Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Domenica 20 Dicembre 2020 ore 20.45 Stadio Olimpico di Roma-(Sky)


dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Raccogliere i cocci e ricordarsi di quello che ste merde hanno fatto all'ultima partita dello scorso campionato

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.038
Registrato
Era già un Natale demmerda in un momento demmerda.
A sto giro spengo tutto e mi riguardo i video delle partite dell'anno scorso pre covid in caduta libera fino a gennaio.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato
La vedrò, perché la Lazio ormai è una droga, con la solita sofferenza, ma è una partita quasi inutile per il nostro campionato.
Il punticino fatto in 4 partite fra samp, udinese, verona e benevento ci condanna ad un campionato anonimo.
Spero solo di rivedere Strakosha, per me IL titolare, ed in un gol di Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
spaniamo loro le chiappe!!!

Sempre Forza LAZIO!!!

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Partita contro una big che sta andando bene. Le motivazioni dovrebbero esserci.
Mi aspetto una buona prestazione, anche se l'unica cosa che vorrei sono i 3 punti.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
muriqi leiva acerbi e fares rientrano?
io proverei akpa centrale guarda che ve dico...

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Io sono irrazionalmente ottimista.

Citazione di: rocchigol il 16 Dic 2020, 09:28
muriqi leiva acerbi e fares rientrano?
io proverei akpa centrale guarda che ve dico...

I primi tre credo sicuramente out, il quarto in forse.
Speriamo di non avere noie nei prossimi giorni (Radu, LF, SMS, LA, ...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.497
Registrato
se vogliono tentare di dare una svolta alla stagione, è la partita giusta, battere una squadra forte e poi presentarsi a Milano con fomento e  nuova convinzione di essere forti...26 partite da giocare...78 punti disponibili...se vogliono la stagione la riprendono !!

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.759
Registrato
            Reina

   Patric   Hoedt  Acerbi

Lazzari  SMS  Escalante  LA Marusic

             Ciro  Caicedo

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.038
Registrato
Elmetto e belli coperti dietro.
Speriamo che capiscano tutti l'importanza di evitare pallottolieri nelle prossime due partite.

Fla

*
Lazionetter
* 6.024
Registrato
Benissimo! Alla nostra squadra, un po' spenta, mancano solo le motivazioni secondo me.. L'avversario è uno che ti porta a trovarle, sarà una bella partita per i nostri, ne sono sicuro! FORZA LAZIO  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: Achab77 il 16 Dic 2020, 15:43
Elmetto e belli coperti dietro.
Speriamo che capiscano tutti l'importanza di evitare pallottolieri nelle prossime due partite.

si dietro proprio coperti stamo.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Il sangue di San Gennaro non si è sciolto..... gia' partono svantaggiati

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.759
Registrato
Citazione di: shaolin il 16 Dic 2020, 17:12
Il sangue di San Gennaro non si è sciolto..... gia' partono svantaggiati

Visto l'anno, mi sarei stupito del contrario...
:=))

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.497
Registrato
cosa augurarsi per stasera?? se perdono domenica vorranno rifarsi alla grande, se vincono staranno col morale a 1000, direi pareggiotto con un paio di infortuni muscolari...kolibali e insigne...e zielinski espulso tie'...ci serve  pure  un po di culo eh !! perche mo pare che la traversa del brugges ha pareggiato tutti i conti ma col cavolo che  è cosi'...siamo in debito e di parecchio !! deve gira' !!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2020, 18:03
cosa augurarsi per stasera?? se perdono domenica vorranno rifarsi alla grande, se vincono staranno col morale a 1000, direi pareggiotto con un paio di infortuni muscolari...kolibali e insigne...e zielinski espulso tie'...ci serve  pure  un po di culo eh !! perche mo pare che la traversa del brugges ha pareggiato tutti i conti ma col cavolo che  è cosi'...siamo in debito e di parecchio !! deve gira' !!

Ste merde ce devono sta tutte. Ah che Gattuso non si faccia cacciare via eh...che ci deve attaccare alle panchine

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Intanto fori uno: Mertens rotto, se ne riparla nel 2021.
Preferisco Petagna, un riferimento statico e corpulento è ideale per Hoedt che dovrà fare il centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

sololanebbia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.466
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva