Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Registrato
Che schifo che fa la gazzetta. Ormai hanno fatto i titoloni e faranno sfumare questa cosa gradualmente. Ma il Laziale non dimentica.

Che poi la Lazio c'aveva un focolaio in rosa non di poco conto ed è riuscito ad arginarlo bene nel giro di una decina di giorni.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.165
Registrato
Citazione di: Tarallo il 13 Nov 2020, 03:23
Vedi, tante volte esprimi disgusto per il chiaro, iniquo vantaggio che la vita ha offerto a gente come Magliocchetti, a venir pagati per scrivere boiate senza senso di un settore di cui non capiscono un cazzo e in cui dimostrano quotidianamente ignoranza e incompetenza, poi scopri che questo condivide ogni giorno con Elisabetta Esposito e dici ah, vabbè, allora forse il karma esiste e dovrei essere meno affrettato nei giudizi.
Solidarietà.

Ma Magliocchetti non era quello di cui si diceva che avesse il padre che era stato presidente di un Roma club ?

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Registrato
Dalle prime pagine di oggi (non ho letto gli articoli) si evince che:
Gazzetta e Messaggero ci dicono che siamo a rischio penalizzazione, ma il giornale romano specifica per il caso Strakosha;
Il corriere dello sport afferma che la procura vuole ascoltare alcuni giocatori.
Poi si deciderà l'eventuale deferimento. Sarei proprio curioso di sapere chi è la gola profonda della moglie di magliocchetti e di Abbate, visto che all'audizione ieri hanno partecipato 5 persone dal vivo (Rodia, Pulcini, Gentile e due componenti della procura federale) più Chinè da casa

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.010
Registrato
A parte il vomito che mi provoca la gazzetta, ma è mai possibile che Immobile non possa sapere se è positivo o no perché la procura ed il perito hanno bisogno di 5 giorni invece delle 24 ore (al massimo) canoniche?
Se domenica avessimo avuto una partita non avremmo potuto disporre di Ciro per i tempi di una procura? O la nazionale giocherà una partita senza Ciro per questo motivo?
A me sembra una follia, sempre che abbia capito bene.

Per gli ansiosi: ho letto da qualche parte che il procuratore federale trattasi dell'ex giocatore riommico chinellato, per gli amici chinè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Registrato
Gentile riferisce che non si e' parlato né di Torino Lazio e neanche di Lazio Bologna. Pare, sempre secondo Gentile e credo sia vero, si sia approfondita la sequenza di avvenimenti della scorsa settimana, probabilmente, aggiungo io, e' stata chiarita la querelle relativa alla presenza di Ciro e Lucas all'allenamento di martedi'. Ho letto in un articolo più approfondito che non si e' parlato di Lazio Torino e Lazio Bologna. Bene? Forse, visto che i referti del laboratorio relativi alla negativita dei nostri erano stati sequestrati all'inizio e forse, dico forse,  erano completamente negativi o forse no. In tutti e due i casi non c'era bisogno di fare domande o chiarire alcunche'.

Sarò d'acqua dolce, ma sta cosa mi spaventa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Registrato
Il menzognero ritiene già scontata la penalizzazione e passa dal caso Ciro e Leiva al caso Strako, il solito schifo

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.010
Registrato
Ma poi una cosa non capisco: la cazzetta è in grado di ricostruire l'audizione in maniera precisa e puntuale e non è in grado di sapere, a distanza di giorni, il risultato dei tamponi di avellino?
O sono dei cazzari  conclamati o sono disonesti.
O sono dei disonesti cazzari conclamati.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Le uniche cose uscite suo giornali veramente corrette in tutta questa storia sono gli striscioni della nord.

Vomito. Veramente sta passando il messaggio che esiste un bullo che di fatto può ricattare qualunque presidente di serie A a mezzo stampa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Citazione di: FantaTare il 13 Nov 2020, 01:27


https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/12-11-2020/lazio-pulcini-due-ore-sotto-torchio-asl-protocollo-procura-non-convinta-390802513153_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSerie-A%2FLazio%2F12-11-2020%2Flazio-pulcini-due-ore-sotto-torchio-asl-protocollo-procura-non-convinta-390802513153.shtml


Sembra. Certo.
Ipotetica. Certezza.

Sotto torchio.
Col faro puntato in faccia.
La "tensione era alle stelle" (cit.)

Pulcini e Rodia (perchè c'era pure lui, eh!) li avessero convinti così, "de botto" (cit.), cosa avrebbe potuto scrivere oggi la Gazzetta?
Senza manco parlare più del laboratorio di Avellino, almeno per il momento?

Perché regalare click al nemico ?

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.010
Registrato
Citazione di: mazzok il 13 Nov 2020, 07:51
Perché regalare click al nemico ?
Codesto è vero ed è anche giusto.
Ma esiste un altro modo per conoscere il nemico?
Io credo che sia un sacrificio che vada fatto; magari uno solo, un solo netter addetto al lavoro sporco, ma sapere direttamente dalla fonte le boiate e le cattiverie che scrivono credo sia importante.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.165
Registrato
Al momento sono tutte chiacchere, l'unica fonte ufficiale di ieri è l'avvocato Gentile.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Registrato
Citazione di: bizio67 il 13 Nov 2020, 07:32
Il menzognero ritiene già scontata la penalizzazione e passa dal caso Ciro e Leiva al caso Strako, il solito schifo
Ma che cavolata. Volete capire che quello che conta sono i risultati delle analisi che avevamo in mano in quella settimana? Se Strakosha era negativo si poteva allenare. Se poi ieri dalle controanalisi è  uscito che era positivo la Lazio non ha nessuna responsabilità.  Dovete tutti smettere di pensare alla inchiesta penale sul laboratorio di Avellino, che per me ha radici vecchie e la faccenda  Lazio ha solo aperto vecchie questioni. Per noi conta solo l' inchiesta sportiva e il fatto che Gentile ha chiarito tutti i punti come ha detto, documentando tutto ,spero abbia argomentato per bene  insieme ai due medici sociali. Quello che scrivono i giornali sono cose senza fondamento.
Se fosse per me chiuderei questo topic che è  stato solo un ammasso di illazioni sin dal primo momento. Tutte chiacchiere che poi sono state riproposte anche sui giornali e sulle radio. Che poi hanno spinto la procura federale ha fare  l' inchiesta. Io mi ricordo benissimo le cavolate scritte per certe assenze e dopo la discrasia tra i test di Avellino e l' uefa.Si sta facendo di un sassolino una montagna, ripeto che se la Lazio ha sbagliato in qualche comportamento  sul protocollo, tipo comunicazioni alla ASL o isolamento tardivo, potremmo avere una sanzione che, anche se fosse non solo amministrativa, sarà molto leggera. State facendo una tragedia per niente.
Quello che conta è  solo battere sulla comunicazione e far pagare i giornali che ci hanno buttato fango e condannato prima per cose gravissime date per scontate. Fatemi il piacere ,basta col pessimismo e con le illazioni e basta fare gli investigatori scientifici sui geni e sui tamponi. Sta storia si sgonfiera' presto, non continuiamo noi ad alimentarla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.169
Registrato
La cosa ridicola è, infatti, che ancora non si è capito per chi avremmo violato il protocollo... Ed in base a cosa dato che i tamponi esconon a risultati alterni

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Registrato
il nodo e' il protocollo:
1) abbiamo comunicato alla ASL come dovevamo?
2) si poteva/no allenare Ciro e/o altri per il protocollo?

non dovrebbe essere difficile da verificare per un giornalista, ma ancora non s'e' capito

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: genesis il 13 Nov 2020, 07:59
Al momento sono tutte chiacchere, l'unica fonte ufficiale di ieri è l'avvocato Gentile.

Appunto, per giorni si è detto che la Lazio doveva comunicare la sua posizione ufficiale tramite i suoi avvocati sullo svolgimento della questione.
Ieri ha parlato l'avvocato Gentile.
E niente, per alcuni giornali ha detto sicuramente delle cazzate.
Quindi o hanno parlato direttamente con il procuratore federale in persona, che ha evidentemente violato il segreto istruttorio, oppure è tutto inutile.
La versione ufficiale della Lazio, in qualsiasi caso, è sempre sbagliata perché per loro è ormai assodato che  siamo colpevoli a prescindere.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Pomata il 13 Nov 2020, 08:06
il nodo e' il protocollo:
1) abbiamo comunicato alla ASL come dovevamo?
2) si poteva/no allenare Ciro e/o altri per il protocollo?

non dovrebbe essere difficile da verificare per un giornalista, ma ancora non s'e' capito

Esatto.
E seppure la linea Pulcini da fuori sembra lasciare spazio a qualche lacuna, (telefonate invece di PEC, roba cosi') sono convinto che la buona fede della Lazio emergerà, la maggior parte delle comunicazioni siano state fatte correttamente e che sara' tutto un enorme buco nell'acqua. Oggi ci si concentra su Strakosha, che non gioca da ducentanni, domani chissa'.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
È  tutto assurdo. Ma di che stiamo parlando? Pensateci.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.169
Registrato
Citazione di: Tarallo il 13 Nov 2020, 08:38
Esatto.
E seppure la linea Pulcini da fuori sembra lasciare spazio a qualche lacuna, (telefonate invece di PEC, roba cosi') sono convinto che la buona fede della Lazio emergerà, la maggior parte delle comunicazioni siano state fatte correttamente e che sara' tutto un enorme buco nell'acqua. Oggi ci si concentra su Strakosha, che non gioca da ducentanni, domani chissa'.

Lo di capisce dagli ultimi eventi. Siamo passati da Ciro in campo a Torino da positivo, all'allenamento pre zenit, a Strakosha. 

Abbiamo anche appurato che non ci sono intercettazione, assegni, bonifici ecc. Che nel caso sarebbero già state pubblicate...

Di cosa ci accuseranno? Di aver mandato una mail invece che la PEC???

La cosa sta evaporando come una pozzanghera a ferragosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Registrato
la cosa divertente è che la gazzetta sembra il giornale di riferimento della Lazio
quando mai abbiamo avuto tutti questi articoli in prima pagina
probabilmente barigelli è diventato amico di de martino, anche le mutande gli dobbiamo portare via

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.873
Registrato
I giornalisti non sanno un cazzo però preconizzano penalizzazioni, perché?

A) Perché, seguendo la linea editoriale dei loro giornali, vogliono mettere pressione mediatica sugli organi giudicanti

B) Perché nel caso in cui la Lazio uscisse pulita da questa storia si può sempre battere sul tasto Lotito maneggione.

Discussione precedente - Discussione successiva