Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: simcar il 12 Nov 2020, 23:21
Mancato rispetto del protocollo? Sembra che i casi di Covid alla Lazio fossero solo Immobile, LL e Strakosha. Sono risultati positivi, Lazzari, D.Anserson, Luis Alberto, tutti fermati e messi in isolamento. Per giorni non si sono visti Vavro, Armini e Cataldi. Quindi lo abbiamo rispettato per alcuni ma non per tutti? Mi sembra strano.

Appunto ma anche la gestione di quelli che arrivavano da fuori. Abbiamo contestato e fatto aggiustare la questione dei due falsi negativi quindi, bene o male, non è che stavamo facendo le cose alla cazzo di cane.
Poi oh, se abbiamo sbagliato con dolo ed esce fuori, sarà un altro paio di maniche.
In base alle eventuali contestazioni metteremo in piedi la nostra linea di difesa.

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Citazione di: calimero il 12 Nov 2020, 23:25
Io ti suggerirei di non intervenire solo per esternare "sensazioni", se non motivate da argomentazioni razionali.

Si può anche aprire un topic su Friends "Brigata pessimisti" e andate tutti ad angosciarvi lì, se vi piace.

Si ma non ti prendere troppo sul serio.
Perché allo stato attuale anche te stai parlando di sensazioni,  visto che non puoi (purtroppo) sapere una mazza di come stanno realmente le cose (esami, accuse, interrogatori ecc.). Cmq,
Vi saluto,  vi leggo e forza Lazio.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Si ma non ti prendere troppo sul serio.
Perché allo stato attuale anche te stai parlando di sensazioni,  visto che non puoi (purtroppo) sapere una mazza di come stanno realmente le cose (esami, accuse, interrogatori ecc.). Cmq,
Vi saluto,  vi leggo e forza Lazio.

Ovvio che anch'io divulgo mie sensazioni, ma cerco di argomentarle con quello che possiamo apprendere da utenti dell'informazione. Se rileggi meglio non ti ho scritto di non esternarle, ma ti ho SUGGERITO  di non farlo SE queste  NON sono motivate da argomentazioni razionali.

Non è lo stesso.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Limesiano

Sostenitore
Lazionetter
* 190
Citazione di: gentlemen il 12 Nov 2020, 23:12
Vi assicuro, e chi lavora nel diritto ve lo può confermare  che sia la Procura della repubblica che quella sportiva federale stanno facendo quello che è doveroso che si faccia.
Non confondete il clamore mediatico, le inesattezze e l'ignoranza dei giornalisti sportivi che fanno articoli e titoli, con i contenuti giuridici.

Conoscendo un po' la giustizia sportiva da vicino, mi sento di confermare. E non credete a tante sciocchezze che si scrivono sul punto. Nell'ambito della Giustizia sportiva FIGC ci sono professionisti seri e bravi (alcuni meno, ma in tutti gli ambiti è così) sia tra gli inquirenti che tra i giudicanti, ognuno con il loro ruolo. Dall'esperienza che ho avuto (per carità, non a livello della Serie A) c'è sempre attenzione e penso che manovre eterodirette ci siano più nella giustizia ordinaria.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Io ho la normale ansia alterna del caso da quando è iniziata questa storia, ma leggo chi studia e argomenta nel topic (a cui va un grande grazie) e la mia parte razionale generalmente prende il sopravvento.

Francamente, in passato, quando il rischio di ingiustizie varie pendeva sulla base dell'interpretazione di parole ed intercettazioni varie ero comunque molto, moolto più nervoso.

Scusate il momento terapia.net

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: calimero il 12 Nov 2020, 23:45
Ovvio che anch'io divulgo mie sensazioni, ma cerco di argomentarle con quello che possiamo apprendere da utenti dell'informazione. Se rileggi meglio non ti ho scritto di non esternarle, ma ti ho SUGGERITO  di non farlo SE queste  NON sono motivate da argomentazioni razionali.

Non è lo stesso.

Ot
Per la cronaca, io non sono pessimista.
Ma nel sistema della "giustizia"  le relazioni contano, eccome. Se la "giustizia" é quella sportiva,  poi, le relazioni contano ancora di più.  Basti dire che,  come sai, mica si diventa componenti  degli organi di giustizia (procura e collegi giudicanti) per pubblico concorso. Ma per chiamata.
In tutto questo, non mi fido  di Chinė, sorry.

Fine ot

Dopodiché, in linea di principio hai ovviamente ragione.
:beer: :beer:

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Fuori dal coro e dal contesto di tutto il fango che provano a tirarci addosso i pennivendoli cairizzati e prezzolati dico solo una cosa, roma MERDA, toro in B e annatevelaapijatuttinderc..o!!!!!!!!!
FORZA LAZIO!
P.s. È inutile che ci provate e riprovate, non moriremo mai, gufi zozzi! Scusate i francesismi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Ranxerox il 12 Nov 2020, 22:11
Se non se sbrigano a chiudere 'ste due inchieste te vedo male, secondo me ormai stai in pieno trip e rischi l'overdose... :=))

In realtà, il mio voleva solo essere un riassunto della situazione, a favore del lettore silenzioso di Lazio.net, nel caso avesse smarrito il filo del discorso.
Un messaggio di servizio, insomma. Non l'ho fatto certo per me.

Così, mi sono disconnesso, da FantaTare; ho effettuato l'accesso al forum come anonimo visitatore; ho letto silenziosamente tutto il messaggio, che ho trovato molto utile; mi sono quindi riconnesso, come FantaTare.

Va tutto bene, Ranxerox.

È solo che non posso uscire molto da casa; ho parecchio lavoro arretrato; un po' troppo tempo libero a disposizione.
Anche se non ho ben capito cosa faccia Tarallo di notte con le profezie - e forse è meglio così - t'assicuro che va tutto bene, Ranxerox.

Io sono FantaTare tanto quanto FantaTare sono io.

Non ci sono problemi. Per FantaTare.

:beer:

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Nov 2020, 00:07
Ot
Per la cronaca, io non sono pessimista.
Ma nel sistema della "giustizia"  le relazioni contano, eccome. Se la "giustizia" é quella sportiva,  poi, le relazioni contano ancora di più.  Basti dire che,  come sai, mica si diventa componenti  degli organi di giustizia (procura e collegi giudicanti) per pubblico concorso. Ma per chiamata.
In tutto questo, non mi fido  di Chinė, sorry.

Fine ot

Dopodiché, in linea di principio hai ovviamente ragione.
:beer: :beer:

Sei un utente che stimo e sono cosciente di quanto dici. Però mettendola su questo piano mi risulta che Lotito abbia molti amici nel Tribunale Federale.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: calimero il 13 Nov 2020, 00:40
Sei un utente che stimo e sono cosciente di quanto dici. Però mettendola su questo piano mi risulta che Lotito abbia molti amici nel Tribunale Federale.

La Lazio e Lotito. Confermo. 😉

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Peccato.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: FantaTare il 13 Nov 2020, 01:02
Niente amici in Gazzetta, invece.
Peccato.

Non ha convinto, lo studente è bravino, ma non si applica e il profitto ne risente.
Ma il verbo rischia non regge il complemento oggetto? Rischia cosa? Ma sono notizie queste? Mi preoccupano più le ansie dei tifosi che questi cialtroni.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/12-11-2020/lazio-pulcini-due-ore-sotto-torchio-asl-protocollo-procura-non-convinta-390802513153_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSerie-A%2FLazio%2F12-11-2020%2Flazio-pulcini-due-ore-sotto-torchio-asl-protocollo-procura-non-convinta-390802513153.shtml

Sembra. Certo.
Ipotetica. Certezza.

Sotto torchio.
Col faro puntato in faccia.
La "tensione era alle stelle" (cit.)

Pulcini e Rodia (perchè c'era pure lui, eh!) li avessero convinti così, "de botto" (cit.), cosa avrebbe potuto scrivere oggi la Gazzetta?
Senza manco parlare più del laboratorio di Avellino, almeno per il momento?

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: calimero il 13 Nov 2020, 01:08
Non ha convinto, lo studente è bravino, ma non si applica e il profitto ne risente.
Ma il verbo rischia non regge il complemento oggetto? Rischia cosa? Ma sono notizie queste? Mi preoccupano più le ansie dei tifosi che questi cialtroni.
madonna ma che cazzo de titolo! poi meno male che lo sanno loro...
comunque pure io sono più preoccupato dalla mia ansia piuttosto che da cosa rischi la Lazio ahah  :=))

invece segnalo sul corriere una notizia un po' piu interessante, ovvero che ascolteranno anche alcuni dei nostri giocatori

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
madonna ma che cazzo de titolo! poi meno male che lo sanno loro...
comunque pure io sono più preoccupato dalla mia ansia piuttosto che da cosa rischi la Lazio ahah  :=))

invece segnalo sul corriere una notizia un po' piu interessante, ovvero che ascolteranno anche alcuni dei nostri giocatori

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Fla

*
Lazionetter
* 5.971
però veramente, perché il napoli che ha violato il protocollo dopo le positività di Demme e Elmas non è interrogato dalla FIGC, io di questo non mi capacito, qualcuno sa illuminarmi?

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Io ancora non capisco perché non hanno aperto un'inchiesta sulla Roma e il suo piccolo focolaio Covid

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vedi, tante volte esprimi disgusto per il chiaro, iniquo vantaggio che la vita ha offerto a gente come Magliocchetti, a venir pagati per scrivere boiate senza senso di un settore di cui non capiscono un cazzo e in cui dimostrano quotidianamente ignoranza e incompetenza, poi scopri che questo condivide ogni giorno con Elisabetta Esposito e dici ah, vabbè, allora forse il karma esiste e dovrei essere meno affrettato nei giudizi.
Solidarietà.

Discussione precedente - Discussione successiva