Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Bisogna fare risultato e punti, e replicare poi a Milano.
Siamo indietro ma è ancora relativamente presto.
Crediamoci.

:ssl :ssl :ssl

labombadesinisa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.946
Registrato
I risultati delle altre ci aspettano.
Ripeto, 6 punti con Napoli e Milan e ricomincia un campionato

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.042
Registrato
Citazione di: samu_s il 18 Dic 2020, 10:24
Bisogna fare risultato e punti, e replicare poi a Milano.
Siamo indietro ma è ancora relativamente presto.
Crediamoci.

:ssl :ssl :ssl


:since

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Sole ci segna il Wesley bianco smetto di seguire il calcio pure io....😉

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Oggi si sono allenati in modo differenziato Acerbi e Leiva, spero però che non si rischi nulla nel caso dovessero giocare

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.080
Registrato
Stigrandissimicazzi di orsato, tegoni, ranghetti, chiffi, mazzoleni, vivenzi.

Comunque il fatto che ci mandino orsato qualcosa significa ...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Registrato
Orsato è garanzia di equità.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.080
Registrato
OT
Maresca rientra dopo due giornate di stop e lo mandano a fare il var in torino-bologna; pairetto invece è stato evidentemente promosso, in quanto non passerà nemmeno una domenica sul divano, dato che è stato subito designato a fare il var in sampdoria-crotone.

Quindi la mia considerazione sulla designazione di orsato sul mio precedente post perde ogni tipo di significato; evidentemente ci mandano orsato perchè il napoli si è lamentato,non perchè a benevento abbiamo subito uno dei più grossi torti da quando esiste il var.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: tommasino il 18 Dic 2020, 12:11
OT
Maresca rientra dopo due giornate di stop e lo mandano a fare il var in torino-bologna; pairetto invece è stato evidentemente promosso, in quanto non passerà nemmeno una domenica sul divano, dato che è stato subito designato a fare il var in sampdoria-crotone.

Quindi la mia considerazione sulla designazione di orsato sul mio precedente post perde ogni tipo di significato; evidentemente ci mandano orsato perchè il napoli si è lamentato,non perchè a benevento abbiamo subito uno dei più grossi torti da quando esiste il var.

cmq sia Orsato è a mio parere un arbitro equo ...del resto noi un Abisso o un Giacomelli, killer pro roma sgamati da tempo, non ce li abbiamo...

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Registrato
abisso ci ha arbitrato contro il Verona giusto? tra lui e quello di Benevento non so chi sia più mer......cioè scarso

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: fiDelio il 18 Dic 2020, 12:08
Orsato è garanzia di equità.

tipo il rigore su strootman?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.872
Registrato
Orsato è l'arbitro del 26 maggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.090
Registrato
Comunque il Napoli è incredibile.
Ha fuori rosa Milik e Llorente, mancano per infortunio o squalifica Osimhen, Mertens ed Insigne, e può comunque schierare Lozano, Petagna e Politano.
Mica male!  :o

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.872
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 18 Dic 2020, 12:50
Comunque il Napoli è incredibile.
Ha fuori rosa Milik e Llorente, mancano per infortunio o squalifica Osimhen, Mertens ed Insigne, e può comunque schierare Lozano, Petagna e Politano.
Mica male!  :o
secondo me come profondità E omogeneità della rosa è una delle migliori. Che non significa che sia la più forte.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Non mi aspetto granchè, quindi faremo una grande partita.

Forza Lazio

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Orsato perché la partita non deve essere pilotata. Le acque vanno un pò calmate dopo l'ultimo turno...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2020, 12:59
secondo me come profondità E omogeneità della rosa è una delle migliori. Che non significa che sia la più forte.

Vero.

Hanno però molti giocatori di ottimo livello, mi sembra anche di più dell'Inda.

E' una squadra molto solida, con tre giocatori sopra le righe (Mertens, Kouly e Insigne) e un puledro di razza che mi intriga moltissimo (Osimhen).

Per fortuna, ne mancano 3 su quattro......

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
5 giorni di riposo non sono pochi.
Visto che giocheremo con i soliti.
Ho buone sensazioni,  faremo una grande partita.
Il risultato certo dipenderà dai fluidi.
Un cm in più,  o in meno, farà la differenza in questa partita, molto più del solito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: rocchigol il 18 Dic 2020, 12:47
tipo il rigore su strootman?

fu un errore, grave  ma  un errore non credo voluto...non c'era la VAR all'epoca e li il colpevole grave fu Di Bello che faceva  l'arbitro di porta e stava a mezzo metro da quanto accaduto... 8)

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 18 Dic 2020, 12:50
Comunque il Napoli è incredibile.
Ha fuori rosa Milik e Llorente, mancano per infortunio o squalifica Osimhen, Mertens ed Insigne, e può comunque schierare Lozano, Petagna e Politano.
Mica male!  :o
Non dire così perché sottende una velata remota accusa al nostro parco attaccanti...😉
Santo Ciro

Discussione precedente - Discussione successiva