Citazione di: dani2110 il 22 Ott 2020, 10:35anche perchè se a me arriva il "match" significa che in giro ho pizzicato un positivo che è uscito di casa nonostante il divieto e che si è pure autodenunciato su Immuni...secondo voi può accadere su larga scala una cosa del genere?
Non dovrebbe essere proprio così.
Io e te ci incontriamo, dopo il nostro incontro scopro di essere positivo, comunico all'operatore sanitario il mio codice immuni che lo carica nel sistema.
Tu sei venuto a contatto con me che sono positivo ma mica mi devo autodenunciare per aver violato nulla.
Poi immuni per me è quasi inutile.
Perché non c'è nessun reale incentivo ad usarla (ad esempio io la renderei in qualche modo obbligatoria per frequentare luoghi pubblici, alla cinese), e traccia pure troppo poco.
Ma è un vecchio dibattito di qualche mese fa... già la gente rompe le scatole così figuriamoci se fosse più invasiva.