Citazione di: DajeLazioMia il 06 Nov 2020, 11:27
No, un attimo. Se parli del tuo capo il contraltare è Lotito/Pulcini. Ma non è questo il caso. È Confidustria/Figc che sta sbagliando di brutto, non la Lazio o la tua azienda.
Dai, è uguale, il senso del discorso è che un regolamento generale non esenta dalla responsabilità giuridica individuale.
Se tu violi la legge e ti appelli ad un regolamento che te lo consentiva la tua responsabilità, seppur attenuata, resta. Non esiste sta cosa per cui se segui il regolamento del tuo contesto allora le norme valide sono quelle e non le generali.
Regà essù.
Citazione di: italicbold il 06 Nov 2020, 11:23
Questa é una porcata che scrivi che offende la tua intelligenza.
Avere una profonda e riconosciuta competenza nella materia non ti esime dall'essere corretto quando interloquisci.
IB vaz l'ha detta in modo netto, però me dispiace io la penso uguale.
Non su tutti i partecipanti alla discussione, ma sarei ipocrita a dire che non lo penso visti gli insulti presi in questi giorni e qualche tempo fa, in cui pare che la Lazio è il criterio imprescindibile di questa fase storica e ci sono i laziali tiepidi ipocondriaci che non capiscono il furto di cui siamo oggetto.
Che la Lazio sia la priorità assoluta di qualcuno non me pare un insulto, al massimo un dato di fatto.