Topic solo per chi non vuole vomitare, e per chi non pensa che abbiamo fatto completamente schifo (saremo in due o tre)
Ao, a me hanno fatto molto più schifo nelle due partite precedenti (Spezia e Verona).
Ieri ho visto molta tigna, molta corsa, purtroppo a vuoto, in particolare senza palla, mentre ho visto mancanza di idee e lentezza pachidermica in possesso palla, che per me vuol dire che si sono persi e non sanno più come impostare. Eravamo una macchina da occasioni da gol.
Io la partita del Benevento me la aspettavo, per me sono una squadra con grandi qualità (non tecniche, ovviamente).
Venivano da una partita rubata in modo epico dal Sassuolo, con 14 tiri a 4 e un dominio sfacciato.
Noi nella ripresa li abbiamo schiacciati, dice ao ma è er Benvento, noi dobbiamo giocare col Bayern, beh vallo a di' sugli altri topic, ce ne stanno tanti.
Il problema per me non è la voglia, è che mentalmente sta succedendo qualcosa e a me non lo toglie nessuno dalla testa, è legato al rinnovo di Inzaghi.
Ieri Patric a detto "che cazzo voi" tre volte a un compagno dopo aver sparato in tribuna, Correa ha sgridato Hoedt, Inzaghi l'altro giorno è dovuto intervenire per farli scaldare seriamente, Luis Alberto ogni volta che esce pare che j'hanno graffiato la macchina.
La squadra è stata rinforzata, per me non c'è dubbio, ma non gioca più.
Non sa più attaccare e non sa più difendere. E non si dimentica questo in qualche mese. Gli uomini sono gli stessi. Rimanere attaccati all'orgoglio di questi uomini per dargli una possibilità' di farci vedere quello che avevano mostrato l'anno scorso potrebbe essere un errore. Ma la qualità c'è e la voglia pure. Manca la serenità, manca la chiarezza, manca l'umiltà.
Questa confusione interna va risolta. Inzaghi deve rinnovare oppure lasciare il posto al prossimo. Se Lotito ritiene Rocchi pronto, allora forza Rocchi. Ma risolviamo sto problema.