Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Non prendiamo Sarr svincolato a giugno e lo prendiamo in prestito dal Chelsea a ottobre, con diritto di riscatto di, che so,15 milioni?

State pazziando?

Prestito secco e mettiamo 'na pezza.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: PARISsn il 02 Ott 2020, 12:41
ok ma a parte  il grave errore grammaticale resta  il fatto che  Purple Zack dice diverse verita'...Zapata e Malinowky non hanno mai tirato in porta...Immobile  e Caicedo si e piu' di una...il risultato purtroppo influenza ( e per carita' è pure giusto ) il giudizio che pero' non deve essere quello di un Atalanta padrona del campo che ti ridicolizza e tutti a casa....su 2 gol su 4 hanno sculato e so stati bravi a sfruttare...cioe' Hateboer tira al volo, di piatto , in corsa, col corpo all'indietro e infila il pallone sotto la traversa....uno che ha fatto 2 gol in 5 anni...ce riprova altre 100 volte e 100 volte  il pallone finisce  in curva...sull' 1 a 0 Radu la spizza quel tanto che basta per finire sui piedi di Gosens ...poi vabbe la giocata del campione per  il 4 a 1 ci puoi fare poco, col giocatore davanti la mette dove  il portiere non puo' arrivare...applausi e stop...nel frattempo pero' tu prendi una traversa...Immobile sbaglia  un gol a porta vuota, Lazzari e Marusic hanno avuto le  loro occasioni...Palomino ribatte due volte sulla  linea tiri a colpo sicuro di Immobile e Caicedo...poteva finire 4 a 4 o 4 a 3 per loro o 4 a 2 per noi....la differenza non l'hanno fatta le difese, visto che hanno concesso occasioni ad entrambe e anzi loro pure di piu', la differenza l'ha fatta la loro freddezza ( in due occasioni culo ) sotto porta che noi non abbiamo avuto ( complice  pure la sfortuna ), come ho detto in sede di commento è stata una serata no sotto tutti i punti di vista, ma  io sta catastrofe non l'ho vista...

100%
Applausi 👏 👏 👏

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: PARISsn il 02 Ott 2020, 12:41
ok ma a parte  il grave errore grammaticale resta  il fatto che  Purple Zack dice diverse verita'...Zapata e Malinowky non hanno mai tirato in porta...Immobile  e Caicedo si e piu' di una...il risultato purtroppo influenza ( e per carita' è pure giusto ) il giudizio che pero' non deve essere quello di un Atalanta padrona del campo che ti ridicolizza e tutti a casa....su 2 gol su 4 hanno sculato e so stati bravi a sfruttare...cioe' Hateboer tira al volo, di piatto , in corsa, col corpo all'indietro e infila il pallone sotto la traversa....uno che ha fatto 2 gol in 5 anni...ce riprova altre 100 volte e 100 volte  il pallone finisce  in curva...sull' 1 a 0 Radu la spizza quel tanto che basta per finire sui piedi di Gosens ...poi vabbe la giocata del campione per  il 4 a 1 ci puoi fare poco, col giocatore davanti la mette dove  il portiere non puo' arrivare...applausi e stop...nel frattempo pero' tu prendi una traversa...Immobile sbaglia  un gol a porta vuota, Lazzari e Marusic hanno avuto le  loro occasioni...Palomino ribatte due volte sulla  linea tiri a colpo sicuro di Immobile e Caicedo...poteva finire 4 a 4 o 4 a 3 per loro o 4 a 2 per noi....la differenza non l'hanno fatta le difese, visto che hanno concesso occasioni ad entrambe e anzi loro pure di piu', la differenza l'ha fatta la loro freddezza ( in due occasioni culo ) sotto porta che noi non abbiamo avuto ( complice  pure la sfortuna ), come ho detto in sede di commento è stata una serata no sotto tutti i punti di vista, ma  io sta catastrofe non l'ho vista...
Il primo tempo di Lazio Atalanta dello scorso campionato, ecco li ci bullizzarono veramente, eppure finì in pareggio.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.899
"Secondo le informazioni raccolte da Téléfoot, Malang Sarr potrebbe essere ceduto in prestito dal Chelsea  alla Sampdoria.
Claudio Ranieri avrebbe già dato il proprio consenso all'eventuale arrivo dell'ex Nizza. Si tratterebbe di un'operazione fattibile in caso di partenza di Omar Colley."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Un ultimo sforzo, la società deve fare davvero un solo ultimo sforzo. È la prima volta che va a un tassello dal quadro perfetto (inteso almeno come tutte le pedine al posto giusto)... Non vi potete ferma' all'ultimo centimetro.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: SanLazio il 02 Ott 2020, 14:55
Cmq andiamoci a prendere Sarr in prestito che il Chelsea lo concede è un esclusiva mia eh...
io credo che la Lazio ci ha provato per lui, quando stava in scadenza, ma L offerta e il blasone del Chelsea L' hanno spinto dai blues.

ehm...veramente se torni indietro di un po di pagine avevo già postato la notizia presa da lalaziosiamonoi.it

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non prendiamo Sarr svincolato a giugno e lo prendiamo in prestito dal Chelsea a ottobre, con diritto di riscatto di, che so,15 milioni?

State pazziando?

avrebbe logica solo come prestito secco.
Ossia a giugno da svincolato Sarr non veniva da te perché aspettava il Chelsea.
Oggi al Chelsea non gioca e quindi te lo danno un anno per maturare e te per coprire un buco.
Il diritto di riscatto in tutto questo, concordo, è un totale no sense.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: FatDanny il 02 Ott 2020, 15:33
avrebbe logica solo come prestito secco.
Ossia a giugno da svincolato Sarr non veniva da te perché aspettava il Chelsea.
Oggi al Chelsea non gioca e quindi te lo danno un anno per maturare e te per coprire un buco.
Il diritto di riscatto in tutto questo, concordo, è un totale no sense.
Beh magari formalmente si mette il DIRITTO di riscatto e poi non si riscatta. Intanto hai un difensore in più che potrebbe fare bene. A quel punto potresti pure pensare di riscattarlo. Meglio di niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.985
Quand'è stata l'ultima volta che abbiamo preso un prestito secco?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Hicks il 02 Ott 2020, 15:44

Zarate.

Con la società araba discutemmo poi il cartellino a fine stagione.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io sono genericamente soddisfatto del mercato, ma anche per me in difesa siamo peggiorati col cambio Bastos - Hoedt. Riguardo la partita con l'Atalanta per me: primi due gol colpa di Marusic assolutamente e 3° e 4° colpa di Patric. Io lo adoro per la tigna ma dire che non abbia sbagliato non credo sia possibile. Riguardo il discorso di Purple Zack sul nostro attacco che ha fatto peggio potrei anche essere d'accordo, ma non è che se vinci 5 a 4 la tua difesa ha fatto bene, e quello che noi tutti temiamo non è che Immobile non segni più, ma che la difesa continui ad avere i buchi del post-covid. Innegabilmente dietro si poteva fare meglio e coprire i rischi di infortuni di giocatori come Radu e Luiz Felipe, ma gli errori delle sessioni passate (Vavro) e la mancanza di denari ci costringono ad accontentarci di Hoedt (Bastos non rimane perché a scadenza secondo me e non perché Inzaghi non lo vede).
Per la partita di Domenica mi preoccupa più che Marusic sia bello sveglio rispetto ala prestazione di Bastos francamente...

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Hicks il 02 Ott 2020, 15:44
dipende sempre dalle circostanze adesso a 3 giorni dalla chiusura del mercato e con una difesa oggettivamente carente (parlo numericamente sia per infortuni frequenti sia per infortuni lunghi che per altri possibili cessioni) si anche un prestito secco va bene per non rischiare di essere tirati nei momenti topici della stagione.
poi per la prossima stagione  si vedrà il da fare.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: FatDanny il 02 Ott 2020, 15:33Il diritto di riscatto in tutto questo, concordo, è un totale no sense.
Boh, e perché?
Lato Lazio se esplode te lo compri ad una cifra prefissata se no lo rimandi indietro.
Lato Chelsea se lo perdi hai fatto dei soldi senza fare niente, se no ti ritorna dopo aver fatto esperienza un anno.
Dov'è il no sense?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Prestito con diritto di riscatto a 15M, possibilita di recompra per il Chelsea a 35M e siamo tutti contenti.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.985
Citazione di: HummingBard il 02 Ott 2020, 15:46
Zarate.

Con la società araba discutemmo poi il cartellino a fine stagione.

Ecco.

Quindi Sarr, considerato tutto quello che sappiamo, lo troverei un po' (tanto) improbabile.

Più probabile un under che non abbiamo mai sentito prima.

O ancor di più, nulla.

Citazione di: SOLOSSLAZIO il 02 Ott 2020, 15:52
dipende sempre dalle circostanze adesso a 3 giorni dalla chiusura del mercato e con una difesa oggettivamente carente (parlo numericamente sia per infortuni frequenti sia per infortuni lunghi che per altri possibili cessioni) si anche un prestito secco va bene per non rischiare di essere tirati nei momenti topici della stagione.
poi per la prossima stagione  si vedrà il da fare.

Dai su, ma lo sappiamo che certi modi di operare della società non cambiano per circostanze di questo tipo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Gordon il 02 Ott 2020, 15:29
ehm...veramente se torni indietro di un po di pagine avevo già postato la notizia presa da lalaziosiamonoi.it

L' avevo scritto  dopo la partita con L' Atalanta, l'esclusiva è di stamattina.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: SanLazio il 02 Ott 2020, 15:58
L' avevo scritto  dopo la partita con L' Atalanta, l'esclusiva è di stamattina.

ok :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
sono il solo a pensare che Sarr sia solo una bufala dei vari sitarelli?

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma chi se ne frega delle bufale e degli spifferi.
Io so solo che dietro siamo inguaiati parecchio e serve un difensore. Punto.

Tare datti da fa'... 8)

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Ott 2020, 16:53
Ma chi se ne frega delle bufale e degli spifferi.
Io so solo che dietro siamo inguaiati parecchio e serve un difensore. Punto.

Tare datti da fa'... 8)

Va bene anche un cartonato da sistemare in barriera all'occorrenza, ma portace qualcosa!!!

Discussione precedente - Discussione successiva