Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Che poi non parliamo relativamente. Parla il fratello di Immobile, parla LA postando test, parla Pulcini, parla Taccone.
Ma deve parlare la Lazio, tracciando una linea. Così facciamo confusione. Imho.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

mi auguro un comunicato in avvocatese

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 07 Nov 2020, 12:04
Per l'opinione pubblica siamo dei truffatori.

Ergo, mi aspetto SUBITO querele e comunicati.

Solo se siamo nel torto (spero di no), il silenzio si spiegherebbe.

Se abbiamo fatto le cose a dovere, PARLASSERO.

No, al diavolo la superiorità, il boicottiamoli ecc...

Ci stanno facendo passare per criminali.

Bisogna agire, subito.

Essi, perché ha sempre funzionato in passato per la Lazio parlare.  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Parla pure Lotito parlando di vagine

Io su questa pseudointervista rilasciata proprio a Pinci ho grossi dubbi. Sta avendo comunque più eco mediatico sta roba che tutte le ricostruzioni fantasiose dei giornali di Cairo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Parla pure Lotito parlando di vagine

mi auguro un comunicato in avvocatese

Io pubblicherei una foto dei risultati dei tamponi...

NEGATIVO...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: Il gitano il 07 Nov 2020, 12:15
Io su questa pseudointervista rilasciata proprio a Pinci ho grossi dubbi. Sta avendo comunque più eco mediatico sta roba che tutte le ricostruzioni fantasiose dei giornali di Cairo.

Lotito è un grande...

Per me li percula così, di proposito...

Un novello Tognazzi, una nuova supercazzola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Zoppo il 07 Nov 2020, 12:20
Solo caxxate
ancora manca smentita ufficiale alle dichiarazioni di cazzetta? sta cosa mi rompe

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 07 Nov 2020, 12:11
Essi, perché ha sempre funzionato in passato per la Lazio parlare.  :sisisi:

Se "parli" alla tua radio non serve a niente.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: calimero il 07 Nov 2020, 09:10
La Gazza sostiene, sulla base del lancio ANSA che parla di gene N e gene E e sul fatto che ieri mattina il Campus abbia comunicato alla ASL le positività dei test svolti presso la struttura che si sia trattato di test molecolari poichè fossero stati rapidi il Biocampus non avrebbe dovuto contattare l'Autorità Sanitaria.

Come giustamente rilevato da FantaTare però, se il laboratorio ha comunicato gli esiti nella stessa mattinata in cui sono stat effettuati i test, questi ultimi non possono essere altro che rapidi.

Per l'ennesima volta basta leggere con un po' di attenzione gli articoli dei cabarettisti autopromossi esperti di virologia di via Solferino per capire che stanno scrivendo una marea di cazzate.

Di questo aspetto parla Daniele Rindone, su Corsport.

Unico su tutti i giornali - Gazzetta non si era posta neanche il problema... - Rindone ipotizza che l'eventuale tampone del Biocampus sarebbe potuto essere tale, solo se effettuato giovedì.

Rindone - correttamente, però, al contrario di altri - ricorda come si trattasse di supposizioni: un "giallo", appunto; reso ancora più fitto dalla (presunta) telefonata dell'ospedale alla Asl.

Successivamente, da cronista, prende nota degli eventi della serata; dando priorità alle comunicazioni ufficiali del medico sociale della Lazio, rilasciate all'Ansa ("molecolari con la Futura, anti-genici al Biocampus"). E qui, correttamente, si ferma.
Ricordo, infine, che Pulcini NON ha mai parlato dei geniE/N associati all'anti-genico, come si può capire rivedendo i lanci dell'Ansa; questo la Gazzetta non lo capisce (E. Esposito), o fa finta, e ci marcia su.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Citazione di: AquiladiMare il 07 Nov 2020, 12:21
Lotito è un grande...

Perdonami ma non sono per niente d'accordo.

Lotito deve difendere l'immagine della Lazio e dei Laziali.

Già solo far uscire due righe in cui si conferma che al Campus Biomedico sono stati effettuati dei tamponi rapidi basterebbe per prendere quel grumo di muco che risponde al nome di Alessandro Austini e trascinarlo in tribunale.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: AquiladiMare il 07 Nov 2020, 12:21
Lotito è un grande...

Più che supercazzola, visto il tema, direi una "superfregnola"...

:=)) :=)) :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Non se lo filerebbe nessuno, il comunicato. Mi sembrate veramente un po' ingenui. I fatti contano zero in questa campagna mediatica.

Per fortuna, invece, contano nelle sedi legali, infatti non ci saranno conseguenze di questo tipo per la Lazio.

Comunque alla fine della fiera il danno più grande ce lo hanno fatto sti cazzo di tamponi uefa.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Intanto la Gazzetta continua ad insinuare...
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/07-11-2020/lazio-slitta-allenamento-si-valutano-posizioni-tre-positivi-390653840985.shtml

Ma, dal loro punto di vista, è giusto che sia così. L'ho scritto prima: è come una partita a poker e Cairo continua a rilanciare finché qualcuno non viene a vedere il suo bluff

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ultimo aggiornamento da Cairo. Cioè, rendetevi conto a che livelli stanno messi.

7 novembre - MILANO
Giornata importante per la Lazio. Domani c'è la Juventus, ma all'interno del club (che ha anche il d.s. Tare tra i positivi) si discute soprattutto della vicenda tamponi e della gestione dei tre giocatori trovati positivi ai tamponi molecolari del Campus Biomedico e negativi a quelli del laboratorio di Avellino

LA SITUAZIONE —   L'allenamento di oggi, che il sito della società ieri sera annunciava per le 10 di questa mattina, si terrà nel pomeriggio alle 15.30. È possibile che la società si sia presa qualche ora in più per valutare se farli giocare o meno (in caso di positività anche l'allenamento costituisce una violazione del protocollo Figc), ma può anche essere che si stia aspettando l'esito di nuovi tamponi. La scorsa settimana, per "liberare" Immobile per la sfida di Torino, i test erano stati ripetuti venerdì e sabato e non è quindi escluso che il club voglia percorrere la medesima strada, anche se allora non c'era stata una validazione della negatività da parte della Asl, come invece è accaduto per Hakimi e Donnarumma. In questo caso, con l'autorità sanitaria allertata dal Campus Biomedico, la procedura si potrebbe in linea teorica attuare in modo corretto. Ma siamo certi che, ammesso che venga interpellata, la Asl disconosca i tamponi di una struttura autorevole come quella romana per dar credito a quella di Avellino? Senza dimenticare l'occhio della Procura federale e la rabbia degli altri club che in questo momento vedono la vicenda tamponi Lazio come un danno all'immagine del calcio italiano. Anche per questo in queste ore è in corso un giro di telefonate che coinvolgono Figc e Lega per capire come affrontare la situazione nel caso Lotito non dovesse fare un passo indietro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
A noi manca un ufficio comunicazione coi controcaxxi. Per scelta o competenze, non saprei.
Io le cose che ho capito di questa vicenda le ho capite dai discorsi e dalle ricostruzioni fatte qui dentro, analizzando i vari spezzoni di comunicazione usciti in questi giorni.
Per me non può essere.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Tom_Frost il 07 Nov 2020, 10:26
Assolutamente no, so o stati vergognosi. VERGOGNOSI. Ma fare un titolo cosi in apertura di quotidiano non è possibile...non ci posso credere... Non puoi andare avanti dopo un errore del genere... Boh vorrei tanto un comunicato della società

A questo proposito, ribadisco che la Gazzetta è l'UNICO giornale che sostiene che la Lazio (per bocca di Pulcini) stia mentendo spudoratamente.

Spacciando ricostruzioni giornalistiche per comunicazioni ufficiali; e dando completa priorità a quest'ultime, rispetto a parole ufficiali rilasciate all'Ansa, da un esponente anonimo prima (confusione su geniE/N), medico sociale Pulcini poi.

La campagna mediatica contro il laboratorio di Taccone (ex-inchiodatore di Lotito; oggi un impostore) qualifica bene i personaggi squallidi che la conducono.

Citazione di: Slasher89 il 07 Nov 2020, 12:24
Perdonami ma non sono per niente d'accordo.

Lotito deve difendere l'immagine della Lazio e dei Laziali.

Già solo far uscire due righe in cui si conferma che al Campus Biomedico sono stati effettuati dei tamponi rapidi basterebbe per prendere quel grumo di muco che risponde al nome di Alessandro Austini e trascinarlo in tribunale.

La Lazio ha fatto due dichiarazioni all'Ansa (che vale quasi quanto una comunicazione ufficiale): una confidenziale e una ufficiale. Negatività test molecolari Futura; positività tre giocatori all'anti-genico del Biocampus.

Scuse non rischieste sono ammissioni di colpevolezza...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ora ci vorrebbe la lista dei convocati della Lazio, con Tutti i giocatori.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Il gitano il 07 Nov 2020, 12:31
Ultimo aggiornamento da Cairo. Cioè, rendetevi conto a che livelli stanno messi.

7 novembre - MILANO
Giornata importante per la Lazio. Domani c'è la Juventus, ma all'interno del club (che ha anche il d.s. Tare tra i positivi) si discute soprattutto della vicenda tamponi e della gestione dei tre giocatori trovati positivi ai tamponi molecolari del Campus Biomedico e negativi a quelli del laboratorio di Avellino

LA SITUAZIONE —   L'allenamento di oggi, che il sito della società ieri sera annunciava per le 10 di questa mattina, si terrà nel pomeriggio alle 15.30. È possibile che la società si sia presa qualche ora in più per valutare se farli giocare o meno (in caso di positività anche l'allenamento costituisce una violazione del protocollo Figc), ma può anche essere che si stia aspettando l'esito di nuovi tamponi. La scorsa settimana, per "liberare" Immobile per la sfida di Torino, i test erano stati ripetuti venerdì e sabato e non è quindi escluso che il club voglia percorrere la medesima strada, anche se allora non c'era stata una validazione della negatività da parte della Asl, come invece è accaduto per Hakimi e Donnarumma. In questo caso, con l'autorità sanitaria allertata dal Campus Biomedico, la procedura si potrebbe in linea teorica attuare in modo corretto. Ma siamo certi che, ammesso che venga interpellata, la Asl disconosca i tamponi di una struttura autorevole come quella romana per dar credito a quella di Avellino? Senza dimenticare l'occhio della Procura federale e la rabbia degli altri club che in questo momento vedono la vicenda tamponi Lazio come un danno all'immagine del calcio italiano. Anche per questo in queste ore è in corso un giro di telefonate che coinvolgono Figc e Lega per capire come affrontare la situazione nel caso Lotito non dovesse fare un passo indietro.

L'ho scritto pure prima. Ormai la Gazzetta non può più tornare indietro.
La risposta verrà data da Inzaghi alle 14 (conferenza stampa confermata, questo può essere un segnale) e dal campo oggi pomeriggio, alle 15.30, nella rifinitura

Discussione precedente - Discussione successiva