Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2020, 19:05
Ste merde ce devono sta tutte. Ah che Gattuso non si faccia cacciare via eh...che ci deve attaccare alle panchine

forse in questo momento non eccezionale ci servirebbe pure  un po di fortuna in campo ma anche fuori, se al napoli mancassero un paio di titolari non sarebbe male...intanto con Osimeh fuori e l'infortunio di Martens giocheranno con Petagna che appunto forse per la sua non grande mobilita' puo' essere marcato meglio dai nostri difensori

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
e pure Insigne non ci sara'...

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Registrato
Possiamo farcela, che questa partita segni la nostra risalita

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Visto il Napoli stasera non sarà una passeggiata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
4 posto a 6 punti nonostante questo nostro momento non felice in campionato...se ci svegliamo nulla  è compromesso...daje !!!

AVANTI LAZIO !! [/color]

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
Insigne e MErtens li abbiamo sofferti spesso e volentieri, bene non ci siano. Però il Napoli rimane impressionante quando vuole imporre il ritmo. Resta una partita complicatissima per la quale serve una prestazione formato Dortmund.

Durrell

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.092
Registrato
Secondo me sarà una bellissima partita. Me la sento così. Napoli in attacco con scelte obbligate, immagino Lozano - Petagna - Politano.
Da voi chi giocherà?

sololanebbia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.466
Registrato
Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2020, 22:58
4 posto a 6 punti nonostante questo nostro momento non felice in campionato...se ci svegliamo nulla  è compromesso...daje !!!

AVANTI LAZIO !! [/color]
oggi più ti leggo e più mi rassereno . Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Sono certo faremo una grande prestazione.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
Domenica cambia il vento, cambia la stagione; me lo sento.

Sperando di recuperare Acerbi, che farebbe tanto comodo.
Se non ce la dovesse fare penserei a far fare i terzi a Patric e Ramos, con Hoedt centrale.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.014
Registrato
Non ci si faccia ingannare dalle assenze pesantissime del Napoli: rimangono una squadra in questo momento di molto superiore a noi. Ciò i nostri ce lo devono avere inculcato in testa  e devono entrare con quel surplus di carica agonistica necessario per colmare il divario tecnico attualmente esistente. Perdipiu' in ragione del fatto che gli stessi partenopei saranno motivatissimi nel voler riscattare l'odierna sconfitta assolutamente ingiusta. Inzaghi deve lavorare principalmente su questo.
Che sia la svolta della nostra stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2020, 22:58
4 posto a 6 punti nonostante questo nostro momento non felice in campionato...se ci svegliamo nulla  è compromesso...daje !!!

AVANTI LAZIO !! [/color]
Daje!

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Saymyname il 16 Dic 2020, 23:56
Non ci si faccia ingannare dalle assenze pesantissime del Napoli: rimangono una squadra in questo momento di molto superiore a noi. Ciò i nostri ce lo devono avere inculcato in testa  e devono entrare con quel surplus di carica agonistica necessario per colmare il divario tecnico attualmente esistente. Perdipiu' in ragione del fatto che gli stessi partenopei saranno motivatissimi nel voler riscattare l'odierna sconfitta assolutamente ingiusta. Inzaghi deve lavorare principalmente su questo.
Che sia la svolta della nostra stagione.

Non del tutto.
La Lazio le partite importanti le ha giocate tutte per bene e spesso ha pure fatto risultato.
A parte contro l'Atalanta, se l'è giocate tutte con intelligenza e alla pari.
È con le piccole che ha lisciato le prestazioni.

Dopodiché, se uno è tifoso, è proprio in questi momenti che deve sostenere la squadra e stargli vicino che se no so' boni tutti quando si vince e non ci sono problemi.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.014
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 17 Dic 2020, 00:08
Non del tutto.
La Lazio le partite importanti le ha giocate tutte per bene e spesso ha pure fatto risultato.
A parte contro l'Atalanta, se l'è giocate tutte con intelligenza e alla pari.
È con le piccole che ha lisciato le prestazioni.

Dopodiché, se uno è tifoso, è proprio in questi momenti che deve sostenere la squadra e stargli vicino che se no so' boni tutti quando si vince e non ci sono problemi.
È vero quel che dici, specie con riferimento ai big match. Il mio timore è che la squadra lasci andare il campionato vista la situazione attuale di classifica, timore che sembra trovare parzialmente riscontro in alcune delle ultime prestazioni. È secondo me importantissimo tenere i ragazzi sul pezzo, perché una Lazio centrata ha tutte le possibilità di fare risultato con il Napoli e di dare un'altra prospettiva e colore al proprio percorso in campionato. Serve una scintilla e Domenica può essere l'occasione giusta.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Saymyname il 17 Dic 2020, 00:23
È vero quel che dici, specie con riferimento ai big match. Il mio timore è che la squadra lasci andare il campionato vista la situazione attuale di classifica, timore che sembra trovare parzialmente riscontro in alcune delle ultime prestazioni. È secondo me importantissimo tenere i ragazzi sul pezzo, perché una Lazio centrata ha tutte le possibilità di fare risultato con il Napoli e di dare un'altra prospettiva e colore al proprio percorso in campionato. Serve una scintilla e Domenica può essere l'occasione giusta.

Sicuro che è un momentaccio.
Ma secondo me non è che i ragazzi non ci provino a fare risultato o che non ce la mettano tutta.
A me sembra che siamo in una di quelle situazioni in cui "vorresti ma non ci riesci" e, soprattutto, li sta fregando  proprio quest'ansia di non riuscire a fare quello che sanno fare, con il carico di pressione che una situazione del genere ti mette addosso, vedendo che in campionato sei costretto a forzare perché stai perdendo troppo terreno.
Per questo dicevo che sarebbe utile ripartire dai principi fondamentali.
Primo non prenderle, allentare l'ansia di dover fare risultato pieno a tutti i costi, resettare tutto dandosi il tempo di ritrovare gli automatismi giusti.
Il fatto di fare una gara ogni tre giorni non ti aiuta ma in queste circostanze devono uscire fuori i reali valori tecnici e psicologici di un gruppo se questi valori ce li ha veramente dentro.
L'altalena di prestazioni tra partite di Champions e gare di campionato dice più o meno quello.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Bo io sarò poco tifoso ma se non si cambia impostazione di gioco e continuiamo a prendere gol sempre e da chiunque non andiamo da nessuna parte. Anche dovessimo fare risultato a napoli. Paradossalmente avrei indicazioni migliori da uno 0 a 0 che 3 a 2 per noi. Poi certo si spera sempre di vincere. Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Se ci segna Petagna smetto di seguire il calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Mancano i 3 tenori del Napoli e bene così ma secondo me attualmente ci sono ancora superiori. Specie senza curva nord.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
Se vogliamo ancora dire qualcosa in questo campionato servono due vittorie e poi iniziare l'anno nuovo con i cordoni aperti per comprare un difensore e magari un esterno degno di 'sto nome.
:X(
E poi Inzaghi deve rinnovare.

Quindi che trovino le risorse e le forze da qualche parte :x
:since

Discussione precedente - Discussione successiva