Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
danilo galdino era il figlio del gestore del lino bar a via cardinal caprara, dietro il capolinea dei bus di cornelia

vecchio bar laziale

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Da quando sono tornati on air, nella fascia di Artibani si parla unicamente o quasi di politica.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: HummingBard il 27 Ott 2020, 10:48
Da quando sono tornati on air, nella fascia di Artibani si parla unicamente o quasi di politica.
Artibani lo schifo quasi come Abbate.....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quando parlano di calcio è un piacere ascoltarli.

Ma così anche no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.582
Citazione di: HummingBard il 27 Ott 2020, 10:48

Ma che senso ha sta cosa?
Cioè voglio capire una spruzzatina sull'attualità e sui temi del giorno, ma impostare una trasmissione sportiva tematica parlando quasi solo di politica è un qualcosa di inspiegabile e incomprensibile.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
La squadra si sta allenando, a LSR non hanno detto chi manca e chi si allena, sarebbe una indicazione decisiva su chi giocherà e chi no.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Radio molto Laziale, mai pessimista, si fa della buona critica, Artibani è cmq simpatico, gioca a fare l'intellettuale, spesso le sue uscite sono anche intelligenti, le provocazioni sono anche simpatiche, certo è che spesso divagano sul tema sportivo...però c'è anche da dire che parlare ore e ore della stessa cosa può diventare monotono e difficile; la cosa importante è che parlano e criticano di Lazio in modo sempre costruttivo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: gentlemen il 27 Ott 2020, 11:28
La squadra si sta allenando, a LSR non hanno detto chi manca e chi si allena, sarebbe una indicazione decisiva su chi giocherà e chi no.

porca zozza il giorno che Lotito capisce quanto sia importante la comunicazione (e quanto abbiamo da migliorare) sarà l'ennesimo salto in avanti di questa società
Per ora resta nota dolente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma quel tipo esaltatato del pomeriggio...ma chi è? Ma sta sempre a 3000. Poi di una retorica imbarazzante.

Per me è inascoltabile...

maratoneta

*
Lazionetter
* 971
Da quando sono tornati parlano per lo più di politica,aggiungo senza cognizione,li ho abbandonati,se devo sentire discussioni politiche,vado su altro.
Citazione di: tatoccolo il 27 Ott 2020, 14:47
porca zozza il giorno che Lotito capisce quanto sia importante la comunicazione (e quanto abbiamo da migliorare) sarà l'ennesimo salto in avanti di questa società
Per ora resta nota dolente

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: gentlemen il 27 Ott 2020, 11:28

LSR fa pietà, mi spiace dirlo.  Traccheggiano senza dire mai niente di interessante, sembra che stanno lì per caso. 

La tv idem, l'ho pagata solo per fedeltà, ma a una certa non ce l'ho fatta, non me ricordo per cosa ma me scendettero  le palle in un profondo abisso.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Zoppo il 27 Ott 2020, 14:55
Ma quel tipo esaltatato del pomeriggio...ma chi è? Ma sta sempre a 3000. Poi di una retorica imbarazzante.

Per me è inascoltabile...

Esaltato e retorico, proprio quello che ho pensato io ascoltandolo oggi per un minuto.
Ha anche un timbro di voce fastidiosetto.

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Noto con piacere che Rambaudi ha scoperto chi gli ha rigato la macchina: è stato Muriqi.

Non si poteva sentire a raglio 6 ed è inascoltabile anche ora.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non so se sia un rancoroso, un pessimista, o altro. Magari è solo carattere, non so.

Ma i lazialunti stile benedetti, pianisti vari, quì durano poco.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Nov 2020, 10:42
Sentito io Rambaudi...da vomito proprio

Mi sta sul cazzo da quando per le fisse di Zeman, per far giocare lui, dovevano rimanere fuori Boksic o Casiraghi.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: ZombyWoof il 27 Ott 2020, 18:02
LSR fa pietà, mi spiace dirlo.  Traccheggiano senza dire mai niente di interessante, sembra che stanno lì per caso. 

Ero entusiasta quando finalmente decisero di creare il canale tematico sulle frequenze radio ma dopo un bel pò di mesi, di ascolto, ho deciso di tornare a Radiosei e Olympia. Cioè, imho, LSR è proprio pensata male a volte ricordo che entravo in un universo parallelo dove loro si chiedevano chi scendesse in campo o le condizioni di un giocatore come se fossero una radio esterna alla quale servono inviati che vanno a individuare notizie e a scucire qualche news. Ma è tutto un controsenso sei la radio ufficiale.
Me la ascolto, romanticamente, quando sono fuori Roma e non ho metodi per vedere la partita. Però ci sta eh, per le partite è perfetta, diretta minuto per minuto.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: aquilaMax il 07 Nov 2020, 09:44
Ma il loro streaming non funziona oggi?

No.
Vai di Fm.
Salomone sta incazzato nero.

aquilaMax

*
Lazionetter