Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Tom_Frost il 08 Nov 2020, 02:09
A chi chiede perché la Lazio non avrebbe fatto magheggi con LA, Lazzari ecc...

La replica della gazzetta è chiara: la lazio ritiene che gli asintomatici siano sani e possano giocare. E ha inscenato tamponi farsa per quei casi li.

Se ricordate all'inizio si diceva pure che LA avesse qualche linea di febbre

È la tesi della gazzetta eh.
Del resto la gds titola: la farsa della Lazio.
Se non hanno prove è già da querela solo questo.

Sledgehammer

Visitatore
Nessuna anticipazione o sensazione ormai è guerra dichiarata.
Il buon Urban condannato per mani pulite la deve pagare

Roberto66

Visitatore
Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Considerazione ot.. bello vedere come almeno in questi momenti di sconforto ci siano tanti netters svegli a quest'ora, l'uno accanto all'altro a rendere meno amara la nottata :)
Già questo spazio di Lazialità meraviglioso è fondamentale anche in questi momenti . Uniti si affronta tutto in modo migliore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Considerazione ot.. bello vedere come almeno in questi momenti di sconforto ci siano tanti netters svegli a quest'ora, l'uno accanto all'altro a rendere meno amara la nottata :)
Ci credi che m'hanno tolto il sonno?
Se è tutta una montatura li querelo anche io Barigelli e co.  :X(

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: above us only sky il 08 Nov 2020, 02:11
Una volta c'era solo una cosa che mi teneva sveglio a quest'ora...  :D
Si invecchia...  :=))

Citazione di: Sledgehammer il 08 Nov 2020, 02:12
Quindi non hai notizie degli ultimi tamponi. Perché hai scritto che sono negativi?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Sledgehammer il 08 Nov 2020, 02:12

Non ho mica capito

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: Bilbo il 08 Nov 2020, 02:13
Ci credi che m'hanno tolto il sonno?
Se è tutta una montatura li querelo anche io Barigelli e co.  :X(
e ci credo si.. poi io che sono già di base un soggetto ansioso, a sto giro ci rimango ahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ricordo che la Lazio è quotata in borsa, a me sembra impossibile che barigelli stia bluffando purtroppo

Sledgehammer

Visitatore
Gli ultimi di futura lo sono, li hanno anche fatti analizzare altrove. Poi ci sono le dichiarazioni di Taccone. Il resto è fuffa

Roberto66

Visitatore
Citazione di: laziolello il 08 Nov 2020, 02:08
Meno parlano e meglio è. Adesso gli unici che devono parlare sono i legali.
io parlo di comunicazioni ufficiali fatte da professionisti no di sparate a caxzo di Lotito

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
e ci credo si.. poi io che sono già di base un soggetto ansioso, a sto giro ci rimango ahahah
Idem .. doppio giro di gocce

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Tom_Frost il 08 Nov 2020, 02:16
Ricordo che la Lazio è quotata in borsa, a me sembra impossibile che barigelli stia bluffando purtroppo
Anche secondo me e la cosa mi preoccupa, non possono essere così stolti, non ci credo.
Sanno qualcosa che noi non sappiamo e pensano di tenerci per le palle.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Per me dietro tutto ciò c'è un esposto-denuncia di Cairo dopo Torino-Lazio, un esposto inviato, per competenza territoriale, dalla procura di Torino alla procura di Avellino.
La questione di un accordo fuorilegge per nascondere eventuali positivi è una fesseria pazzesca, anche perché, oltre ad essere illogico e autolesionista, avrebbe causato una cascata di focolai, e cmq poi nel tempo la Lazio, champions o campionato, ha cmq sempre messo fuori squadra i giocatori con tamponi dubbi.
Vi è stato un esposto-denuncia di Cairo per l'impiego di giocatori che erano fuori a Bruges per la questione del gene N ed invece partiti per Torino dopo il doppio tampone negativo al laboratorio Futura di Avellino.
Visto anche il clamore e la rilevanza nazionale mi sembra normale che si sia aperto un fascicolo d'indagine,  azione obbligatoria oltretutto, circa  i tamponi prima di Torino-Lazio, e l'acquisizione degli atti da parte della polizia giudiziaria.
Se alla Lazio è stato consegnato un certificato di referto negativo per quanto riguarda il tampone sul covid-19 non c'è problema, se invece viene dimostrato che la Lazio ha utilizzato il laboratorio di Avellino perché sapeva ed era d'accordo che non facessero menzione del gene N, e questo non sia frutto di un caso ma di un accordo allora ci potrebbe essere una presunta responsabilità della Lazio, ma questa cosa la trovo alquanto improbabile perché andrebbe anche contro gli interessi della società stessa.
La gazzetta sembra essere informata perché è di proprietà di Cairo, quindi il direttore del giornale sa di questo esposto denuncia alla Procura della Repubblica, e dopo una denuncia quello dell'acquisizione degli atti, per ricercare eventuali prove, è un'azione conseguenziale naturale.
A questo punto però la Lazio, se ha la coscienza pulita, come ritengo, deve continuare ad andare per la sua strada, anche sapendo di andare incontro magari a problemi di carattere sportivo, per cui se i tamponi fatti stanotte, anche a Leiva Immobile e Strakosha fanno risultare una chiara negatività, i tre devono scendere in campo.
Non c'entra neanche la partita in sé, se la Lazio sa di avere la coscienza a posto non deve arretrare di un millimetro, anche perché per quanto possa sembrare assurdo in questo momento, se è vero che le notizie sbattute in prima pagina ed il clamore mediatico è un qualcosa contro la Lazio, una indagine della procura farà davvero luce su tutta la questione, per cui se la Lazio non ha responsabilità uscirà chiaramente fuori.
Io personalmente penso che non ci sia nulla, e che tutto è conseguenziale alla denuncia di Cairo contro la Lazio.

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: Miro68 il 08 Nov 2020, 02:17
Idem .. doppio giro di gocce
ahahahahah pure iooo, cin cin

Sledgehammer

Visitatore
ahahahahah pure iooo, cin cin
Beati a voi io ho il cane che mi sta ammazzando di loffe

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Anzi: "che situazione de Cairo".

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: Sledgehammer il 08 Nov 2020, 02:20
Beati a voi io ho il cane che mi sta ammazzando di loffe
hahahahah rintontito col gas, potrebbe funzionare!

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Ho una domanda per voi, l'ultima volta che eravamo finiti al centro dell'attenzione di sti pennivendoli per la vicenda Mauri, com'erano i titoli, come questi, meglio o peggio? Grazie ma non me ne ricordo sinceramente

Discussione precedente - Discussione successiva