
No no, per me questo mercato finora e' una mezza puttanata. Ma stiamo sempre li', i soldi sembrano non esserci mai. Io più che manda' un contributo modesto non posso fa'.

Ma più che altro quanti soldi ci aspettavamo che ci fossero?

Perchè la Lazio ha già speso oltre 30mln e ha rinnovato a Immobile, pare che sia imminente anche il rinnovo di Acerbi e io mi aspetto novità anche su Luis Alberto.

A me non sembra che negli anni scorsi fossimo su queste cifre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Matrix7 il 21 Set 2020, 15:47
Il calciomercato più  ridicolo lo abbiamo fatto noi!!!
Che società incompetente.
Che belli i tempi di Cragnotti con campioni veri!
Mi dispiace ma anche Inzaghi non dimostra palle ogni anno dice che la società dovrà fare un mercato all'altezza e poi puntualmente ci si presenta con gli scarti.
Ma dove vogliamo arrivare andiamo in champions giusto per sentire la musichetta  :since :asrm

Bella trollata

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 15:48
anche, ma resta il fatto che i 16 destinati a kumbulla ad oggi so spariti o, più facilmente, sono stati spesi per muriqi.
A me interessa più questo che entrare nella testa di Setti.

No, tu hai scritto che c'é non c'é logica nel mercato della Lazio.
Anche a me non me ne fotte nulla di Setti. Chi se lo incula.
Secondo me, invece, fatto salvo il legittimo diritto a considerarle tutte delle immense e inutili pippe, sono arrivati giocatori in ruoli dove servivano.
Dal centravanti di peso che é stato invocato per mesi al secondo portiere di qualità passando per il laterale sinistro che non deve far rimpiangere Lulic e un centrocampista che possa entrare nelle rotazioni con Cataldi e Parolo per non sfiancare troppo Leiva.
Possiamo considerare Muriqi, Fares e Escalante tre incommensurabili seghe. E' legittimo.
Ma se partiamo dal principio che la società puo' anche avere idee diverse non si puo' dire che non coprano 3 bisogni che sono stati spesso invocati qua sopra.
Ci si attacca alla trattativa con David Silva per invocare l'illogicità del mercato della Lazio quando é evidente che era un'occasione che non aveva uno scopo preciso sul piano del completamento della rosa ma poteva far arrivare a Roma un nome importante. Che sia fallita non vuol dire che si aveva come priorità di prendere un giocatore con quel profilo. Su Kumbulla io penso che se Setti non faceva lo sborone con la storia dei soldi sarebbe arrivato, ma é una mia opinione e quindi vale poco. Se restiamo ai fatti le uniche cose accertate é che la Lazio si é ritirata dalla trattativa già a agosto. Poi quello che Setti ha fatto con il giocatore é una cosa che non ci riguarda più.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Una riflessione: Inzaghi vuole difensori italiani o che conoscano il campionato, bene, lo capisco.
Ma i difensori italiani buoni sono pochi e costano tanto. Non stiamo negli anni 90', il campionato italiano non è il più difficile del mondo.
Mi domando: qual è il problema di prendere un difensore dall'estero? All'inizio faticherà, ma non gli si chiede di fare subito il titolare. Può prendere lezioni di italiano. Nel frattempo può comunicare con il resto del gruppo in inglese o spagnolo.
Altre squadre, anche più forti di noi, prendono giocatori dall'estero e non si fanno problemi a metterli in campo.
A noi serve un centrale di piede sinistro, bravo a partecipare alla manovra e soprattutto veloce nei recuperi. Non ci credo che non esista nel mondo un giocatore con queste caratteristiche ed economicamente alla nostra portata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Quindi noi non trattiamo kumbulla da 1 mese e oggi ci presentiamo con hoedt. Coerentissimo, direi livello di coerenza 5 stelle.

Bisogna attenersi alle informazioni che abbiamo e Tare a fine Agosto dichiarò che la Lazio non era più sul giocatore da tempo.

Poi per carità, poteva essere una calla...ma siamo alle congetture.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque con questa campagna acquisti la Lazio esce rinforzata, anche se non quanto avremmo sperato.
Per il semplice motivo che non abbiamo ceduto nessuno per cui i giocatori arrivati sono in più.
Come fai a non esserti rinforzato?

Se i risultati, nonostante il rinforzamento, dovesse comunque essere inferiori rispetto a quelli dell'anno scorso (come sinceramente mi aspetto), non dipenderà da dalla campagna acquisti ma da altri fattori eventuali(mancanza di coesione, maggiori impegni ravvicinati, infortuni, avversari più forti, giocatori che sbagliano stagione, ecc.).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Una riflessione: Inzaghi vuole difensori italiani o che conoscano il campionato, bene, lo capisco.
Ma i difensori italiani buoni sono pochi e costano tanto. Non stiamo negli anni 90', il campionato italiano non è il più difficile del mondo.
Mi domando: qual è il problema di prendere un difensore dall'estero? All'inizio faticherà, ma non gli si chiede di fare subito il titolare. Può prendere lezioni di italiano. Nel frattempo può comunicare con il resto del gruppo in inglese o spagnolo.
Altre squadre, anche più forti di noi, prendono giocatori dall'estero e non si fanno problemi a metterli in campo.
A noi serve un centrale di piede sinistro, bravo a partecipare alla manovra e soprattutto veloce nei recuperi. Non ci credo che non esista nel mondo un giocatore con queste caratteristiche ed economicamente alla nostra portata.

Perché abbiamo già Vavro.
Ha fallito, su questo non ci piove.
Ma la società probabilmente ci conta ancora.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 21 Set 2020, 16:00
Bisogna astenersi alle informazioni che abbiamo e Tare a fine Agosto dichiarò che la Lazio non era più sul giocatore da tempo.

Poi per carità, poteva essere una calla...ma siamo alle congetture.

Ma io ci credo alle dichiarazioni di tare, per me abbiamo mollato kumbulla da inizio agosto su per giù. Però ad oggi stiamo trattando per il ritorno di hoedt. Io capisco che IB ci vede logica. Una logica disegnata da dalí.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294

Per me i problemi a comunicare in altre lingue (inglese compreso) sono di Inzaghi e del suo staff.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
credo che non esista nel mondo un giocatore con queste caratteristiche ed economicamente alla nostra portata.
A fine mercato con risorse azzerate questa è la frase giusta, anche perchè il livello si alza e appunto un Hoedt non va più bene.
La domanda da porsi è perchè siamo arrivati così lunghi e a corto di spazio di manovra, ma per ora ci stiamo basando sui sentito dire, vediamo che accade davvero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1979 il 21 Set 2020, 14:57
il problema non è il costo.
il problema è che si tratta di un giocatore modesto, modestissimo.
che non aggiunge assolutamente nulla: anzi, è più scarso di Bastos, per cui...

a noi serve il titolare di Radu, dov'è? il DS aveva puntato Kumbulla, che poi non è arrivato. Perché poi non sceglie un giocatore con le stesse caratteristiche? Possibile che tra Kumbulla e la pochezza rappresentata da Hoedt Tare non sia in grado di trovare un calciatore?

Mi pare che stia brancolando nel buio, agitandosi, e quindi facendo danni.

P.S. in ottica tecnica meglio kumbulla a 30 che hoedt a 1, ché in campo non ci va la partita doppia eh.

Io non so che succede da qui al 5 ottobre.
Per me che Hoedt può essere utile è il mio commento sulla vicenda.

Seno' scrivo otamendi ogni 3x2 e vinco facile.
E tare ncapisce ncazzo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Può essere che non esista però il Gagliolo dell'ultimo anno è ampiamente al di sopra di Hoedt.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: dani2110 il 21 Set 2020, 16:03
Per me i problemi a comunicare in altre lingue (inglese compreso) sono di Inzaghi e del suo staff.
Hmm a me capita spesso lavorare con lingue parecchio eterogenee, l'inglese te lo sbatti, ti serve il traduttore e perdi un sacco di tempo anche conoscendole a ripetere i comandi o le spiegazioni in più lingue. Non credo sia un problema un corso di inglese, lingua barbara e semplicissima rispetto ad altre.

Discussione precedente - Discussione successiva