Perfetto, riguardati l'azione del goal. AL rallentatore, normale, velocizzata.
Il giocatore sta tutto il tempo in fuorigioco, non mostra alcun disinteresse, va verso il pallone e , come normale che sia, cerca di frapporsi tra un ipotetico suo controllo e il difensore (patric in questione).
Da tutti i replay si denota come la palla possa essere intercettata da entrambi i giocatori del Dortmund, ( non è che l'autore del goal si fa 10 metri palla al piede, no col cazzo, tira di prima, un attimo prima che arrivino il suo compagno e subito dietro patric )
Ergo: il giocatore del borussia fa un giocata attiva in posizione di offside, stando da 10 secondi in fuorigioco. Anzi più d'una: cerca d'intercettare il pallone. Si frappone tra il difensore e il pallone ( che ancora non è in possesso di nessuno dei due giocatori del dortmund e potrebbe essere raggiunto anche da patric (edit in aggiunta) con un netto intervento in scivolata se non avesse la traiettoria ostruita). Influenza NETTAMENTE la scelta del portiere, che si ritrova due possibili conclusioni da parte di due giocatori diversi.
Il resto è fuffa.