Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Su Sky ancora non hanno fatto vedere un replay del gol (che io non ho visto) neanche dopo la fine del primo tempo. Bah.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Rischiamo di finirla in 10 se continuiamo così.
LA se non duetta con Correa la qualità della squadra è questa e la differenza è evidente.
Lazzari e Radu male male.
Grande gol di Ciro.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Registrato
Voglio Pereira al posto di Caicedo dal 60 esimo. Dobbiamo fargli male in contropiede. Loro lasciano spazi. Se vogliamo vincere dobbiamo fargli il secondo. Io della nostra difesa non mi fido manco un po'..

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Registrato
Gestione cartellini gialli vergognosa.  Ammonisce solo i nostri. Kulibaly doveva stare sotto la doccia cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Speriamo nel risultato perché nel gioco...meglio tacere.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
Citazione di: FeverDog il 20 Dic 2020, 21:36
Mo stamo pure a vede l'estetica del gioco.
Ste partite vanno giocate anche così
È dai tempi di Reja che non mangio minestrine...direi che è tornata l'ora di assaporarle.
Quegli scandali sono 3zi proprio così.

Se LA decide di giocare meglio, e Milinkovic di togliersi le ciavatte, la portiamo a casa.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
dobbiamo assolutamente raddoppiare (mantenendo inviolata la porta)
altrimenti si mette come al solito

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: cippolo il 20 Dic 2020, 21:39
Gestione cartellini gialli vergognosa.  Ammonisce solo i nostri. Kulibaly doveva stare sotto la doccia cazzo

sacrosanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: cippolo il 20 Dic 2020, 21:39
Gestione cartellini gialli vergognosa.  Ammonisce solo i nostri. Kulibaly doveva stare sotto la doccia cazzo

Koulibaly sarà il primo cambio della ripresa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.399
Registrato
Grande gol di Ciruzzo (ma ormai non fa più notizia, semmai la fa il bel cross di Marusic  :) ).
Abbiamo anche sofferto a tratti (ma su situazioni abbastanza estemporanee), bravo Reina a mantenere inviolata la porta.
In qualche situazione di ripartenza potevamo anche fare meglio, siamo comunque vivissimi. Per il momento possiamo essere più soddisfatti della risposta della squadra.

Daje! SFL!

:since

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
comunque sticazzi del bel gioco, se ci mettiamo a giocare di fino ci rompono, io continuerei a giocarmela coperto cercando il contropiede. Loro non sono male per niente

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
LA si sta sacrificando molto in copertura, chiaro che se uno si aspetta le solite magie rimane deluso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Registrato
Ora usciranno gli ammoniti. Questa volta però ci stiamo anche come sostituzioni.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
Partita non bella tra due squadre che sbagliano molti passaggi facili. Ho contato 7 palle perse in uscita dai nostri al limite dell'area! Peccato per un paio di occasioni mancate, Ciro il solito bomber. Ora non dobbiamo mollare un centimetro... Forza Lazio.
:ssl

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
La Lazio non mi sembra 'sta cosa brutta brutta che stanno scrivendo in tanti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Dic 2020, 21:39
È dai tempi di Reja che non mangio minestrine...direi che è tornata l'ora di assaporarle.
Quegli scandali sono 3zi proprio così.

Se LA decide di giocare meglio, e Milinkovic di togliersi le ciavatte, la portiamo a casa.
milinkovic sta reggendo il centrocampo....e avrebbe pure fatto espellere bakayoko! Se continuano a passarsela tra luiz felipe reina e radu prima di doverla buttare a vuoto invece di alzarla subito su di lui mica è colpa sua! Forza ragazzi!forza Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Comunque da notare come il gol arrivi da movimenti che solitamente non facciamo: lancio su Milinkovic anziché gigioneggiare con i difensori e cross di sinistro di Marusic invece che rientrare sul destro e passarla dietro.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Registrato
Partita preparata molto bene, sebbene non stiamo giocando benissimo. Mi sono piaciuti molto in particolare Immobile, Caicedo e Marusic. Non sono d'accordo con le critiche ad Orsato che per me la sta gestendo molto bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.292
Registrato
Citazione di: Buckley il 20 Dic 2020, 21:40
comunque sticazzi del bel gioco, se ci mettiamo a giocare di fino ci rompono, io continuerei a giocarmela coperto cercando il contropiede. Loro non sono male per niente

La Lazio precovid a questo Napoli gliene faceva 5 solo al primo tempo (anche a questa Lazio)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Siamo partiti benissimo, ma dopo abbiamo smesso di giocare, io vedo troppa poca cattiveria, il Napoli non è una squadra debole, tutt'altro, però non riusciamo a impostare una ripartenza efficace, ed in fase difensiva non chiudiamo mai le linee difensive.
Sul giropalla tra portieri e difensori ho proprio esaurito le imprecazioni.
Bisogna chiuderla, senza Insigne e Mertens il Napoli è molto meno forte, però se li lasci giocare e quando riconquisti palla la riconsegni agli avversari allora diventa difficile.
Bisogna velocizzare le ripartenze, essere concreti e chiudere la partita.

Discussione precedente - Discussione successiva