Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2020, 15:19
20 milioni forse andavano spesi per l'aiuto a Leiva più che a Ciro.
Anche perché a Ciro finora lo ha aiutato a portare la borsa al campo forse.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Non capisco il senso di discutere Tare adesso e oggi...strano che mercoledí questo topic fosse in 4 pagina.

In ogni caso al momento e ripeto al momento

Reina, Hoedt, Akpro, Pereira tra il buono e l´ottimo

Muriqi n.g.

Fares delusione.

Mi sembra un buon mercato...il problema é un altro...se vogliamo anche la sfiga che con noi ci vede benissimo viso che ci ha lasciato in pace meno di dieci giorni

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RG-Lazio il 13 Dic 2020, 15:33
Non capisco il senso di discutere Tare adesso e oggi...strano che mercoledí questo topic fosse in 4 pagina.

In ogni caso al momento e ripeto al momento

Reina, Hoedt, Akpro, Pereira tra il buono e l´ottimo

Muriqi n.g.

Fares delusione.

Mi sembra un buon mercato...il problema é un altro...se vogliamo anche la sfiga che con noi ci vede benissimo viso che ci ha lasciato in pace meno di dieci giorni
Per me il mercato ultimo è stato da 6.5, ma se vuoi rimanere tra le prime 4 in campionato e avere un bel percorso in CL allora sarebbe servito ben altro, anche sacrificando qualche pedina importante come Strakosha o Luiz Felipe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Io sono stato molto critico in passato nei confronti di Tare.
Gli ultimi mercato sono stati nn positivi.
Lo dimostra il mercato in uscita dove abbiamo raggranellato una miseria.
Ma i soldi a disposizione sono pochi c'è da dire.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Dic 2020, 15:45
Per me il mercato ultimo è stato da 6.5, ma se vuoi rimanere tra le prime 4 in campionato e avere un bel percorso in CL allora sarebbe servito ben altro, anche sacrificando qualche pedina importante come Strakosha o Luiz Felipe.

Secondo me dovevamo vendere un pó di sfiga

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.108
Fares e muriqi sono costati tanto per una squadra come la nostra in un momento storico come questo.
Per ora (ripeto, per ora) fares sembra lo stesso errore commesso per durmisi e muriqi vale quanto un buon centravanti preso a parametro 0 o quasi. Ed entrambi hanno una certa fragilità fisica.
Sicuramente ci saranno aspetti del loro modo di giocare che sono funzionali alla tattica e all'idea di Inzaghi, ma diciamo che a volte nel mercato, laddove non arrivano le intuizioni, devono arrivare i soldi veri. Tanti.
E lì è il nostro tallone d'Achille, e il motivo per cui siamo tutti un po' preoccupati per la distanza dal 4 posto: probabilmente molti di noi sognavano/speravano di dare continuità al piazzamento, un po' per vedere finalmente dal vivo la Champions' dopo tanti anni appena sto cacchio de covid se ne andrà, un po' perché probabilmente 3-4 partecipazioni consecutive alla manifestazione ci avrebbero permesso di immettere maggiore liquidità sul mercato e magari in un'annata come questa di presentarci a gennaio comprando due giocatori che potessero sopperire alle mancanze dei due acquistati prima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Per me Fares-Durmisi non è un buon paragone.

Fares ha giocato in partite importanti anche in CL, quindi ha la fiducia del tecnico.

Non è un esterno da stropicciarsi gli occhi, ma non abbiamo esterni fenomeni in generale. Sono buoni giocatori.

Se la squadra gira, girano anche loro.

Infatti in CL sono andati bene tutti gli esterni, in campionato molto meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.108
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2020, 09:10
Per me Fares-Durmisi non è un buon paragone.

Fares ha giocato in partite importanti anche in CL, quindi ha la fiducia del tecnico.

Non è un esterno da stropicciarsi gli occhi, ma non abbiamo esterni fenomeni in generale.

Se la squadra gira gitano anche loro.

Infatti in CL sono andati bene tutti gli esterni, in campionato molto meno.

Durmisi tra infortuni, la presenza importante del giocatore/capitano/mito, e la partecipazione a una competizione forse non così entusiasmante (non voglio giustificarlo, eh, però la dimensione della Champions forse fa tirare fuori il massimo anche da giocatori mediocri) non ha mai potuto esprimere il suo valore. Se quest'anno fosse stato investito del ruolo della titolarità in condizioni fisiche accettabili magari avrebbe fatto bene pure lui in 1-2 partite su 10 o più.
Fares doveva essere il valore aggiunto pronto a prendere i gradi da titolare, scelto dopo i due flop durmisi/jony. Sinceramente, al di là della fiducia e dell'incitamento, per ora non credo che molti di noi lo farebbero giocare titolare inamovibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943

Su Fares il discorso è che è un buon giocatore e non un gran giocatore. Mentre Senad è un grande giocatore.
Al limite il problema è che ci serve un grande giocatore. E ok, su questo poco da dire.

Ma Fares, per me, è buono. Livello più o meno degli altri che abbiamo, solo ancora in fase di adattamento. E in certe partite molto toste non ha tradito. Non ha fatto grandi cose, ma non ha tradito.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.108
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2020, 09:18
Non lo so. È tutto un se su Durmisi.

Su Fares il discorso è che è un buon giocatore e non un gran giocatore. Mentre Senad è un grande giocatore.
Al limite il problema è che ci serve un grande giocatore. E ok.

Ma Fares, per me, è buono. Livello più o menodegli altri che abbiamo, solo ancora in fase di adattamento.

DLM so passati 3 mesi. 3. Va bene il transfer e non si è allenato, va bene il recupero dall'infortunio, va bene tutto, ma ad OGGI ancora Inzaghi gli preferisce marusic snaturato sull'altra corsia.
Se non vale (giustamente eh  :beer:) la mia capacità analitica, valutiamo quella dell'allenatore. All'inizio provava a schierarlo anche fuori forma e per pochi minuti, ma di fatto a parte un paio di partite sufficienti per ora rispetto a durmisi ha avuto solo più minutaggio. E senad è out in maniera semi definitiva anche dai piani della società ben prima dell'acquisto di fares (questo per dire che probabilmente al momento dell'acquisto gli hanno pure promesso un posto da quasi titolare, togliendogli di mezzo le uniche "insidie" jony, Lukaku e, appunto, il buon Riza).

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
In passato è stato l'artefice n°1 dei successi della Lazio...

In questa stagione avere 32 milioni a disposizione e buttarli nel cesso, ma neanche nel cesso, nella "turca" puzzolente che si usava quando si faceva il militare, comprando Muriqui e Fares è stato delittuoso...

Io in passato ho visto giocare Capocchiano e quindi Muriqui già ho capito che razza di giocatore sia, ma anche a voler credere che sia un buon giocatore e che abbia bisogno di tempo a disposizione per affermarsi, era comunque il ruolo in assoluto in cui c'era meno bisogno di effettuare l'investimento più importante della storia di questa presidenza...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943

Ti ripeto, per me sono 2 discorsi diversi anche se complementari.

È il giocatore giusto per sostituire Senad? Non lo so, al momento direi di no. Ma mi piace prendermi tempo per giidicare visto alcuni precedenti.

È scarso? Per me no.
Sempre facendo riferimento al minutaggio ha giocato titolare (90 min, 70 min) le 2 partite più prestigiose di questo inizio stagione (e non solo, ma questo per me): contro il Borussia.

Sempre in CL le ha giocate tutte tranne l'ultima. E siamo imbattutti. Quindi non ha tradito mai.

In campionato 45% del minutaggio come titolare.

Non sono dati da giocatore scarso.

Diverso se il metro di giudizio è: ma Fares può prendere l'eredità di Senad? Era il giocatore che ci serviva?

Qui, ripeto, per ora sospebdo il giudizio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2020, 09:28
ultimo OT

Ti ripeto, per me sono 2 discorsi diversi anche se complementari.

È il giocatore giusto per sostituire Senad? Non lo so, al momento direi di no. Ma mi piace prendermi tempo per giidicare visto alcuni precedenti.

È scarso? Per me no.
Sempre facendo riferimento al minutaggio ha giocato titolare (90 min, 70 min) le 2 partite più prestigiose di questo inizio stagione (e non solo, ma questo per me): contro il Borussia.

Sempre in CL le ha giocate tutte tranne l'ultima. E siamo imbattutti. Quindi non ha tradito mai.

In campionato 45% del minutaggio come titolare.

Non sono dati da giocatore scarso.

Diverso se il metro di giudizio è: ma Fares può prendere l'eredità di Senad? Era il giocatore che ci serviva?

Qui, ripeto, per ora sospebdo il giudizio.

sei troppo razionale. non insulti nessuno. non va bene.

PS forse, visto che siamo imbattuti in champions, ma non ingraniamo in campionato, il mercato è troppo da champions e poco da serie a?

PPS prendersela con Tare e Lotito ogni volta che si perde è il modo migliore per deresponsabilizzare chi poi in campo ci scende davvero e chi decide come si scende in campo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.108
Citazione di: purple zack il 14 Dic 2020, 11:37
sei troppo razionale. non insulti nessuno. non va bene.

PS forse, visto che siamo imbattuti in champions, ma non ingraniamo in campionato, il mercato è troppo da champions e poco da serie a?

PPS prendersela con Tare e Lotito ogni volta che si perde è il modo migliore per deresponsabilizzare chi poi in campo ci scende davvero e chi decide come si scende in campo.

Vabbé ma chi ha offeso nessuno?
Anche dire sempre "vedremo ad aprile" o "tireremo le somme a fine campionato" è un modo per non dire cosa si pensa o cosa no. Ci saranno dei risultati ufficiali che verranno archiviati e giudicati, chiaro che se lo si fa senza tenere conto di come è andata la stagione si potrebbe anche dire che tutto sommato è andata bene o male a prescindere.
Ci si confronta su un forum nel frattempo perché è il motivo stesso per cui il forum esiste. Altrimenti si potrebbe fare tutta una serie di post prima dell'inizio del campionato e poi riaprire alla fine, ma mi chiedo a quel punto che senso abbia intervenire.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 14 Dic 2020, 11:49
Vabbé ma chi ha offeso nessuno?
Anche dire sempre "vedremo ad aprile" o "tireremo le somme a fine campionato" è un modo per non dire cosa si pensa o cosa no. Ci saranno dei risultati ufficiali che verranno archiviati e giudicati, chiaro che se lo si fa senza tenere conto di come è andata la stagione si potrebbe anche dire che tutto sommato è andata bene o male a prescindere.
Ci si confronta su un forum nel frattempo perché è il motivo stesso per cui il forum esiste. Altrimenti si potrebbe fare tutta una serie di post prima dell'inizio del campionato e poi riaprire alla fine, ma mi chiedo a quel punto che senso abbia intervenire.

boh. io non capisco bene l'animo umano. sarà che mi comporto proprio diversamente.

ma quando abbiamo battuto il borussia c'erano 3 post in croce e scrivevamo sempre gli stessi.

quando si perde scrivono in 300, 3mila messaggi, tutti i topic sempre in top trend.

io il mio primo post sul pressing estremamente prevedibile lo feci dopo Lazio-Borussia. oggi è inutile sta a discute del mercato, perché col Verona ài perso per questo, non certo per Parolo a dx che à concesso a Diego Armando Zaccagni una sola occasione a fine primo tempo ma sarebbe anche da rivedere quanto sia colpa sua.

Pereira l'abbiamo visto chi è. Comunque anche sabato per poco pareggiava. io l'avrei inserito subito dopo il 1-1. ma io non sono il mister. però non si può neanche dire che non sia un giocatore che meriti la Lazio.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Spero che dopo l'ennesima campagna acquisti fatta a catso di cane, si cominci a ragionare anche sul nostro DS. Doveva fare acquisti per la Champions, ne avesse preso uno all'altezza di fare il titolare. E ancora stiamo con Patric, Marusic, Radu e Parolo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.857
Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.670
Citazione di: Assoluto il 15 Dic 2020, 23:24
Spero che dopo l'ennesima campagna acquisti fatta a catso di cane, si cominci a ragionare anche sul nostro DS. Doveva fare acquisti per la Champions, ne avesse preso uno all'altezza di fare il titolare. E ancora stiamo con Patric, Marusic, Radu e Parolo.
.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Perdi col Verona e il Benevento per il mercato. Ok.

Discussione precedente - Discussione successiva