Io sono genericamente soddisfatto del mercato, ma anche per me in difesa siamo peggiorati col cambio Bastos - Hoedt. Riguardo la partita con l'Atalanta per me: primi due gol colpa di Marusic assolutamente e 3° e 4° colpa di Patric. Io lo adoro per la tigna ma dire che non abbia sbagliato non credo sia possibile. Riguardo il discorso di Purple Zack sul nostro attacco che ha fatto peggio potrei anche essere d'accordo, ma non è che se vinci 5 a 4 la tua difesa ha fatto bene, e quello che noi tutti temiamo non è che Immobile non segni più, ma che la difesa continui ad avere i buchi del post-covid. Innegabilmente dietro si poteva fare meglio e coprire i rischi di infortuni di giocatori come Radu e Luiz Felipe, ma gli errori delle sessioni passate (Vavro) e la mancanza di denari ci costringono ad accontentarci di Hoedt (Bastos non rimane perché a scadenza secondo me e non perché Inzaghi non lo vede).
Per la partita di Domenica mi preoccupa più che Marusic sia bello sveglio rispetto ala prestazione di Bastos francamente...