20.10.2020, 54^ partita di CL contro il borussia dortmund

Aperto da tommasino, 18 Ott 2020, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.870
Serata splendida, un ritorno in Champions da sogno, se non fosse per il fatto di non essere potuti andare allo stadio.

Bravi tutti, godiamocela per quello che è e andiamo avanti.
Vittoria "da Lazio", in tutto e per tutto. Per questo la amiamo.

:bakar:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.572
vedere sulla CBS americana il gol di Ciro in copertina insieme a quello di Messi e Rashford non ha prezzo...per tutto er resto s'attaccassero al [...] Cairo, Marchegiani, la cazzetta, er messaggero Abbate e lanimadelimegliomortacciloro !!

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Non penso di riuscire a fare un commento lucido su questa partita ma ci provo.
Che dire, perfetta. In 94 minuti (Vedat  :) ) l'unico errore è stato la punizione di Patric. Anche Correa deve imparare ad essere più decisivo nelle ultime giocate. Fares bene ma serve che imposti meglio i cross, Muriqi mi è piaciuto tantissimo. Akpa, tralasciando il goal, ha fatto una grande partita. Hoedt lo stesso. Questa è la Lazio. Siamo forti, dimostriamolo *****.
FORZA LAZIO  :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.719
Citazione di: hafssol il 20 Ott 2020, 23:04
Serata splendida, un ritorno in Champions da sogno, se non fosse per il fatto di non essere potuti andare allo stadio.

Eh si, l'unica pecca è quella. Dispiace davvero ma tant'è.
Però quando al triplice fischio è partita "I giardini di Marzo" io la sciarpata l'ho fatta lo stesso  :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.174
Posso solo ringraziare questi fantastici ragazzi!!!!!
:since :since :since

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.294
partita perfetta. qui inizia la nostra stagione

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Che emozioni, che bello ragazzi che bello.
Sto quasi in lacrime, quanto abbiamo sofferto per riacciuffarla e quanto è bello per questo godersi una serata così.
Una delle partite giocate meglio da quanto vedo la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.174
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
piccola osservazione, ma a Muriqi sul lancio lungo come gliela pigli?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Grandissima Lazio e grandissimi 55/60 minuti!!!

Il Borussia è forte forte e noi lo abbiamo intimorito con giocate di classe e in velocità nel primo tempo.

Uniche pecche che ci tengono a terra e che vorrei Inzaghi affrontasse:

-condizione fisica ancora pessima se crolliamo subito al 55. Siamo ad ottobre e non a marzo

- Correa come attaccante è un problema. A 26 anni orma i non è cattivo e non lo sarà mai. Mi piacerebbe vederlo in un 4 3 3

-inzaghi non può concedere la squadra agli avversari mettendo a 15 dalla fine un centro campo con Leiva akpa akpro e parolo. Ma come pensa di impostare o far salire il gioco???

Forza Lazio, riprendiamoci la condizione fisica!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.202
Spiaze per i gufi che questa sera non scrivono, immensa Lazio

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.555

Citazione di: bizio67 il 20 Ott 2020, 23:11
Spiaze per i gufi che questa sera non scrivono, immensa Lazio
non ce l'ho con te eh  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.770
Citazione di: erlikkhan il 20 Ott 2020, 23:10

Il Borussia è forte forte e noi lo abbiamo intimorito con giocate di classe e in velocità nel primo tempo.

-condizione fisica ancora pessima se crolliamo subito al 55. Siamo ad ottobre e non a marzo

- Correa come attaccante è un problema. A 26 anni orma i non è cattivo e non lo sarà mai. Mi piacerebbe vederlo in un 4 3 3

-inzaghi non può concedere la squadra agli avversari mettendo a 15 dalla fine un centro campo con Leiva akpa akpro e parolo. Ma come pensa di impostare o far salire il gioco???

Ma sei serio? Io non mi stupisco quei più di niente, ma tu batti veramente tutti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.682

Minchia, abbiamo perso

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.244
Vittoria
Forza Lazio
Ora continuità... sabato 3 punti senza se e senza ma.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.244
La brutta prestazione di alcuni top sabato al Marassi era per la testa che era rivolta alla partita di champions..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.681

questo post prova che il calcio non è per tutti.

Contenuto sponsorizzato

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Citazione di: edge24 il 20 Ott 2020, 23:06
partita perfetta. qui inizia la nostra stagione

pure secondo me, coltiviamo la capoccia.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.258
Primo tempo stratosferico, nel secondo ovviamente siamo un po' calati, dal 60' si è cercato di gestire le forze (non dimentichiamo gli infortuni, i recuperi in extremis...). Grande prova collettiva, migliore esordio in CL era difficile immaginarlo, serviva come l'aria un risultato così, una bella iniezione di fiducia per i ragazzi e l'ambiente, anche per il campionato. Bravissimi tutti
SFL

Discussione precedente - Discussione successiva