Citazione di: olympia il 16 Nov 2020, 15:13
Ti prego, ti ammiro per il tuo lavoro, potresti fare i messaggi senza tutti quei colori, frasi in neretto e sottolineature? Avrò qualche problema io, ma mi danno fastidio agli occhi, mi confondono, a volte perdo il filo. Capisco che vuoi dare importanza a certi periodi del discorso, ma ottieni l' effetto o )pposto, a me a volte viene voglia di saltarli(
). Non preoccuparti, li leggiamo anche senza evidenziazioni. Non ti dispiacere (
) è solo un consiglio. Sei un grande.
Citazione di: calimero il 16 Nov 2020, 15:21
Olympia ha ragione, certe volte devo rileggere i post di FT per capireperò devo dire che questa vivacità ha anche un risvolto positivo, sembra quasi di immaginarlo parlare gesticolando (
)

Olympia ha ragione anche sul fatto che FantaTare è un grande.
Citazione di: Fla il 16 Nov 2020, 16:30
nooo almeno il grassetto e il corsivo tienili, passi per non usare piu i colori anche se a me piace ahahah
Ne deduco che i colori hanno raggiunto il loro scopo: non sono passati inosservati :-)
Ben per voi che, con le mie dita sulla tastiera, non mi è possibile gesticolare e disegnare frecce, quadrati e cerchi per sottolineare meglio i concetti

Dal momento che il lettore ha sempre ragione - e lo dimostro subito con questo messaggio - metto da parte gli evidenziatori, riservandomi solamente il lusso di
qualche grassetto.
E corsivo 
Vorrà dire che proseguirò a scarabocchiare esclusivamente tutti i miei fogli, appunti e libri, come d'abitudine.
Quindi, Fla, mi dispiace per noi

----
Detto ciò, ribadisco quanto già affermato in un altro spazio: i risultati prodotti da questo bellissimo topic sono il frutto di un grande lavoro collettivo da parte di tutti noi.Approfittando di una mia (momentanea) abbondanza di tempo libero - che mi ha permesso di seguire bene la vicenda - nonchè della mia formazione di storico, e di mie esperienze professionali nel campo del giornalismo, io mi sono limitato a mettere insieme e a "far parlare" i documenti a nostra disposizione; che non sono tanti, ma nemmeno pochissimi.
(Un grande ringraziamento, in questo senso, va a @Precisione, che - con i suoi lanci dell'Ansa - ci ha permesso di orientarci nella cortina fumogena sollevata da un po' tutti i giornali; grazie, anche, a @IlnostroGiorgione: la fonte "diretta" sulla vicenda di Immobile - da lui citata - potrebbe essere la chiave per comprendere tutta questa triste vicenda).
----
Ora - forti di una chiave interpretativa dei fatti che sui media "ufficiali" al momento è ancora marginale, ma che forse adesso comincia ad emergere - non resta che seguire lo sviluppo degli eventi, sperando che le nostre ipotesi siano confermate.
----
Sebbene gli indizi a nostra disposizione sembrino confortanti, finchè non ci saranno comunicazioni ufficiali da Roma (Procura Figc) e da Avellino (Procura della Repubblica), occorre essere infatti molto prudenti; perchè magari potrebbe sfuggirci qualcosa che, al momento, non è ancora di dominio pubblico.
---
Ad ogni modo -
grazie al contributo di tutti noi - nel bene o nel male continueremo ad aggiornare questo spazio :-)
Un abbraccio.