Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Ragazzi, la Gazzetta è di Cairo, quindi è ovvio che esalti Belotti e distrugga Ciro (ex di turno, fischiato ogni volta che giochiamo contro i granata).

Inutile che cerchiate spiegazioni tecniche, le ragioni sono tutte lì.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Citazione di: Sonni Boi il 15 Ott 2020, 09:46
Ragazzi, la Gazzetta è di Cairo, quindi è ovvio che esalti Belotti e distrugga Ciro (ex di turno, fischiato ogni volta che giochiamo contro i granata).

Inutile che cerchiate spiegazioni tecniche, le ragioni sono tutte lì.
Sì...ma la di là del 4 de la cazzetta, gli altri giornali come si sono comportati?
Se, come ho sentito adesso per radio, il massimo voto è stato 5, non è che sono tutti matti, incompetenti o in malafede....

Detto questo, pure nella Lazio ha giocato partite insufficienti....ma chi se ne strafrega!!!!
Io me lo tengo stretto, me lo abbraccio, me lo bacio e non vedo l'ora di andare a rivederlo allo stadio dal vivo e a fargli il coretto insieme a tutta la Curva!!!

Cioè, il fatto che ieri sia stato insufficiente e che se fosse stato il centravanti della roma lo avremmo tutti insultato come stanno facendo adesso loro con lui...ma che allo stesso tempo sia per tutti noi un fenomeno e un idolo assoluto non sono due concetti in contraddizione....

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.695
Registrato
Fossi in lui ne approfitterei e direi addio a questa nazionale di merda.
Fosse per me abolirei completamente il concetto di nazione , confini e patriottismo bleah.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: Laziolubov il 15 Ott 2020, 09:22
non ti basta leggere i nomi del centrocampo della Lazio che peraltro lo stima e gioca per lui e del centrocampo di scarpari della nazionale che neanche lo considerano? Le vedi ora le differenze di rendimento?

Non hai capito il senso del mio intervento, ma va bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
A me della nazionale frega sega, quindi chissene.

Ieri Ciro ha disputato una partita in cui ha avuto due occasioni gigantesche.

In una è tornato indietro per qualche motivo sconosciuto.

Nella seconda ha sparato la palla addosso al portiere.

È evidente che non sia l'Immobile che vediamo con la Lazio, e bisogna prendere atto che il gioco di Mancini diverga dalle sue caratteristiche.

Questo detto, ridurre il tutto a "gli altri fanno schifo" è altrettanto inaccettabile.

Il centrocampo dell'Italia ha titolari del PSG, del Chelsea, dell'Inter.

Tutti pippe?

Ciro ha un problema nervoso.

Le critiche NON gli scivolano addosso, e purtroppo sembra risentirne.

Io la partita l'ho guardata su ESPN, e i commentatori inglesi (sono asserviti pure loro?) erano allibiti dalla mancanza di partecipazione di Immobile, nonché dalla freddezza inesistente sotto porta.

Fa anche ridere leggere di "chi critica Ciro non merita niente blablabla". Nessuno lo sta mettendo alla gogna. Che abbia fatto schifo, ieri, è un fatto, e notarlo non significa dargli addosso come giocatore a trecentosessanta gradi.

Trovassero una soluzione, lui e Mancini, visto che entrambi ci tengono.

Il discorso "l'importante è far bene alla Lazio" regge fino a un certo punto, visto che se ne torna sempre mogio mogio dal ritiro.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: HummingBard il 15 Ott 2020, 10:09
Il centrocampo dell'Italia ha titolari del PSG, del Chelsea, dell'Inter.

Tutti pippe?

Ciro ha un problema nervoso.

Altrimenti dobbiamo capire perche' Lewa segna in una Nazionale che non e' proprio il Bayern.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
Ciro ha bisogno di una squadra costruita attorno a lui, Mancini preferisce un modo di giocare che non gli si addice; prima Ciro lo capisce e lo accetta, meglio e` per tutti. Lo aiuterebbe pure per il suo rendimento in nazionale, visto che lui e` molto emotivo e le soffre terribilmente queste cose.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Ieri comunque, i due commentatori Rai l'hanno detto che Ciro va servito diversamente da quello che fa oggi la nazionale. Ieri mi é sembrata molto lampante la mancanza di fosforo nel nostro centrocampo.
Barella/Jorginho/Verratti sono forti ma non hanno la luce ai piedi come ce l'ha il Mago.
Il vero, unico, errore di Ciro é stata l'occasione piuttosto casuale del secondo tempo. E la, come é stato scritto, il problema é piuttosto di testa.
Non sono neanche convinto che questa continua staffetta possa giovare alla nazionale. Belotti e Caputo sono simpatici professionisti ma questo continuare a  girare la trottola non serve né alla nazionale né a Ciro. Se Mancini non é convinto di Ciro che lo lasci a Roma. Ci resterà male un paio di mesi ma poi si concentrerà di più sulla Lazio. Un attaccante non lo puoi tirare fuori solo per le partite di cartello. Per la sua  testa é importante anche che la imbusti in partite meno importanti. Per l'amor proprio, per l'amalgama con i compagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2020, 10:11
Altrimenti dobbiamo capire perche' Lewa segna in una Nazionale che non e' proprio il Bayern.

Forse perché giocano tutti per lui come le squadre di seconda e terza fascia?
Il gol mangiato se l'è costruito da solo Ciro.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: riccio72 il 15 Ott 2020, 10:29
Forse perché giocano tutti per lui come le squadre di seconda e terza fascia?
Il gol mangiato se l'è costruito da solo Ciro.

Rispondevo al post di HB che sottolineava un problema psicologico per Ciro in Nazionale, che per me e' indubbio. Quella che sottolinei tu e' un'altra componente molto realistica, ma non so come giochi la Polonia.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Citazione di: HummingBard il 15 Ott 2020, 10:09
A me della nazionale frega sega, quindi chissene.

Ieri Ciro ha disputato una partita in cui ha avuto due occasioni gigantesche.

In una è tornato indietro per qualche motivo sconosciuto.

Nella seconda ha sparato la palla addosso al portiere.

È evidente che non sia l'Immobile che vediamo con la Lazio, e bisogna prendere atto che il gioco di Mancini diverga dalle sue caratteristiche.

Questo detto, ridurre il tutto a "gli altri fanno schifo" è altrettanto inaccettabile.

Il centrocampo dell'Italia ha titolari del PSG, del Chelsea, dell'Inter.

Tutti pippe?

Ciro ha un problema nervoso.

Le critiche NON gli scivolano addosso, e purtroppo sembra risentirne.

Io la partita l'ho guardata su ESPN, e i commentatori inglesi (sono asserviti pure loro?) erano allibiti dalla mancanza di partecipazione di Immobile, nonché dalla freddezza inesistente sotto porta.

Fa anche ridere leggere di "chi critica Ciro non merita niente blablabla". Nessuno lo sta mettendo alla gogna. Che abbia fatto schifo, ieri, è un fatto, e notarlo non significa dargli addosso come giocatore a trecentosessanta gradi.

Trovassero una soluzione, lui e Mancini, visto che entrambi ci tengono.

Il discorso "l'importante è far bene alla Lazio" regge fino a un certo punto, visto che se ne torna sempre mogio mogio dal ritiro.

Ha gli scarpari del PSG e dell'inda..

Donlve sono i LA ed i SMS nel cc dell'Italia?

Quanti gol fa Ciro grazie agli assist di LA?

Poi è 8ndubbio che la Lazio giochi per lui

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 15 Ott 2020, 10:34
Ha gli scarpari del PSG e dell'inda..

Donlve sono i LA ed i SMS nel cc dell'Italia?

Szczęsny; Kędziora (Karbownik 72), Glik, Bednarek, Reca; Góralski, Linetty; Jóźwiak (Bereszyński 72), Klich (Kądzior 64), Grosicki (K. Piątek 64); Lewandowski (Milik 58)

Neuer — Pavard, Süle, Boateng, Hernandez — Goretzka, Kimmich — Gnabry, Müller, Coman — Lewandowski

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
siamo anche noi che siamo straesigenti.

come qualcuno fa notare, il goal azzurro nasce da un movimento perfetto di ciro a svuotare l'area

comunque con l'olanda abbiamo tirato in porta grazie a lui, con la polonia manco abbiamo sporcato i guantoni del portiere

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Ma Lewandowski è di un altro livello rispetto ad Immobile, questo mi pare pacifico.
Parliamo di uno che ha vinto tutto, e da protagonista.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2020, 10:40
Szczęsny; Kędziora (Karbownik 72), Glik, Bednarek, Reca; Góralski, Linetty; Jóźwiak (Bereszyński 72), Klich (Kądzior 64), Grosicki (K. Piątek 64); Lewandowski (Milik 58)

Neuer — Pavard, Süle, Boateng, Hernandez — Goretzka, Kimmich — Gnabry, Müller, Coman — Lewandowski

.

La componente "gli altri so scarsi" non regge.

La tattica sicuramente sì.

Ma con noi una delle due occasionissime la imbustava comunque.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: HummingBard il 15 Ott 2020, 10:48
.

La componente "gli altri so scarsi" non regge.

La tattica sicuramente sì.

Ma con noi una delle due occasionissime la imbustava comunque.

Precisely.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.085
Registrato
Citazione di: HummingBard il 15 Ott 2020, 10:09


Ieri Ciro ha disputato una partita in cui ha avuto due occasioni gigantesche.

In una è tornato indietro per qualche motivo sconosciuto.

Nella seconda ha sparato la palla addosso al portiere.


,
Se la prima è quella palla alta, laterale, da addomesticare, con van dijk alle calcagna, mi sembra tutto tranne che un'occasione gigantesca.
Sulla seconda - evidentemente casuale - hai certamente ragione, e credo che abbia inciso molto il clima demmerda che c'è verso Ciro in nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: tommasino il 15 Ott 2020, 10:54
,
Se la prima è quella palla alta, laterale, da addomesticare, con van dijk alle calcagna, mi sembra tutto tranne che un'occasione gigantesca.
Sulla seconda - evidentemente casuale - hai certamente ragione, e credo che abbia inciso molto il clima demmerda che c'è verso Ciro in nazionale.

La prima era la corsa (su suo ottimo movimento) in 1vs1 contro Ake, dove era di un paio di passi in vantaggio e inspiegabilmente si ferma per rientrare sull'altro piede.

Per me molto più grave questa che quella nel secondo tempo. Perché con la nostra maglia non avrebbe mai, mai, mai fatto quel taglio verso l'interno col pallone, si sarebbe involato davanti al portiere (poi magari avrebbe fallito pure, ma l'errrore grosso è di concetto).

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2020, 10:40
Góralski

28enne mediano del Kairat Almaty, squadra che guida il campionato kazako

(quanto ti sei divertito a mettere tutte le ę, le ź o le ą?  :=)) )

Discussione precedente - Discussione successiva