Citazione di: FatDanny il 25 Set 2020, 12:47
dai su, falsato o no il distacco è abnorme e innegabile.
Già il fatto che interessi da febbraio fa capire il peso che ha, ci piaccia o no. Ripeto: ci piaccia o no.
Ed è una partita che si gioca tanto sulla comunicazione che sui colpi che fai in chiave mercato.
Non ci vorrebbe veramente nulla ad indirizzare la propria comunicazione senza necessariamente arrivare ad una conferenza stampa che svela i piani di mercato, che sinceramente è un estremo che nessuno si ripropone e non aiuta ad intenderci.
E' un po' la questione della gallina e dell'uovo. Ed é un po' una discussione abbastanza sterile.
Metto il tuo messaggio a confronto con quello di Gio
Citazione di: Gio il 25 Set 2020, 12:45
Io non capisco cosa altro debbano combinare per cominciare ad avere il sospetto che, a questi livelli (cui siamo arrivati grazie anche a loro quindi bene, bravi, bis), non siano più adeguati e serva qualcuno più esperto e capace.
Un po' come si è passati da Meghni a Draxler.
Quello cui siamo assistendo è ridicolo a questi livelli.
Perchè non si sia Laziali a constatarlo, per me, è un mistero.
Laddove il risultato calcistico viene spolverato velocissimamente solo giusto per non apparire troppo drastico per ricadere sull'assoluto bisogno di cambiare perché la società
é inadeguata a questi livelli.Ecco, riveniamo al ruolo che il mercato ha nel giudizio globale rispetto al resto.
Ed é una discussione iniziata da anni e mai finita. Qualche giorno fa ci siamo scornati su questo.
La fai facile con la comunicazione come soluzione del problema.
Su FB ho tra i contatti il presidente di una sezione della Polisportiva. Persona a modo, ci ho parlato dal vivo un paio di volte, anche piuttosto anziana, distinta, si occupa anche delle persone con handicap gravi perché facciano attività sportiva.
Ecco, assieme immagino a suoi conoscenti, esultava socialmente sotto l'immagine dello striscione apparso ieri (il più offensivo dei due). Ma proprio esaltati. Una serie di
"finalmente qualcuno dice le cosa come stanno a stammerda cicciona". Ecco il magma a cui la comunicazione della Lazio deve parlare.
Non faccio di tutta un'erba un fascio, ovviamente. Nessuno qui dentro ha mai avuto questo tipo di linguaggio e le critiche sono spesso argomentate. Ma il mondo Lazio, soprattutto sui social, é molto ma molto più complesso e meno "british".
Ho preso come esempio il post di Gio non perché sia offensivo ovviamente, ma solo per sottolineare che non é facile ottenere quel"
apaisement che invochi. Veniamo da lontano.