ribadisco per la terza volta che vi sta sfuggendo il tema principale, qualcuno ha riportato i fatti accaduti al Milan, alla rioma e all'Inter, gente positiva il venerdi ( Mancini della rioma ) e lunedi' in campo perche falso positivo...o almeno cosi' comunicato dalla societa'....è chiaro che c'e difformita' tra il test Uefa e quello previsto dalla Federazione, credo che oggi sia stato ripetuto in tutte le radio e le tv ( anche a Rai Sport della sera ) quindi che un giocatore con un fattore 0,8 sia contagiato per l' Uefa, puo' non esserlo per l'Italia dove si accetta un valore fino a 0,9 ( ho messo numeri a cazzo tanto per far capire)...tra l'altro questi tamponi fatti dall'uefa o in Italia possono essere soggetti a falsi positivi o falsi negativi...e pure questo mi pare acclarato....adesso dico io...ma perche la PROCURA MANDA GLI ISPETTORI E CHIEDE LA DOCUMENTAZIONE DEI TEST ( pure quelli dell'Uefa ) ALLA LAZIO ??? non l'hanno mandati manco al Genoa dove si sono contagiati in 2mila e di sicuro qualche protocollo di isolamento ect non è stato rispettato E LI MANDANO DA NOI PER 1 CASO ??? ( Leiva e Strakosha non erano stati tamponati dall'Uefa prima di Bruges perche non erano in lista, quindi sono fuori dal discorso !! il caso sarebbe Immobile, positivo per la Uefa, negativo per la Lazio e di nuovo positivo per l' Uefa ) che ve devo di' a me puzza...sara' la solita bolla di sapone, che la Lazio possa essere ritenuta responsabile di eventuali tamponi sballati non è possibile, non è che posso assumere un virologo, quello che dice il laboratorio vale e stop, pero' intanto si getta la solita merda sulla Lazio, ripeto casi a decine in altre societa'...Genoa e Parma, con gente addirittura considerata guarita e poi di nuovo malata come succede a Parma....e gli ispettori li mandano solo qui ??? ma che davero c'avemo l'anello al naso... )