Citazione di: ZombyWoof il 19 Nov 2020, 15:47
io non vorrei essere insistente, ma perde tempo appresso a sta banda de bujaccari risponde a un gusto perverso o cosa ?
Io li ascolto un po' in quanto laziali, contesto nel quale sono, a mio avviso, fenomenali perché estremisti, come sono io. Non a caso la vecchia trasmissione, quella di un anno fa, si chiamava proprio "Estrema Lazio", un titolo azzeccatissimo. Laziali sempre, contro tutto, tutti e totty.

Appena si azzardano a parlare di politica, tuttavia, cambio canale o spengo la radio, perché salomone e signorelli sono estremisti di destra. Il primo scrive su un giornale ormai di estrema destra, una cosa tipo "La verità" di stampo romano, l'altro sappiamo tutti chi sia e da dove provenga.
Come laziali, insomma, sono inappuntabili, per il resto fanno cagare e appena debordano dall'ambito laziale, chiudo e me ne vado. Tra l'altro non si dovrebbero far tentare dal lasciare il seminato conosciuto perché, sebbene giornalisti (o almeno così raccontano) sono entrambi disinformati e inclini allo sparo di bufale e fake degne dei peggiori siti complottisti del web.
Ogni tanto, come credo sia accaduto stamane, intendono marcare il territorio e ribadire che la trasmissione viene fatta da persone di destra. Laziali ma di destra. E allora arrivano i colonnelli pappalardo...