20.10.2020, 54^ partita di CL contro il borussia dortmund

Aperto da tommasino, 18 Ott 2020, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlie Brown

hafssol

Serata splendida, un ritorno in Champions da sogno, se non fosse per il fatto di non essere potuti andare allo stadio.

Bravi tutti, godiamocela per quello che è e andiamo avanti.
Vittoria "da Lazio", in tutto e per tutto. Per questo la amiamo.

:bakar:

PARISsn

vedere sulla CBS americana il gol di Ciro in copertina insieme a quello di Messi e Rashford non ha prezzo...per tutto er resto s'attaccassero al [...] Cairo, Marchegiani, la cazzetta, er messaggero Abbate e lanimadelimegliomortacciloro !!

tyche844

Non penso di riuscire a fare un commento lucido su questa partita ma ci provo.
Che dire, perfetta. In 94 minuti (Vedat  :) ) l'unico errore è stato la punizione di Patric. Anche Correa deve imparare ad essere più decisivo nelle ultime giocate. Fares bene ma serve che imposti meglio i cross, Muriqi mi è piaciuto tantissimo. Akpa, tralasciando il goal, ha fatto una grande partita. Hoedt lo stesso. Questa è la Lazio. Siamo forti, dimostriamolo *****.
FORZA LAZIO  :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Citazione di: hafssol il 20 Ott 2020, 23:04
Serata splendida, un ritorno in Champions da sogno, se non fosse per il fatto di non essere potuti andare allo stadio.

Eh si, l'unica pecca è quella. Dispiace davvero ma tant'è.
Però quando al triplice fischio è partita "I giardini di Marzo" io la sciarpata l'ho fatta lo stesso  :D

trax_2400

Posso solo ringraziare questi fantastici ragazzi!!!!!
:since :since :since

edge24

partita perfetta. qui inizia la nostra stagione

WernerHeisenberg

Che emozioni, che bello ragazzi che bello.
Sto quasi in lacrime, quanto abbiamo sofferto per riacciuffarla e quanto è bello per questo godersi una serata così.
Una delle partite giocate meglio da quanto vedo la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Laziolubov

piccola osservazione, ma a Muriqi sul lancio lungo come gliela pigli?

erlikkhan

Grandissima Lazio e grandissimi 55/60 minuti!!!

Il Borussia è forte forte e noi lo abbiamo intimorito con giocate di classe e in velocità nel primo tempo.

Uniche pecche che ci tengono a terra e che vorrei Inzaghi affrontasse:

-condizione fisica ancora pessima se crolliamo subito al 55. Siamo ad ottobre e non a marzo

- Correa come attaccante è un problema. A 26 anni orma i non è cattivo e non lo sarà mai. Mi piacerebbe vederlo in un 4 3 3

-inzaghi non può concedere la squadra agli avversari mettendo a 15 dalla fine un centro campo con Leiva akpa akpro e parolo. Ma come pensa di impostare o far salire il gioco???

Forza Lazio, riprendiamoci la condizione fisica!

bizio67

Spiaze per i gufi che questa sera non scrivono, immensa Lazio

Contenuto sponsorizzato

carib

Puntuale è arrivato il cazz4ro

Citazione di: bizio67 il 20 Ott 2020, 23:11
Spiaze per i gufi che questa sera non scrivono, immensa Lazio
non ce l'ho con te eh  :beer:

syrinx

Citazione di: erlikkhan il 20 Ott 2020, 23:10

Il Borussia è forte forte e noi lo abbiamo intimorito con giocate di classe e in velocità nel primo tempo.

-condizione fisica ancora pessima se crolliamo subito al 55. Siamo ad ottobre e non a marzo

- Correa come attaccante è un problema. A 26 anni orma i non è cattivo e non lo sarà mai. Mi piacerebbe vederlo in un 4 3 3

-inzaghi non può concedere la squadra agli avversari mettendo a 15 dalla fine un centro campo con Leiva akpa akpro e parolo. Ma come pensa di impostare o far salire il gioco???

Ma sei serio? Io non mi stupisco quei più di niente, ma tu batti veramente tutti.

FeverDog

Minchia, abbiamo perso

SanLazio

Grandissima
Vittoria
Forza Lazio
Ora continuità... sabato 3 punti senza se e senza ma.

SanLazio

La brutta prestazione di alcuni top sabato al Marassi era per la testa che era rivolta alla partita di champions..

richard

questo post prova che il calcio non è per tutti.

Contenuto sponsorizzato

gaspare

Citazione di: edge24 il 20 Ott 2020, 23:06
partita perfetta. qui inizia la nostra stagione

pure secondo me, coltiviamo la capoccia.

kurt

Primo tempo stratosferico, nel secondo ovviamente siamo un po' calati, dal 60' si è cercato di gestire le forze (non dimentichiamo gli infortuni, i recuperi in extremis...). Grande prova collettiva, migliore esordio in CL era difficile immaginarlo, serviva come l'aria un risultato così, una bella iniezione di fiducia per i ragazzi e l'ambiente, anche per il campionato. Bravissimi tutti
SFL